Ti piacerebbe vivere una vita Migliore e andare incontro ad un futuro Bellissimo?

Home Forum L’AGORÀ Ti piacerebbe vivere una vita Migliore e andare incontro ad un futuro Bellissimo?

Questo argomento contiene 98 risposte, ha 14 partecipanti, ed è stato aggiornato da  michele2007 10 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 61 a 70 (di 99 totali)
  • Autore
    Articoli

michele2007
    Bloccato

[quote1218442678=psychok9]
    Perdonami michele… ma hai modo di dimostrarlo in maniera inequivocabile? Sono sicuro che dimostrandolo… troveresti molto più supporto da tutti… O anche dicendo “qualcosa” di particolare ad ognuno di noi… Se sei quello che dici di essere non dovresti avere difficoltà.
    [/quote1218442678]

Basta che leggi il post iniziale, a voi hanno detto che la Verità sull'essere umano posso saperla solo io, la trovi scritta nel primo post. Stiamo parlando di Verità sull'essere umano sperimentabile e che salva l'umanità e il pianeta.

mirach72
    Partecipante

Soldi? E chi ne ha? Per quanto riguarda la mia prossima vita nessuno sa dove sarà, nemmeno tu! :eyebro:

michele2007
    Bloccato

[quote1218445214=mirach72]
    Soldi? E chi ne ha? Per quanto riguarda la mia prossima vita nessuno sa dove sarà, nemmeno tu! :eyebro:
    [/quote1218445214]

Perchè non lo sai tu, è illogico credere che gli altri non lo sanno. Esistono le vite passate e la regressione, tu sei un Essere, qui abiti, e qui resterai. E se non salviamo il pianeta la tua prossima vita sarà infinitamente peggiore di quella che stai vivendo, perché da questa Terrra non si esce con facilità.

sephir
    Partecipante

dal Maurizio Costanzo a striscia la notizia, Dal gabibbo alla De filippi, compreso Beppe Grillo. Quello che mi hanno risposto alcuni giornalisti sono frasi irrepitibili, del genere: E' troppo tardi per salvare questa umanità e gli attuali bambini. Hai ragione, ma la popolazione non è pronta per sapere certe cose. E' vero quello che dici, ma non possiamo farlo sapere.

MIchele, dici che queste risposte le hai in email, questo però è impossibile da provare se non vedendo nel tuo pc direttamente!
    O hai modo di provarlo?
    Per l'email, non devi ringraziarmi, in effetti non mi è costato niente ( beh qualche sforzo si ad essere sinceri, ora dovrò dar ragione della mia follia ad un po di persone :hehe:) ma ti ripeto non biasimare chi non lo fa perchè ognuno di noi nutre giustamente gli stessi dubbi su quanto affermi riguardo la tua identità, e non è una cosa da poco.
    ciao michele

michele2007
    Bloccato

[quote1218446496=sephir]

dal Maurizio Costanzo a striscia la notizia, Dal gabibbo alla De filippi, compreso Beppe Grillo. Quello che mi hanno risposto alcuni giornalisti sono frasi irrepitibili, del genere: E' troppo tardi per salvare questa umanità e gli attuali bambini. Hai ragione, ma la popolazione non è pronta per sapere certe cose. E' vero quello che dici, ma non possiamo farlo sapere.

MIchele, dici che queste risposte le hai in email, questo però è impossibile da provare se non vedendo nel tuo pc direttamente!
    O hai modo di provarlo?
    Per l'email, non devi ringraziarmi, in effetti non mi è costato niente ( beh qualche sforzo si ad essere sinceri, ora dovrò dar ragione della mia follia ad un po di persone :hehe:) ma ti ripeto non biasimare chi non lo fa perchè ognuno di noi nutre giustamente gli stessi dubbi su quanto affermi riguardo la tua identità, e non è una cosa da poco.
    ciao michele

[/quote1218446496]

Ciao, le ho nel mio PC ma ci sono anche le intestazioni e il nome e cognome, pubblicandole adesso vi rendereste conto che certe persone anche famose sono ignoranti, superficiali, e non sono interessate nè a voi e neppure alla vostra vita, gli andate bene solo perché comperate i loro prodotti o perché gli date il voto.

Pubblicarle adesso metterebbe in risalto la loro stupidità, nel forum non le inserisco per evitare problemi, ma mi pare che in un libro ho inserito direttamente un email di una nota casa editrice, dove ti dicono che è troppo tardi per agire e per salvare questa umanità.

I dati in relazione all'ambiente, li hanno anche loro, quindi é comprensibile che rispondano così.

michele2007
    Bloccato

[quote1218446890=sephir]

O hai modo di provarlo?
    ciao michele

[/quote1218446890]

Dimmi una cosa perché qui si rischia il ridicolo.

Sei folle tu che cerchi in qualche modo di salvare il pianeta e la civiltà?

O é folle chi non lo fa e passa ore a venerare quando la venerazione da come risultato la morte della società?

Da la tua risposta, perché ai cristiani stanno facendo fare le azioni esatte che causeranno l'estinzione della razza umana.

zret
    Partecipante

Michele, mi sorprende che tu dia credito alla teoria della reincarnazione. Il Vangelo allude alla metempsicosi che è cosa ben diversa.

