Ti piacerebbe vivere una vita Migliore e andare incontro ad un futuro Bellissimo?

Home Forum L’AGORÀ Ti piacerebbe vivere una vita Migliore e andare incontro ad un futuro Bellissimo?

Questo argomento contiene 98 risposte, ha 14 partecipanti, ed è stato aggiornato da  michele2007 11 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 71 a 80 (di 99 totali)
  • Autore
    Articoli

michele2007
    Bloccato

El Mojo
    Partecipante

Mi chiedevo…
    Mettiamo il caso che Michele vada in giro a compiere qualche miracolo, per esempio camminare sull'acqua. Mettiamo pure che lo vedano migliaia di persone direttamente e milioni di altre persone in televisione.
    Sono convinto che una buona parte penserebbe ad un trucco, altri a ologrammi, altri a ricostruzioni video ecc. ecc.. Solo una piccolissima percentuale, magari, ci crederebbe.
    Sarebbe perfettamente inutile.
    Saluti

michele2007
    Bloccato

[quote1218449727=El Mojo]
    Mi chiedevo…
    Mettiamo il caso che Michele vada in giro a compiere qualche miracolo, per esempio camminare sull'acqua. Mettiamo pure che lo vedano migliaia di persone direttamente e milioni di altre persone in televisione.
    Sono convinto che una buona parte penserebbe ad un trucco, altri a ologrammi, altri a ricostruzioni video ecc. ecc.. Solo una piccolissima percentuale, magari, ci crederebbe.
    Sarebbe perfettamente inutile.
    Saluti
    [/quote1218449727]

E' giustissimo quello che dici, in ogni caso qui c'é un problema di ignoranza da risolvere, quindi con i miracoli non combino NIENTE, per risolvere questo problema devo usare obbligatoriamente il Sapere e la Conoscenza.

Questi 2 sono universali e vanno bene a tutti. I miracoli no. Sai cosa gliene frega al musulmano se sono Gesù e faccio i miracoli? Niente. Perché può sempre dirmi che é un trucco e che Maometto che é un ottimo Profeta li faceva più grandi.

In questa umanità è stata usata la filosofia per rendervi nemici di voi stessi a 360 gradi sferici, quindi posso utilizzare solo la Vera Filosofia, per tentare di rimettere le cose apposto. E su una cosa dovete fare attenzione perchè è anche una profezia, il clero facilmente tra non molto vi presenterà un Gesù in carne ed ossa, io non gli vado bene perchè dico la verità dimostrabile anche su di lui, quindi state attenti perchè quello è l'anticristo.

Questo è un post che non so se l'avete letto e compreso…

Una cosa mi sono dimenticato di farvi notare, se non riuscite ad individuare il Vero Perché state andando di male in peggio, non riuscirete mai a venirne fuori.

In pratica se non individuate la Vera Fonte di ogni male, non riuscirete mai a salvare voi stessi e le vostre famiglie.

Se non l'avete ancora capito perchè mi esprimo male, la Vera Fonte di ogni male è l'ignoranza presente in voi in campo umanistico.

L'ignoranza in campo umanistico rende l'uomo stupido, incapace e impotente.

Se vuoi sperimentare le mie parole, segui questa logica…

Quando non sai chi o cosa sono le scimmie, sei incapace di salvargli la vita perchè non sai neanche di che soggetto stiamo parlando.
    Quando non sai chi o cosa é l'essere umano, chi o cosa sei TU, sei incapace di salvarti la vita e di salvarla alla tua famiglia.

Sulla base di questa logica, chiedi a chi vuoi tu, se conosce la risposta certa a questa domanda: Chi o cosa è l'essere umano, chi o cosa sei tu?

Prova a farla nella civiltà, facendo questo semplice esperimento ti renderai conto che abiti in un pianeta di ignoranti perchè il 99% di noi non conosce la risposta certa, e quindi abiti in un pianeta abitato da esseri incapaci di salvarsi.

