The Mayan Calendar Comes North – La Nona Onda

Home Forum SPIRITO The Mayan Calendar Comes North – La Nona Onda

Questo argomento contiene 435 risposte, ha 25 partecipanti, ed è stato aggiornato da farfalla5 farfalla5 8 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 81 a 90 (di 436 totali)
  • Autore
    Articoli
    prixi
    prixi
    Amministratore del forum

[quote1316182366=pasgal]
    quindi pri il mio giorno è 3?

Che significa 3?
    [/quote1316182366]
    Pas, non sono cosi “strutta” :hehe:
    non ho ancora capito se in questi calcolatori, il numero che ne esce è il kin o il tun
    cioè il giorno oppure l'intento (o intenzione)
    ..
    l'unica cosa che ho capito è che calcolano diversamente, poichè non ho trovato nessun risconto sia per il giorno che per l'intento …

stò “studiando” :hehe:
    … la più esperta è Farfy :lente:

"Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Ragazzi, scusate la mia assenza ma sono nel mezzo di un cambio di arredamento. Mi sembra di vivere in un campo rom…. #ha

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Comunque per rispondere a Pas, devi vedere tutta la conferenza di Cotterell per capire chi erano I Maya. Lui spiega con delle prove codificate di loro rituali si, ma di sesso, di piacere e di amore…altro che riti sanguinari.

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

A mio avviso anche i rituali sessuali non vanno bene.

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

prixi
    prixi
    Amministratore del forum

Farfy cara, questo simbolo Maya, sai come si chiama?

GALACTIC BUTTERFLY 😉

"Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1316201834=prixi]
    Farfy cara, questo simbolo Maya, sai come si chiama?

GALACTIC BUTTERFLY 😉

[/quote1316201834]
    Si lo sapevo, ti ricordi cosa ti ho raccontato sul perchè ho scelto mio nickname proprio così????? E' una lunga storia che ha delle origini in una vita lontana tra i nativi dell' America

prysma
    Partecipante

:aaaa:che stress..non fondavo le mie idee sul 2012,ma sapete cera un filo di sollievo,un respiro rilassante..e adesso e tutto sbagliato.e tutto diverso..che stressss!
    e adesso come faccio…
    comunque la bibbia lo dice che il giorno e l'ora lo sa' solo il padre neanche il figlio..e gli angeli stanno a guardare per sapere come andra a finire. :ummmmm:
    e l'unica cosa che mi rimane….e che ho sempre creduto….
    Ma sapete la voglia di cambiare realta e tanta e ci si attacca a tutto…piu che ci si attacca si spera..

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1316202163=prixi]
    direttamente dal sito di Ian Xel Lungold (quello della conferenza che stà traducendo Farfy)
    http://www.mayanmajix.com/
    questo sarebbe il mio :

http://www.mayanmajix.com/TZOLKIN/images/13.jpg

http://www.mayanmajix.com/TZOLKIN/images/road.jpg

peccato che non me lo traduce neppure Crome 😀
    … perciò sono al punto di prima hahaha
    [/quote1316202163]
    Il portatore del tempo e il conduttore del destino
    Queste persone aprono la strada e guidano i gruppi, comunita e individui simili. Piacevoli, obbedienti, lavoratori dedicati e organizzatori.
    Queste persone sono fortunate negli affari e nel viaggio. Molti si occuperanno di persone bisognose facendo sacrifici. A volte chiamati segno dell'Erba, la forma di vita piu generosa ma anche piu umile.
    Queste persone si affezionano e sono empatiche, si feriscono facilmente, ma si arrabbiano lentamente. Questo tenere le emozioni negative e i risentimenti non espressi può portare a malattie , una opinione avvelenata degli altri.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1316202204=prysma]
    :aaaa:che stress..non fondavo le mie idee sul 2012,ma sapete cera un filo di sollievo,un respiro rilassante..e adesso e tutto sbagliato.e tutto diverso..che stressss!
    e adesso come faccio…
    comunque la bibbia lo dice che il giorno e l'ora lo sa' solo il padre neanche il figlio..e gli angeli stanno a guardare per sapere come andra a finire. :ummmmm:
    e l'unica cosa che mi rimane….e che ho sempre creduto….
    Ma sapete la voglia di cambiare realta e tanta e ci si attacca a tutto…piu che ci si attacca si spera..
    [/quote1316202204]
    non c'è nulla di sbagliato e diverso
    non è una data ma siamo in un periodo di forti movimenti e cambiamenti
    e il 2012-2013 rimane un periodo coincidente con una prossima particolare situazione del ciclo solare..

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Sono tutti belli i profili, cosa che poi mi sembra giusta.

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Stai vedendo 10 articoli - dal 81 a 90 (di 436 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.