Tiroidite di Hashimoto

Home Forum SALUTE Tiroidite di Hashimoto

Questo argomento contiene 36 risposte, ha 9 partecipanti, ed è stato aggiornato da farfalla5 farfalla5 8 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 7 articoli - dal 31 a 37 (di 37 totali)
  • Autore
    Articoli
    maraxma
    maraxma
    Partecipante

[link=hyperlink url]http://www.youtube.com/watch?v=RqdOrsOr-9w&feature=related[/link]

avrei voluto far vedere il video, ma non ci riesco….:o( … e non mi vanno nemmeno le faccine….ufffffaaaa

prixi
    prixi
    Amministratore del forum

[quote1296136568=maraxma]
    [link=hyperlink url]http://www.youtube.com/watch?v=RqdOrsOr-9w&feature=related[/link]

avrei voluto far vedere il video, ma non ci riesco….:o( … e non mi vanno nemmeno le faccine….ufffffaaaa
    [/quote1296136568]
    cara maraxma,
    il link non funzionava …
    ho copiato l'indirizzo ed ecco il video che volevi postare
    :fri:
    [youtube=]RqdOrsOr-9w&feature=related

"Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)

maraxma
    maraxma
    Partecipante

GRAZIE!!!!

:dance:

…Ora sembra che funzionino anche le faccine!!!….

ehm….ma come mai non funzionava il link, se avevo fatto “copia e incolla”?…
    Vorrei postare un altro video ma ho lo stesso problema

prixi
    prixi
    Amministratore del forum

[quote1296153719=maraxma]
    GRAZIE!!!!

:dance:

…Ora sembra che funzionino anche le faccine!!!….

ehm….ma come mai non funzionava il link, se avevo fatto “copia e incolla”?…
    Vorrei postare un altro video ma ho lo stesso problema
    [/quote1296153719]
    se vuoi possiamo fare come con quello precedente … 😉
    … a volte capita che ci siano problemi … segnala a Pasgal :hihi:

"Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)

deg
    Partecipante

Per le faccine basta allargare la finestra della risposta, in basso a destra, e le faccine appaiono.
    :bay:

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1296163448=maraxma]

[/quote1296163448]
    Mara, ho visto tutti 3 video, non so cosa pensare, in grande linea sono d' accordo con lui quando parla della natura e vivere con armonia con essa, ma mi domando gli uomini prima che non sapevano neanche che gruppo sanguigno avessero, come facevano a seguire un certo tipo di dieta.
    Come si fa a abbandonare il pane e la pasta che fa la base della nostra dieta, chi sa da quando. :ummmmm: I latticini e la carne vengono dopo, poi i legumi e purtroppo la frutta e verdura vengono ultimi.
    Non credo che sia possibile cambiare così drasticamente la dieta, io non ce la farei . -|-

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

http://22passi.blogspot.it/2013/06/la-tiroide-puo-essere-curata-solo-con.html
    La mia risposta è no: per esempio la tiroide può essere curata anche con l'omeopatia.

Conosco già le obiezioni che verranno mosse a questo post, a partire da quella principe: l'omeopatia non è una disciplina scientifica poiché, come sa chiunque conosca il concetto di numero di Avogadro, qualsiasi medicinale omeopatico è privo di qualsivoglia principio attivo.

In realtà di ipotesi in grado di spiegare scientificamente l'omeopatia ne sono già state formulate (leggi per esempio Giuliano Preparata (1942-200), Jacques Benveniste (1935-2004), Emilio del Giudice, il Premio Nobel Luc Montagnier, giusto per restare in Italia e Francia), ma il fronte dell'ortodossia accademica s'impegna (vedi Cicap in prima linea) a mantenere dette ipotesi relegate nel limbo della cosiddetta pseudoscienza, un'etichetta molto comoda per prendere le distanze da tutto ciò che “minaccia” di mettere in discussione ciò che crediamo vero. ..

Stai vedendo 7 articoli - dal 31 a 37 (di 37 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.