Morale del discorso, la vera Fonte di ogni male é l'ignoranza in umanistica presente in tante persone. Quindi, se non risolvete questo problema per Primo, non arriverete a combinare un nulla di fatto.

Perché questa ignoranza, vi rende anche incapaci di trovare le soluzioni alla fine del mondo.

Ma questa ignoranza che rende i genitori e gli zii incapaci di creare un mondo migliore per i figli e incapaci di salvargli la vita…CHI l'ha trasferita nei cristiani?

E' stato il clero, che usando il mio nome è arrivato a rendervi ignoranti a tal punto che non conoscete neppure la Verità assoluta fondamentale sull'essere umano.

E nel rendervi ignoranti vi ha reso incapaci di salvare la vita a voi stessi e alle vostre famiglie.

In ogni caso, guardate che la Verità assoluta fondamentale sull'essere umano, la trovate pubblicata nel primo post.

Io questa Verità la conoscevo anche 2000 anni fa, e molti sacerdoti la sanno perché è stata tolta nel 1600 circa, quindi io ve l'ho ripubblicata nuovamente, e guardate che quella Verità salva l'umanità e il pianeta in meno di 4 anni.

Notizie di questo tipo, può conoscerle solo Gesù, quello Vero. IO.

Questo non mi mette al di sopra di voi, ma fate attenzione perché il clero è solo un lupo vestito da agnello.

deg
    Partecipante

[quote1218450666=michele2007]

…..Se non l'avete ancora capito perchè mi esprimo male, la Vera Fonte di ogni male è l'ignoranza presente in voi in campo umanistico.

Quando non sai chi o cosa sono le scimmie, sei incapace di salvargli la vita perchè non sai neanche di che soggetto stiamo parlando.
    Quando non sai chi o cosa é l'essere umano, chi o cosa sei TU, sei incapace di salvarti la vita e di salvarla alla tua famiglia.

Sulla base di questa logica, chiedi a chi vuoi tu, se conosce la risposta certa a questa domanda: Chi o cosa è l'essere umano, chi o cosa sei tu?…….

[/quote1218450666]

Michele, quando tu dici che non sappiamo cosa sia l'essere umano, non capisco cosa intendi esattamente.
    Potrei dire ad esempio che non so cosa sia una scimmia alla stesso modo,

Chiedere: “Cos'è?” può avere vari significati, quello dell'esistenza, o quello dell'identità ad esempio.
    Visto che parli nel campo umanistico dovresti precisare meglio questa tua domanda secondo me.

Probabilmente tu hai le idee molto chiare in testa ma non hai curato ancora a sufficienza il modo di spiegarle.
    Fai dei ragionamenti saltanto dei passi importanti, per te scontati, creando invece confusione in chi ti legge e non permettendone la comprensione.

Se io dico: “la finestra è aperta, vado a fare un giro” ho effettuato un processo mentale conosciuto a me soltanto (certo qualcuno lo può intuire).
    Qual'era il processo mentale?
    La finestra è aperta, vedo che il tempo è bello, vado a fare un giro.

Ciao

mirach72
    Partecipante

:zzz:

michele2007
    Bloccato

[quote1218451507=m.degournay]
    [quote1218450666=michele2007]

…..Se non l'avete ancora capito perchè mi esprimo male, la Vera Fonte di ogni male è l'ignoranza presente in voi in campo umanistico.

Sulla base di questa logica, chiedi a chi vuoi tu, se conosce la risposta certa a questa domanda: Chi o cosa è l'essere umano, chi o cosa sei tu?…….

[/quote1218450666]

Michele, quando tu dici che non sappiamo cosa sia l'essere umano, non capisco cosa intendi esattamente.
    Potrei dire ad esempio che non so cosa sia una scimmia alla stesso modo,

Chiedere: “Cos'è?” può avere vari significati, quello dell'esistenza, o quello dell'identità ad esempio.
    Visto che parli nel campo umanistico dovresti precisare meglio questa tua domanda secondo me.

Probabilmente tu hai le idee molto chiare in testa ma non hai curato ancora a sufficienza il modo di spiegarle.
    Fai dei ragionamenti saltanto dei passi importanti, per te scontati, creando invece confusione in chi ti legge e non permettendone la comprensione.

