UFO, alieni o retrotecnologia?

Home Forum EXTRA TERRA UFO, alieni o retrotecnologia?

Questo argomento contiene 91 risposte, ha 18 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Pyriel 10 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 31 a 40 (di 92 totali)
  • Autore
    Articoli

marte 77
    Partecipante

ciao sono marte 77 io penso che ci sia davvero altre forme di vita su un altro pianeta , ma penso anche chè
    siano concentrate su tutti i pianeti a noi conocsiuti non sono uno che dice ho visto un ufo vorrei avere delle prove ben precise, magari non sono quello he noi si pensa che siano posso essere anche degli organismi annoi ancora non visibili allora magari ce li inmmaginiamo in quel modo ma nonostante il mio csetticismo su questo argomento io ci credo , non possiamo esistere solo noi in tutto il sistema solare ,saremo come dire degli egoisti allora se ci sono vogliamo capire meglio cosa ci vogliono far conocsere , evogliamo studiare affondo il nostro futuro amico estraterrestre che a me non piace questa parola non è mai piaciuta io li definisco come noi ma con un iteligenza superiore alla nostra! questo è quello che io vorrei sentire da questi csenziati e no sempre sentire estra terrestri è brutta la parola ,sono degli esseri a noi sempre lontani e penso che abbino anche un pò di paura a dialogare con noi allora magari si fanno solo vedere in casi straordinari o magari per chè ci vogliono comunicare qualcosa a noi della terra e quindi non andrebbero trattati da estra terrestri come vogliamo definirli ma dà un altra coltur e inteligenza maggiore della nostra tutto quì

deg
    Partecipante

Ciao marte,
    Si penso anch'io che devono esserci tantissime forme di vite, non solo sui pianeti che conosciamo ma anche nell'universo lontano.
    La vera meraviglia sarebbe poterli incontrare, conoscerli e chissà forse anche capirli!

Non capisco perché non ti piace la parola extraterrestre però?
    Significa soltanto: “che non è di questa terra”!

Omega
    Partecipante

[quote1224152172=marte 77]
    penso che abbino anche un pò di paura a dialogare con noi

allora magari si fanno solo vedere in casi straordinari (..)
    [/quote1224152172]
    E' vero. Noi facciamo le guerre tra Fratelli dello stesso Pianeta, è logico per loro esitare a Contattarci ufficialmente dal momento che loro sono Fratelli di un altro Pianeta. Per Rispettare e Amare loro dovremmo prima imparare a Rispettare e Amare noi stessi, i nostri fratelli dello stesso Pianeta – quindi sfamare i Poveri, distribuire le Ricchezze secondo la Giustizia, interrompere le guerre e rinunciare all'agrressività come metodo per la risoluzione dei nostri problemi.
    [quote1224152197=m.degournay]
    Non capisco perché non ti piace la parola extraterrestre però?
    Significa soltanto: “che non è di questa terra”!
    [/quote1224152197]
    Forse ho capito: Quando parliamo di noi, umani, non utilizziamo quasi mai la parola “Terrestri” ma piuttosto “Esseri umani”, quindi secondo marte 77 per parlare di loro forse dovremmo utilizzare parole come “Esseri umani di altri Pianeti” poiché la parola “Extraterrestre” potrebbe dare impressione che si tratta di qualcosa di completamente “estraneo” a noi, di “separato” mentre gli Extraterrestri non sono “separati” né “diversi” da noi, soltanto che sono nati e vivono in altri luoghi dell'Universo. Quello che conta però è l'atteggiamento interiore di accoglienza nei confronti di Altri Esseri (sia che siano Umani o Animali, di questo o di un altro Pianeta) quindi la sostanza, non tanto il nome, la forma, le parole. Acadde però una cosa “strana”: per me la parola “Extraterrestri” va benissimo perché io le ho sempre dato una connotazione positiva, ma quando mi concentro su marte 77 (bhè io sarei leggermente Telepatico) ne percepisco un significato totalmente differente della parola, quindi comprendo perfettamente il perché non gli piace.

lila
    Partecipante

Pyriel ti volevo fare una domanda sono curiosa.
    Il significato del tuo nome è questo?
    “Pyriel è descritto come “ardente e spietato,” ed è uno dei due angeli (insieme con Dokiel) con il compito di esaminare l'anima di ogni persona ha portato al cielo dopo la morte.
    “You cannot escape the eye of Pyriel.” “Non si può sfuggire l'occhio di Pyriel”.
    infatti ho visto che hai messo un occhio. :ummmmm:

Omega
    Partecipante

[quote1224154511=lila]
    “Pyriel è descritto come “ardente e spietato,” ed è uno dei due angeli (insieme con Dokiel) con il compito di esaminare l'anima di ogni persona ha portato al cielo dopo la morte.
    “You cannot escape the eye of Pyriel.” “Non si può sfuggire l'occhio di Pyriel”.
    [/quote1224154511]

Ciao lila… Io sono contento della Presenza di un Angelo ardente e spietato in AG, dato che preferisco essere esaminato in Profondità, qui ed ora, sulla Terra piuttosto che davanti alla Porta dell'Eternità. :hehe:

lila
    Partecipante

[quote1224156089=Omega]
    [quote1224154511=lila]
    [/quote1224154511]

Ciao lila… Io sono contento della Presenza di un Angelo ardente e spietato in AG, dato che preferisco essere esaminato in Profondità, qui ed ora, sulla Terra piuttosto che davanti alla Porta dell'Eternità. :hehe:

[/quote1224156089]

stai tranquillo non verrai esaminato da nessuno :hehe:

Pyriel
    Bloccato

Pyriel?

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1224160272=Pyriel]
    Ritengo che il nome Pyriel significhi ancora Fuoco di Dio, ma
    tra la spietatezza angelica e quella umana vi è la stessa differenza che corre tra l'idiozia e lo specchio in cui si riflette.
    [/quote1224160272]

Caspita, questa frase mi ha colpito proprio.

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Pyriel
    Bloccato

Ti ha colpito? Bene, mi auguro che colpisca molti altri lettori.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1224161006=Tillandsias]
    Chi vi dice che non sono fra noi?
    Magari sono composti da una massa la cui luce viaggia su frequenze che non riusciamo a percepire.
    Magari loro sono qui e non vedono noi e nella loro incorporeità non ci toccano… magari uno di loro mi sta attraversando in questo momento…
    Chissà…
    [/quote1224161006]
    magari si può Essere a vari livelli, fino a…pura Luce..

[youtube=425,344]1tZgwYwcBWk

http://www.biblegateway.com/passage/?book_id=65&chapter=13&version=34

1 Continuate ad amarvi come fratelli,
    2 e non dimenticate di essere ospitali, perché alcuni, senza saperlo, hanno accolto degli angeli!

religione o meno, obiettivamente il messaggio lo trovo interessante..

Stai vedendo 10 articoli - dal 31 a 40 (di 92 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.