Tra Acqua Diamante (AD) ed il DEVAJAL

Home Forum L’AGORÀ Tra Acqua Diamante (AD) ed il DEVAJAL

Questo argomento contiene 37 risposte, ha 14 partecipanti, ed è stato aggiornato da  windrunner 10 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 38 totali)
  • Autore
    Articoli

iniziato
    Partecipante

[quote1221213431=farfalla5]
    [quote1221213220=windrunner2012]

Bhè diciamo che questo aggeggino l'ho scoperto da poco… (oggi !!! hihihi 😉 ) e ne so quanto scritto ad ogni modo l'ho visto un vendita non per molto (si aggira intono ai 7 euro… ma non dico dove per non pubblicizzare… !!!) e poi basta… utilizzi l'acqua che vuoi.

La cosa interessante è che sull'acqua che si viene a formare con questo aggeggino è stata “testata” in unità Bovis… (non so che valore possa dare questo test… magari qualcuno più esperto potrebbe illustrarcelo) … ad ogni modo qualcosa sull'acqua fà… !!! 😉

Ciao ! 🙂

[/quote1221213220]

Dimmi dove si può comprare il generatore

[/quote1221213431]

a me lo hanno regalato al sana di bologna

windrunner
    Partecipante

[quote1221213399=iniziato]
    certo che è diversa wind.

Ma ti ripeto a me serve per attivare acqua già purificata che però è morta in quanto ferma.

con l'osmosis e questo affarino praticamente ho completato il discorso acqua.

L'utilizzo del vortice comunque non può che giovare qualsiasi tipo di acqua sia quella diamante che la semplice acqua da rubinetto o in bottiglia che sebbene sia buona anche questa è ferma e quindi morta.

L'acqua fa bene quando si muove perchè muovendosi riacquistale memorie e si attiva appunto…

non so wind che altro devo dire ??:?
    [/quote1221213399]

Credo che tu abbia detto quanto c'era da dire iniziato… !!! Grazie !! 😉

(Non avevo ben capito a cosa servisse il vortice… e lo hai spiegato bene… ! 🙂 )

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1221213629=ezechiele]
    farfalla!!!!! ma compri ancora l'acqua minerale? … guarda che non ti faccio da cicerone in bici eh! :hehe:
    [/quote1221213629]

Ezechiele, se hai seguito topic sull, AD ti accorgi che proprio per non comprare più l' acqua minerale bevo AD.
    Per la bici…magari….ho passato la mia gioventù a Genova…mio primo marito sta ancora lì…ma io non lo vedo da più di 20 anni….ho però il ricordo più bello…mio figlio che è nato da quella relazione….oggi ha 27 anni…sono vecchiotta…ma il mio animo è giovanissimo!!!!

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

windrunner
    Partecipante

[quote1221214898=farfalla5]
    [quote1221213220=windrunner2012]

Bhè diciamo che questo aggeggino l'ho scoperto da poco… (oggi !!! hihihi 😉 ) e ne so quanto scritto ad ogni modo l'ho visto un vendita non per molto (si aggira intono ai 7 euro… ma non dico dove per non pubblicizzare… !!!) e poi basta… utilizzi l'acqua che vuoi.

La cosa interessante è che sull'acqua che si viene a formare con questo aggeggino è stata “testata” in unità Bovis… (non so che valore possa dare questo test… magari qualcuno più esperto potrebbe illustrarcelo) … ad ogni modo qualcosa sull'acqua fà… !!! 😉

Ciao ! 🙂

[/quote1221213220]

Dimmi dove si può comprare il generatore

[/quote1221214898]

Se non riuscissi ad andare al Sana puoi trovarne uno qui:

http://www.ilgiardinodeilibri.it/prodotti/__devajal_vitalizzatore_acqua.php

Ciao ! 🙂

ezechiele
    Partecipante

… non ti rispondo a tono farfalla xche diventerei un buffone volgare (quale e' la mia vera indole)

.. il mio voleva solo essere uno “sfotto'” ….

io per questo son fortunaTISSIMO

bevo l'acqua del sindaco, quella del bronzino, senza spriarli filtri o null'altro…. ed e' BUONISSIMAAAAAAA … ma credo sia solo fortuna….

o magari sono io che faccio da filtro! BUMMMMMMMMM 🙂

rinnnovo l'invito x il giro in bici! 🙂 .. senza farti stancare troppo, c'e' anche il “piano B”….