Se io dico: “la finestra è aperta, vado a fare un giro” ho effettuato un processo mentale conosciuto a me soltanto (certo qualcuno lo può intuire).
    Qual'era il processo mentale?
    La finestra è aperta, vedo che il tempo è bello, vado a fare un giro.

Ciao

[/quote1218451507]

Ciao, devo solo darvi i dati che potete usare per salvarvi.

La domanda é: chi o cosa é l'essere umano?

A questa domanda la maggioranza delle persone non conosce la risposta, perché non conosce neppure il significato della parola ESSERE.

E la logica applicata é corretta…se non sai sei incapace di. Quindi se non sai chi o cosa é l'essere umano, chi o cosa sei tu, sei incapace di.

Tra le altre cose questa incapacità di, riguarda anche l'incapacità di ragionare Bene, incapacità di capire quello che diciamo, incapacità di usare al 100% le nostre facoltà mentali, o più semplicemente: incapacità di trovare le soluzioni alla fine del mondo.

Prova a dare la tua risposta a questa domanda: chi o cosa é l'essere umano, chi o cosa sei tu?

Dalla con parole tue.

michele2007
    Bloccato

Putin: «Gli Usa stanno intervenendo nel conflitto»

Guardate che più aspettate nel darvi da fare, e peggio sarà, qui siamo a rischio di conflitto nucleare sia con la Russia che con l'Iran.

mudilas
    Partecipante

Già diversi anni fa, gli analisti di warnews, prevedevano la guerra in Georgia, come tutta la situazione del Caucaso.
    Il Caucaso è ricco di oleodotti, gasdotti e risorse primarie.
    Qualche tempo fa un signore statunitense di origini unheresi, massone, decise di investire un po' del suo denaro in questa zona.

michele2007
    Bloccato

[quote1218461380=mudilas]
    Già diversi anni fa, gli analisti di warnews, prevedevano la guerra in Georgia, come tutta la situazione del Caucaso.
    Il Caucaso è ricco di oleodotti, gasdotti e risorse primarie.
    Qualche tempo fa un signore statunitense di origini unheresi, massone, decise di investire un po' del suo denaro in questa zona.

[/quote1218461380]

Ciao, va bene. Ma adesso cosa vogliamo fare?

Siamo a rischio anche in Iran ed anche loro hanno i missili per distruggere mezza europa e per scatenare un conflitto nucleare.

Io adesso sto postando anche questo messaggio nei forum, perché se non esce che sono qui, sono realmente problemi per Tutti.

Ciao il mio nome é Michele Schilzer

Questa notizia é di oggi…
    Putin: «Gli Usa stanno intervenendo nel conflitto»

Siamo in pericolo. Può scoppiare un conflitto di immani proporzioni nel pianeta, se non sarà con la Russia, resta pur sempre l'Iran che ha dei missili in grado di distruggere mezza europa.

La situazione é grave, io sono un essere che é consapevole di avere già vissuto, sono quello che conosci con il nome di Gesù e posso provarlo.

Questa é la mia email…

info@illibroparlante.com

….scrivimi perché ho bisogno anche del tuo aiuto per fermare quello che potrebbe accadere nel pianeta da qui a qualche giorno.

Guarda che il clero non vi sta dicendo che sono qui, perché sono un Filosofo scomodo anche a lui. E nel fare questa azione, vi sta privando della libertà di salvare voi stessi e la vostra famiglia.

Guarda che le vite passate esistono e sono sperimentabili, quindi evitiamo commenti idioti.

Questo ovviamente non è uno scherzo, lo scrivono anche nei giornali che siamo nella fase di vita di questa civltà.

mirach72
    Partecipante

Beh, non ci vuole molto a prevedere che una nazione ricca di materie prime prima o poi finisce in una guerra. Sono migliaia di anni che accade. ~:(

Stai vedendo 10 articoli - dal 71 a 80 (di 99 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.