Traffico nei cieli di tutta Italia: aerei chimici ed UFO

Home Forum EXTRA TERRA Traffico nei cieli di tutta Italia: aerei chimici ed UFO

• This topic has 8 partecipanti and 27 risposte.
Stai vedendo 8 articoli - dal 21 a 28 (di 28 totali)
  • Autore
    Articoli
    farfalla5farfalla5
    Partecipante

[quote1242514068=Richard]
    si possiamo anche riassumere semplicemente cosi 🙂
    [/quote1242514068]

Rich, mi devi perdonare…quando andavo alle superiori amavo come materie: fisica…chimica….storia…anche l'inglese, solo se poi la lingua non la pratichi, la perdi…l'italiano ho imparato stando qui in Italia…matematica per me, era la tortura cinese….

però mi sforzo, voglio capire…mi ricordo quando mi hai fatto leggere ( non ho letto tutto, ma una buona parte) di “Così in alto e così in basso”…quanta fatica…poi però qualcosa ho capito….che comunque le stesse leggi che abbiamo qui sono nell'Universo….detta proprio alla contadina, come si dice da noi in Polonia….

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

RichardRichard
    Amministratore del forum

[quote1242547500=farfalla5]
    [quote1242514068=Richard]
    si possiamo anche riassumere semplicemente cosi 🙂
    [/quote1242514068]

Rich, mi devi perdonare…quando andavo alle superiori amavo come materie: fisica…chimica….storia…anche l'inglese, solo se poi la lingua non la pratichi, la perdi…l'italiano ho imparato stando qui in Italia…matematica per me, era la tortura cinese….

però mi sforzo, voglio capire…mi ricordo quando mi hai fatto leggere ( non ho letto tutto, ma una buona parte) di “Così in alto e così in basso”…quanta fatica…poi però qualcosa ho capito….che comunque le stesse leggi che abbiamo qui sono nell'Universo….detta proprio alla contadina, come si dice da noi in Polonia….
    [/quote1242547500]
    esatto puoi riassumere cosi, il problema è che gli scienziati stanno cercando di capire come, quale sia il modo per unificare le leggi che regolano il micro e il macro. però anni fa scartarono l'esistenza di un mare di energia che riempe lo spazio e crea la materia
    ecco che entra in gioco il materiale raccolto da Wilcock e la teoria di Haramein ad esempio…
    poi ci sono i concetti scientifici e quelli filosofici, ma non sono slegati

zret
    Partecipante

A margine di questa discussione, avverto di non visitare il sito di Ivan Ceci su cui sono riportati gli articoli sugli UFO, perché i disinformatori vi hanno inoculato un virus che si trasmette agli utenti.

RichardRichard
    Amministratore del forum

non è un aereo chimico ma
    questo 2009 è pieno di sorprese

[youtube=425,344]2FRDn-84DjQ

ufo intercettano un aereo di linea
    21 maggio 2009 10.30pm
    vicino all'aeroporto di Edimburgo, 2 oggetti luminosi si avvicinano a un aereo da sopra e sotto, formando una croce acrobatica lungo le ali e attorno alla struttura della coda
    il controllore del traffico aereo David Morley ha riferito al MoD

UFOS INTERCEPT AIRLINER AT GOREBRIDGE 21stmay 2009
    [youtube=425,344]VaRMdy_RIfA

Setep
    Partecipante

…e qsta sera su Torino una bella luce giall(fissa9 e' transitata da ovest-est.
    Un aereo? senza luci intermittenti?
    la iss? (minchia allora quanto e' grande)
    ..sicuramentre un learjet privato che nn rispetta la segnaletica di navigazione….;)

sephir
    Partecipante

Massimo un mese fa, mentre guardavo in cielo un aereo a bassa quota (dal centro di bologna l'aeroporto è vicinissimo!) l'occhio cade su un punto rosso veloce che fa una traiettoria con angolazione tipo 90 gradi e sparisce… mah

Ah piuttosto io e vera passeggiavamo e nel cielo sopra in linea d'aria sopra dei palazzi lei ha visto chiaramente un triangolo volante bello evidente sul bianco argentato se non sbaglio, che mentre spariva fra le nuvole ho intravisto anche io… O-O eravamo entusiasti! lei più di me perchè l'ha visto proprio con certezza spostarsi lentamente fra le nuvole di sera!

Insomma entriamo in un bel periodino!

RichardRichard
    Amministratore del forum
    QuanticoQuantico
    Partecipante

[youtube=350,300]f0LbHvov-8E

Ufo ripreso con night shoot incrociare le scie (?) di un aereo

Stai vedendo 8 articoli - dal 21 a 28 (di 28 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.