Ti piacerebbe vivere una vita Migliore e andare incontro ad un futuro Bellissimo?

Home Forum L’AGORÀ Ti piacerebbe vivere una vita Migliore e andare incontro ad un futuro Bellissimo?

Questo argomento contiene 98 risposte, ha 14 partecipanti, ed è stato aggiornato da  michele2007 11 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 9 articoli - dal 91 a 99 (di 99 totali)
  • Autore
    Articoli

mudilas
    Partecipante

[quote1218464840=michele2007]

I cristiani sono quasi 3 miliardi, a chi non è cristiano non gli interessa niente che sono Gesù, a loro do solo il sapere e la conoscenza neccessaria per salvarci.

Lo dico qui tra cristiani, perché quasi tutti sono dormienti, quindi per svegliarli devo agire in un certo modo.
    [/quote1218464840]

Io non sono cristiano, quale conoscenza devi darmi?

[quote1218465545=michele2007]
    Ti faccio una domanda: dal tuo punto di vista; chi può conoscere la Verità assoluta fondamentale sull'essere umano?
    [/quote1218465545]

secondo me, noi esseri umani stiamo cercando la risposta alla domanda “chi siamo”.

michele2007
    Bloccato

[quote1218466269=mudilas]
    [quote1218464840=michele2007]

I cristiani sono quasi 3 miliardi, a chi non è cristiano non gli interessa niente che sono Gesù, a loro do solo il sapere e la conoscenza neccessaria per salvarci.

Lo dico qui tra cristiani, perché quasi tutti sono dormienti, quindi per svegliarli devo agire in un certo modo.
    [/quote1218464840]

[quote1218465545=michele2007]
    Ti faccio una domanda: dal tuo punto di vista; chi può conoscere la Verità assoluta fondamentale sull'essere umano?
    [/quote1218465545]

secondo me, noi esseri umani stiamo cercando la risposta alla domanda “chi siamo”.

[/quote1218466269]

Tua domanda…

La risposta alla domanda “Chi siamo?” ma sperimentabile.

mudilas
    Partecipante

cioè?

michele2007
    Bloccato

[quote1218468319=mudilas]
    cioè?
    [/quote1218468319]

La trovi nel primo post la risposta alla domanda. Leggilo solo lentamente e guarda che è sperimentabile da te la risposta.

michele2007
    Bloccato

Avete visto che si sta avverando tutto quello che ho detto?

Secondo me vi conviene darvi da fare e girare urgentemente questo messaggio a tutti prima che accada il peggio nel pianeta.

Ciao caro amico il mio nome é Michele Schilzer e questa é la mia email:
    info@illibroparlante.com

Ti ho scritto questa lettera da divulgare a tutti prima che accada il peggio nel pianeta. Chiaramente non sto scherzando.

Per esempio, questa notizia é di oggi…
    Putin: «Gli Usa stanno intervenendo nel conflitto»

Come puoi capire siamo in pericolo di vita. Può scoppiare un conflitto di immani proporzioni nel pianeta, se non sarà con la Russia, resta pur sempre l'Iran che ha dei missili in grado di distruggere mezza Europa.

La situazione é grave, siamo in declino, ed abbiamo la scienza impotente. Perciò sappi che io sono un essere che é consapevole di avere già vissuto, sono quello che conosci con il nome di Gesù e posso provarlo.

Quindi ti avviso che il clero non vi sta dicendo che sono qui, perché sono un Filosofo scomodo anche a lui. E nel fare questa azione, vi sta privando della libertà di salvare la vita a voi stessi e alla vostra famiglia.

Questo chiaramente non è uno scherzo, lo sanno quasi tutti che siamo entrati nella fase finale di vita di questa civiltà. Le vite passate esistono e sono sperimentabili. Quindi è logico che non sto scherzando.

Per questa ragione, ricopia questa lettera e girala a tuoi amici, perché più tardi viene fuori la verità che sono qui, e meno tempo ti resterà per salvare la vita a te stesso e alla tua famiglia.

E fino a quando non verrà reso noto che sono nel pianeta, la civiltà continuerà a peggiorare…

Quindi, divulga questa lettera a tutti, se vuoi salvare la vita a te stesso e alla tua famiglia.

