Top Secret (rete4)….The Disclosure Project

Home Forum L’AGORÀ Top Secret (rete4)….The Disclosure Project

• This topic has 12 partecipanti and 51 risposte.
Stai vedendo 10 articoli - dal 21 a 30 (di 52 totali)
  • Autore
    Articoli
    RichardRichard
    Amministratore del forum

la trasmissione può essere stata entusiasmante e ben fatta
    ma io resto del parere di sopra.. 🙂
    anche per quanto riguarda voyager

kingofpopkingofpop
    Partecipante

stavolta concordo con canero la puntata di ieri è stata davvero ben fatta,e quella notizia di sitchin sulla possibile analisi dell osso dell annunaka è una cosa molto importante detta in tv…ad ogni modo fossi stato io avrei chiesto cosa ne pensa sitchin dei cerchi nel grano..così per sapere la sua idea..o magari io mi sono perso qualcosa

farfalla5farfalla5
    Partecipante

anche io concordo con Canero, non mi sarei aspettato un servizio fatto bene così.

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Detective
    Partecipante

Anche se con le fonti che hanno trattato è uscito un servizio ben fatto, e mi è piaciuto tanto come hanno trattato il servizio sui Crop Circles, anche se però ho constatato con certezza che alcuni brevi stralci di filmati di avvistamenti Ufo che hanno riportato erano degli eclatanti falsi, riferendomi sopratutto alla navicella piena di oblò che passa vicinissima tra due palme identiche, ma la maggior parte comunque verissimi, comunque, a parte ciò, ed anche se molte verità sono uscite allo scoperto, e ne sono contento, secondo me avrebbero potuto benissimo argomentare anche altre fonti, e quindi non far apparire che gli alieni che ci hanno visitato e ci visitano tutt'ora provengano da Nibiru, e dunque senza specificare se, oltre a questo pianeta, ne possano provenire anche altri da altri mondi, come ad esempio, per il popolo africano dei Dogon, che parlano esplicitamente di extraterrestri provenienti da Sirio, oppure nella cultura egiziana si fa anche riferimento alla Cintura di Orione, oppure anche dalle Pleiadi come da alcune fonti che ci arrivano da canalizzazioni, da Alfa Centauri dalle comunicazioni date ad alcuni contattisti del nostro tempo ecc.., ed aggiungo anche che non ho visto tanto di buon gusto dichiarare solo gli scopi degli Annunaki, e quindi usarci solo per loro convenienza, anche per il fatto che però io ritengo che la razza come noi la conosciamo sia stata impiantata dai pleiadiani 100mila anni fa, ed invece 450mila anni fa quelli provenienti da Nibiru, ma la razza di allora, non la nostra attuale derivante dai pleiadiani 100mila anni fa, e poi, riguardo ai loro intenti, quelli derivanti da altri pianeti ne hanno ben altri rispetto a quelli derivanti da Nibiru. Capite a cosa mi riferisco? Perciò, secondo me, se avessero voluto approfondire ancora di più, ed apparire ancora più interessati alla diffusione della verità, con lo stesso tempo a disposizione, avrebbero anche potuto divulgare alcune delle fonti che ho sopra citato, senza parlare solo di Nibiru e delle azioni e gli intenti degli Annunaki, e quindi ponendo anche ulteriori dubbi a tante persone che sono ancora dei principianti riguardo questi argomenti. Io, però, non faccio parte dello staff che ci ha lavorato ma, se mettiamo ad esempio che ci avessi fatto parte, queste cose le avrei almeno consigliate e ci sarebbe stata ancora più soddisfazione da parte di tutti!!!

Che ne pensate? :ummmmm:

CANERO
    Partecipante

[youtube=480,385]MiR0Di5k60g

[youtube=480,385]DE7YNnxRpx4

[youtube=480,385]dNtrv0-3×14

[youtube=480,385]KIihZ2RXCr4

[youtube=480,385]FmcZzJu1EK4

[youtube=480,385]kzpcdQE9fQs

[youtube=480,385]ma-X-79TMoE

[youtube=480,385]paZYsAwZoT4

[youtube=480,385]fLMjhvOBmCo

[youtube=480,385]U6z49k9zcqY

[youtube=480,385]YT2A-dhxXM0

[youtube=480,385]qet77sc8ORI

[youtube=480,385]4rSIX3Bp-rM

[youtube=480,385]-3NlavszFG8

[youtube=480,385]RmiDSSU0upM

[youtube=480,385]85jKemnsij4

CANERO
    Partecipante

[quote1278136807=Richard]
    la trasmissione può essere stata entusiasmante e ben fatta
    ma io resto del parere di sopra.. 🙂
    anche per quanto riguarda voyager
    [/quote1278136807]

…per chi se la fosse persa ho appena linkato la trasmissione di mistero del 1 luglio.

