The Mayan Calendar Comes North – La Nona Onda

Home Forum SPIRITO The Mayan Calendar Comes North – La Nona Onda

• This topic has 25 partecipanti and 435 risposte.
Stai vedendo 10 articoli - dal 151 a 160 (di 436 totali)
  • Autore
    Articoli
    Pasquale GalassoPasquale Galasso
    Amministratore del forum

Ringrazio tutto lo staff che sta creando il canale ufficiale Youtube di AG, a tutti grazie!

Ho visto questo primo caricamente: https://www.youtube.com/watch?v=fK2KGfmLeAU

Finalmente!

Solo un consiglio: i prossimi caricamenti, per rendere i sottotitoli più leggibili, vedete se è possibile aumentare la grandezza del riquadro.

Grazie a tutti!

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

farfalla5farfalla5
    Partecipante

[quote1316725750=pasgal]

Dan tu sei AG-STAFF COLLABORATORE, quindi oltre ad essere utente, sei una “costruttrice” di AG.

:amicil:

[/quote1316725750]
    :amicil: :cor:

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

farfalla5farfalla5
    Partecipante

[quote1316725912=pasgal]
    Ringrazio tutto lo staff che sta creando il canale ufficiale Youtube di AG, a tutti grazie!

Finalmente!

Solo un consiglio: i prossimi caricamenti, per rendere i sottotitoli più leggibili, vedete se è possibile aumentare la grandezza del riquadro.

Grazie a tutti!

[/quote1316725912]
    Infatti avevo parlato di questa cosa con Prixi, ma mi ha detto che andava bene così…se vuoi Pas, possiamo rifare il video con le scritte più grandi.

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;

Amministratore del forum

#amo

Sono proprio contento!
    Se, nel caso si possa fare, è possibile scegliere il frame del fermo immagine, magari si potrebbe optare per una immagine significativa della nostra sigla, magari dove si vede anche il nostro indirizzo o una cosa simile.

Se è difficile da fare: ignoratemi totalmente!

:bravo:

Amministratore del forum

[quote1316726128=farfalla5]
    Infatti avevo parlato di questa cosa con Prixi, ma mi ha detto che andava bene così…se vuoi Pas, possiamo rifare il video con le scritte più grandi.
    [/quote1316726128]

Credo che la cosa migliora da fare dovrebbe essere qualche cosa che decide lo staff che se ne occupa. Noi altri, al limite, possiamo solo dare dei consigli o cose simili.

L'impronta al canale e le varie cose che alla fine farete, credo sia giusto che venga deciso da voi.

Essendo il canale ufficiale, logicamente caricheremo solo questioni che ci stanno a cuore e informazione certa, ma la forma la deciderete voi.

In questo caso, non credo che i caratteri siano piccoli, con questo mi trovo d'accordo con pri, credo sia la grandezza della risoluzione, il riquadro non è pieno, è come se fosse un video da 320 pxl di larghezza e non da 450 (ad esempio), infatti il riquadro ha una grossa cornice nera intorno. Chiaramente cliccando 2 volte dentro e mettendolo a schermo intero le scritte diventano leggibili, ma la risoluzione migliore credo sia sui 450

Detto questo, decidete voi!

farfalla5farfalla5
    Partecipante

Ci avete fatto caso alla numerologia…il video di Prixi è venuto di 11:11….

Amministratore del forum

[quote1316726732=farfalla5]
    Ci avete fatto caso alla numerologia…il video di Prixi è venuto di 11:11….
    [/quote1316726732]

Accidenti!

farfalla5farfalla5
    Partecipante

Ragazzi mandatemi tanta energia positiva, domani mi rimetto a tradurre un altro pezzo…tra i lavori in corso mi faccio un giorno di pausa. Non ce la faccio più #p

prixiprixi
    Amministratore del forum

[quote1316733640=farfalla5]
    Ragazzi mandatemi tanta energia positiva, domani mi rimetto a tradurre un altro pezzo…tra i lavori in corso mi faccio un giorno di pausa. Non ce la faccio più #p
    [/quote1316733640]
    è in arrivo un container … di energia positiva…. :hehe:
    Buona notte Farfy :cor: :zzz: :cor:

"Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)

prixiprixi
    Amministratore del forum

[quote1316733922=pasgal]

Finalmente!

Grazie a tutti!

[/quote1316733922]

[size=18]LAVORI IN CORSO
    …chiedo scusa a tutti gli utenti … questo video è stato rimosso … fra poco verrà sostituito con quello definitivo … 😉

"Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)

Stai vedendo 10 articoli - dal 151 a 160 (di 436 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.