InneresAuge
    InneresAuge
    Partecipante

[quote1218507112=michele2007]
    [quote1218442678=psychok9]
    Perdonami michele… ma hai modo di dimostrarlo in maniera inequivocabile? Sono sicuro che dimostrandolo… troveresti molto più supporto da tutti… O anche dicendo “qualcosa” di particolare ad ognuno di noi… Se sei quello che dici di essere non dovresti avere difficoltà.
    [/quote1218442678]
    Basta che leggi il post iniziale, a voi hanno detto che la Verità sull'essere umano posso saperla solo io, la trovi scritta nel primo post. Stiamo parlando di Verità sull'essere umano sperimentabile e che salva l'umanità e il pianeta.
    [/quote1218507112]
    Dimostra che sei quel che dici di essere 😉
    Scrivere “una verità” non significa dimostrare qualcosa.
    Devi dimostrarlo inequivocabilmente e penso che “lui”, non tu, potrebbe 😉

Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
    - Franco Battiato

michele2007
    Bloccato

[quote1218530903=psychok9]
    [quote1218507112=michele2007]
    [quote1218442678=psychok9]
    Perdonami michele… ma hai modo di dimostrarlo in maniera inequivocabile? Sono sicuro che dimostrandolo… troveresti molto più supporto da tutti… O anche dicendo “qualcosa” di particolare ad ognuno di noi… Se sei quello che dici di essere non dovresti avere difficoltà.
    [/quote1218442678]
    Basta che leggi il post iniziale, a voi hanno detto che la Verità sull'essere umano posso saperla solo io, la trovi scritta nel primo post. Stiamo parlando di Verità sull'essere umano sperimentabile e che salva l'umanità e il pianeta.
    [/quote1218507112]
    Dimostra che sei quel che dici di essere 😉
    Scrivere “una verità” non significa dimostrare qualcosa.
    Devi dimostrarlo inequivocabilmente e penso che “lui”, non tu, potrebbe 😉

[/quote1218530903]

Cioa, io posso provare di esserlo, ma se non fate sapere che sono qui, come posso farlo?

Una precisazione, quella che ho scritto, non è “una verità” ma è La Verità sull'essere umano, comunque, visto che questa é anche la vostra prigione…

….conviene a voi dire che sono qui, perché se accade il peggio, come sta per succedere, qui siete e qui resterete.

Da questa Terra non esci con la semplice morte del corpo, questo discorso vale per tutti, quindi non sono solo io che devo darmi da fare, ma anche voi.

Questo è un tuo discorso abbastanza leggerino…

…penso che “lui”, non tu, potrebbe 😉

…..come fai sapere quel io so o non so fare?

E poi, non penso che sia il comune essere a dirmi cosa fare, é già Tanto quello che ho fatto per voi, ora fatemi vedere che siete in grado di fare qualcosa anche voi.

Io posso anche aprire le porte di una cella, ma se chi è dentro non fa nulla per uscire, significa che ci vuole restare, perciò devo anche rispettare il suo volere.

Un ultima cosa, non sono qui per discutere, non ne abbiamo più il tempo. Per me questo forum é chiuso, ora é il tempo di agire, e se non agite adesso, non agirete mai più. La situazione si sta complicando troppo velocemente ed é quasi fuori controllo.

mirach72
    Partecipante

Evviva la modestia e la democrazia di Michele! Se tutti gli Esseri Spirituali sono così, preferisco rimanere quello che sono! :pape:

michele2007
    Bloccato

[quote1218534951=mirach72]
    Evviva la modestia e la democrazia di Michele! Se tutti gli Esseri Spirituali sono così, preferisco rimanere quello che sono! :pape:
    [/quote1218534951]

Forse agisco così perché abbiamo solo qualche mese per salvarci, non credi?

Il giorno 8/08/08 rappresentava il limite di tempo che aveva il clero per dire che sono qui e non l'ha fatto. Il giorno dopo sono iniziati i primi Grossi problemi. Quindi, più tardi diranno che sono qui, e più la situzione peggiorerà.

Questa immagine rappresenta la nostra società…

…una nave che affonda di giorno in giorno. Tra un pò le soluzioni: conosci te stesso. E la Verità assoluta fondamentale sull'essere umano, non serviranno più a salvarci, perché il tempo sarà insufficiente, già adesso é poco.
    L'unica soluzione che resterà, é far sapere che sono nel pianeta. Ed io sarò reperebile fino alla fine del 2008, che é il limite massimo di tempo che abbiamo per far sapere che sono qui, al fine di salvare il pianeta e l'umanità. Comunque siamo già molto in ritardo.

Con la scienza impotente, il nostro futuro é già scritto. Se vuoi puoi anche restare ciò che sei, ma essendo in fase discendente anche come Essere, è anche la tua prossima vita in gioco, quindi usate la ragione se volete salvare voi stessi e le vostre famiglie.

Questo messaggio é diretto solo a quelle persone che vogliono fare qualcosa, é per questo che ho messo il SE.

Come potete notare dalla foto che rappresenta noi in quanto civiltà, non avete proprio più niente da perdere, se ci va bene e siamo veloci nel far sapere che sono nel pianeta ci salviamo e riportiamo a galla la società. Se ci va male perché siamo lenti, o per altri motivi, si va a fondo.

Qui nel pianeta ci sono i bambini, sono innocenti, quindi cercate di usare la ragione prima di trarre una conclusione che potrebbe costare a loro la vita.

Stai vedendo 9 articoli - dal 91 a 99 (di 99 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.