salita in funicolare e discesa in bici! 🙂

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1221215241=ezechiele]
    … non ti rispondo a tono farfalla xche diventerei un buffone volgare (quale e' la mia vera indole)

.. il mio voleva solo essere uno “sfotto'” ….

io per questo son fortunaTISSIMO

bevo l'acqua del sindaco, quella del bronzino, senza spriarli filtri o null'altro…. ed e' BUONISSIMAAAAAAA … ma credo sia solo fortuna….

o magari sono io che faccio da filtro! BUMMMMMMMMM 🙂

rinnnovo l'invito x il giro in bici! 🙂 .. senza farti stancare troppo, c'e' anche il “piano B”….

salita in funicolare e discesa in bici! 🙂
    [/quote1221215241]

Una volta ho sentito che ridere fa un enorme piacere a Dio, beh ci sei riuscito a farmi ridere hahaha

Sei simpaticissimo!!!:nono:

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Mr.Rouge
    Partecipante

Ecco la domanda che ho postato dall'altra parte:

Io l'ho provata, me l'ha data una signora che ho trovato su una lista di distributori. Io però l'ho voluta provare per un discorso diverso dalla purezza o vitalità. Volevo testarla per la sua capacità di espandere l'aura, di aiutare la meditazione ecc. volevo sapere cosa ne pensate in quest'ottica. Grazie!

deg
    Partecipante

Non sono molto portata alla meditazione, non ho mai provato l'acqua diamante. Non saprei. :hihi:

Mr.Rouge
    Partecipante

A me sono cambiate un paio di cose: ho cominciato a sognare guerre e distruzione per una settimana quasi tutte le notti (giuro!), mi sentivo formicolare quando mi concentravo sulle mie energie sottili ed ho fatto un paio di sogni lucidi. Adesso è un po' che non la uso, soprattutto per via dei sogni del primo tipo! :dsfg: Tra un po' riproverò, magari vi farò sapere se si ripresenta tutto allo stesso modo.

windrunner
    Partecipante

[quote1224518991=Mr.Rouge]
    A me sono cambiate un paio di cose: ho cominciato a sognare guerre e distruzione per una settimana quasi tutte le notti (giuro!), mi sentivo formicolare quando mi concentravo sulle mie energie sottili ed ho fatto un paio di sogni lucidi. Adesso è un po' che non la uso, soprattutto per via dei sogni del primo tipo! :dsfg: Tra un po' riproverò, magari vi farò sapere se si ripresenta tutto allo stesso modo.
    [/quote1224518991]

Ciao Mr.Rouge,
    io ho il boccettino ma non l'ho mai utilizzata.
    E' possibile che su persone più sensibili possa provocare una reazione…
    in che senso,
    nel senso che è molto probabile che tu abbia uno squilibrio energetico (a livello di chakra) e che il piccolo aumento vibrazionale che hai ottenuto abbia accentuato questa situazione.

Quello che mi sento di consigliarti è di cominciare a praticare EFT (dal sito: http://www.eft-itali.it ) è tutto gratuito e troverai molte spiegazioni. Apprendi la tecnica, utilizzala… il sistema energetica si allinea da per sè utilizzandola.
    Se posso permettermi fai questo prima di riprendere l'uso di AD.

Il mio parere è che come anche Masaru Emoto ha spiegato l'acqua ha come proprietà quella di modificarsi sotto il pensiero diretto… quindi in termini energetici può migliorare la sua “qualità” oppure abbassarla. Dal momento che il corpo è formato principalmente d'acqua è chiara la correlazione…

Oltretutto questo ci deve far riflettere sul fatto che i nostri pensieri diretti agiscono sull'acqua di cui è composto il nostro organismo… e se gli effetti di Emoto sulla gocce d'acqua sono quelle che tutti abbiamo visto nei vari video… figuriamoci su di una persona!

Credo che dovremmo cominciare a cambiare noi stessi prima…

Questo è quello che penso mister, se vuoi che approfondisca qualcosa chiedi pure !!! 🙂

Edit:
    il formicolio non è altro che il passaggio dell'energia. In soggetti più sensibili avviene così. Oppure sottoforma di calore.
    Quando emettiamo onde Theta si avverte un formicolio sul capo ad esempio.

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 38 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.