Richard 🙂 giacobbo con tutti i collegamenti, interviste e scenari sull'argomento che hanno trattato su mistero, ci faceva almeno 4 puntate girando il mondo a nostre spese. #(

farfalla5farfalla5
    Partecipante

[quote1278146672=Detective]
    Capite a cosa mi riferisco? Perciò, secondo me, se avessero voluto approfondire ancora di più, ed apparire ancora più interessati alla diffusione della verità, con lo stesso tempo a disposizione, avrebbero anche potuto divulgare alcune delle fonti che ho sopra citato, senza parlare solo di Nibiru e delle azioni e gli intenti degli Annunaki, e quindi ponendo anche ulteriori dubbi a tante persone che sono ancora dei principianti riguardo questi argomenti. Io, però, non faccio parte dello staff che ci ha lavorato ma, se mettiamo ad esempio che ci avessi fatto parte, queste cose le avrei almeno consigliate e ci sarebbe stata ancora più soddisfazione da parte di tutti!!!

Che ne pensate? :ummmmm:
    [/quote1278146672]
    Det, non so con che intenzione fanno questi servizi, dico però, che comunque sia è un bene che certi argomenti finalmente vengono affrontati. Dall'altra parte la ricerca della verità deve essere individuale, la bellezza di questo sta proprio in questo.
    E' come entrare in un grande magazzino….
    Lo so che qualcuno dirà che stanno provocando solo un caos mediatico, che di vero sia davvero poco…ma intanto.
    Io ad esempio qualsiasi cosa presentano analizzo in base di cosa mi sia familiare…e mi riferisco alla Legge dell' Uno….non so perchè tra tutti i libri che ho letto, il materiale di RA mi è più veritiero e possibile..

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

ezechiele
    Partecipante

[quote1278150315=Richard]
    me la sono persa..non male..
    [youtube=480,385]lS7avFStHvE
    [/quote1278150315]

sembra che la versione esposta nell'ultima puntata di mistero sia abbastanza vicina alla realtà, pure io me la sono persa,