I punti sono i seguenti:
    Se crediamo, come me, che l'esistenza sia degna di essere vissuta, dobbiamo agire e con tempestività, più che perderci in sterili logomachie; se, come me, pensiamo anche che, di là dall'esistenza si dispieghi qualcos'altro, allora l'obiettivo è metafisico e ci si deve porre queste domande: Finirà il dolore,una volta terminata la vita terrena, qualunque sia lo stato in cui ci troveremo? Si dovrà esistere, dopo la morte o si vivrà? Se le risposte sono rassicuranti, allora non resta che agire con coscienza e con conoscenza qui per rendere l'esistenza il più possibile affine alla Vita, per onorare la verità e per adorare Dio, se si crede. Il resto è CENERE.

Ciao a tutti!

🙂

mirach72
    Partecipante

Va bene Michele, ti lascio alle tue convinzioni. :eyebro:

michele2007
    Bloccato

[quote1218449016=michele2007]
    [quote1218447804=Zret]
    Michele, mi sorprende che tu dia credito alla teoria della reincarnazione. Il Vangelo allude alla metempsicosi che è cosa ben diversa.

I punti sono i seguenti:
    Se crediamo, come me, che l'esistenza sia degna di essere vissuta, dobbiamo agire e con tempestività, più che perderci in sterili logomachie; se, come me, pensiamo anche che, di là dall'esistenza si dispieghi qualcos'altro, allora l'obiettivo è metafisico e ci si deve porre queste domande: Finirà il dolore,una volta terminata la vita terrena, qualunque sia lo stato in cui ci troveremo? Si dovrà esistere, dopo la morte o si vivrà? Se le risposte sono rassicuranti, allora non resta che agire con coscienza e con conoscenza qui per rendere l'esistenza il più possibile affine alla Vita, per onorare la verità e per adorare Dio, se si crede. Il resto è CENERE.

Ciao a tutti!

🙂
    [/quote1218447804]

Cioa, intanto NON è una teoria perché sono sperimentabili le vite passate. Poi mi sorprende che tu possa tenere conto di un testo che é stato alterato decine di volte nel corso della storia.

Non so se l'hai notato, ma in base a quel testo, io 2000 anni fa ero ignorante a tal punto da non conoscere neppure la Verità assoluta fondamentale sull'essere umano e da non conoscere me stesso. Non sto parlando della favola di Adamo.

La maggior parte dei cristiani non sanno La Verità sull'essere umano, loro potrebbero non saperla, solo se io stesso non la sapevo. Quindi in base alla Bibbia ed ai Vangeli, io ero ignorante.

Perciò spiegami come fai a fidarti di quei testi che sono stati stra-alterati, e li hanno mofidicati a tal punto da aver fatto apparire me per ignorante.

[/quote1218449016]

michele2007
    Bloccato

Una cosa mi sono dimenticato di farvi notare, se non riuscite ad individuare il Vero Perché state andando di male in peggio, non riuscirete mai a venirne fuori.

In pratica se non individuate la Vera Fonte di ogni male, non riuscirete mai a salvare voi stessi e le vostre famiglie.

Se non l'avete ancora capito perchè mi esprimo male, la Vera Fonte di ogni male è l'ignoranza presente in voi in campo umanistico.

L'ignoranza in campo umanistico rende l'uomo stupido, incapace e impotente.

Se vuoi sperimentare le mie parole, segui questa logica…

Quando non sai chi o cosa sono le scimmie, sei incapace di salvargli la vita perchè non sai neanche di che soggetto stiamo parlando.
    Quando non sai chi o cosa é l'essere umano, chi o cosa sei TU, sei incapace di salvarti la vita e di salvarla alla tua famiglia.

Sulla base di questa logica, chiedi a chi vuoi tu, se conosce la risposta certa a questa domanda: Chi o cosa è l'essere umano, chi o cosa sei tu?

Prova a farla nella civiltà, facendo questo semplice esperimento ti renderai conto che abiti in un pianeta di ignoranti perchè il 99% di noi non conosce la risposta certa, e quindi abiti in un pianeta abitato da esseri incapaci di salvarsi.

Morale del discorso, la vera Fonte di ogni male é l'ignoranza in umanistica presente in tante persone. Quindi, se non risolvete questo problema per Primo, non arriverete a combinare un nulla di fatto.

Perché questa ignoranza, vi rende anche incapaci di trovare le soluzioni alla fine del mondo.

Ma questa ignoranza che rende i genitori e gli zii incapaci di creare un mondo migliore per i figli e incapaci di salvargli la vita…CHI l'ha trasferita nei cristiani?

E' stato il clero, che usando il mio nome è arrivato a rendervi ignoranti a tal punto che non conoscete neppure la Verità assoluta fondamentale sull'essere umano.

E nel rendervi ignoranti vi ha reso incapaci di salvare la vita a voi stessi e alle vostre famiglie.

Stai vedendo 10 articoli - dal 61 a 70 (di 99 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.