Detective
    Partecipante

Rispondendo alla pracedente risposta di Farfalla rivolta a me, dico questo: è evidente, secondo me, specificando che nelle mie affermazioni mi riferisco solo ed esclusivamente alle fonti riguardanti il perchè delle visite aliene e ciò che ci spetta nell'imediato futuro, che, quando fanno queste su dette trasmissioni televisive, scelgono le fonti da divulgare in base a ciò che per loro può essere detto, forse perchè c'è ancora un pò di paura di sembrare un pò troppo fantascientifici, e quindi meno credibili, o forse perchè c'è sempre e costantemente la censura da parte dei potenti che certamente sanno molto di più e, a convenienza dei loro interessi, sono proprio loro che scelgono ciò che può essere divulgato e cosa, forse solo per ora, no, e comunque tendo più a confermare quest'ultima ipotesi dal fatto che vedo una maggiore tendenza a divulgare fonti basate più sulla paura, quindi catastrofi, fine del mondo nel vero senso della parola, le cattive intenzioni degli alieni, quindi sempre facendole apparire negativamente, piuttosto che divulgare quelle che più sono affidabili e veritiere rispetto alle altre, ossia, ad esempio, dire che il 2012 rapressenta si un cambio di era, cosi come accennano anche loro, ma con la differenza che loro questo cambio di era lo rappresentano attraverso l'arrivo di apocalittiche devastazioni planetarie e catastrofi varie mentre, invece, per me la verità è che non sarà così devastante come lo fanno apparire, ma bensì un passaggio molto più tranquillo e quindi con meno catastrofi, e per poi l'inizio di una nuova civiltà basata solo ed sclusivamente sull'amore e sulla pace reciproci. Oltre a ciò, sono anche convinto che sono ben pochi gli alieni che vengono qui a fare rapimenti, che collaborano con il governo ombra, e che quindi è assolutamente falso che tra non molto ci renderanno loro schiavi, ossia riferito ai grigi e ai rettiliani, ma ben sì sono dell'idea che sono molti di più quelli che vengono qui per scopi esclusivamente pacifici, e perciò, essendo spiritualmente più evoluti di noi, per ora, perchè anche noi saremo destinati a divenire come loro, ci aiutano ad evolvere mandando dei messaggi di ammonimento e di informazioni riguardanti la nostra vera origine, il nostro vero essere, e l'immediato futuro, ai contattisti, dichiarando che tra pochissimo tempo finalmente si presenteranno una volta per tutte all'umanità intera e con loro iniziare una nuova “era di pace” e, oltre a ciò, hanno anche altri compiti come limitare i danni che hanno provocato l'esplosione di oltre 2000 bombe atomiche, quindi assorbire gran parte delle radiazioni per distruggerle definitivamente, almeno per quanto ne so io sensa imporre niente, e sono costantemente in allerta per essere sempre pronti ad intervenire in tal caso dovessero avvanire delle catastrofi nucleari decine di volte superiori, e quindi una ipotetica guerra a cui metterebbero istanteneamente fine perchè il nostro destino non è assolutamente quello di autodistruggerci ma, al contrario, quello di evolvere spiritualmente continuando sempre la vita su questo pianeta completamente rinnovato senza più nessuna minima traccia di questa ormai corrotta e precaria civiltà. Quindi, perchè quest'altre verità fondamentali e neccessarie da portare alla conoscenza di tutti non le dicono, o caso mai escluse rare eccezioni? E' dunque evidente la censura da parte dei governi e si sà quindi benissimo quali sono i loro principali interessi!! Comunque, sono sempre in attesa di qualche cambiamento, e quindi aperto all'idea che magari le cose sono così solo per ora e quindi andranno avanti solo per pochissimo tempo ancora e, man mano che le coscienze si risvegliano sempre di più prima o poi arriverà il momento che i potenti perdano sempre più il loro controllo così come sta già avvenendo, altrimenti neanche quel poco che già dicono, anche se ambientati al catastrofismo, non sarebbe mai uscito allo scoperto, almeno per preparare mentalmente ogni comune essere umano delle comuni masse alla realtà extraterreste proprio perchè sono i governanti stessi che sanno che tra non molto gli extraterrestri sbarcheranno qui sulla Terra per mostrarsi a tutti e che quindi il loro controllo politico sta ormai giungendo definitivamente alla fine, questo a loro non piace, cercano sempre più di mantenere segrete certe verità per ormai quel poco che ancora possono riuscire a fare ma, purtroppo per loro, la verità esce costantemente allo scoperto e più di tanto non possono farci nulla. Quindi, ciò a cui mi riferisco, è che sono assolutamente possibilista sul fatto che ai potenti gli sfugga sempre più di mano la censura e che perciò, grazie al lavoro di tunti uomini di buona volontà, è ormai giunto il tempo che prima o poi le ormai tantissime diffuse tesi catastrofistiche saranno sempre meno credibili grazie alla ormai imminente costante divulgazione delle verità riguardo appunto i reali obbiettivi benevoli della stragrande maggioranza degli extraterrestri che ci visitano, mentre il poco lavoro dei così pochi parassiti alieni finisca con appunto la fine di questa pessima civiltà attuale, per poi iniziare la tanto attesa “era di pace” subito dopo l'incontro ufficiale con gli esseri benevoli di altri mondi più evoluti di noi, e per poi vivere insieme a loro diventando anche la nostra stessa futura civiltà come la loro, diventare anche noi come loro e fare anche noi ciò che fanno loro. E'questo il mio fermo punto di vista!!!

kingofpopkingofpop
    Partecipante

det come sempre concordo quello che dici e infatti nella risposta che avevo dato volevo proprio scrivere quello che sottolineo sempre e cioè,è un bene che certi argomenti bene o mali che siano trattati vengano messi in testa alle persone in modo da farle riflettere però non condivido quando tendono a rimarcare il fatto che noi siamo stati creati o siamo tutt ora schiavi di qualcuno..è un modo sbagliato che porta la gente(ignorante) a pensare sbagliato..

Stai vedendo 10 articoli - dal 21 a 30 (di 52 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.