UFO, alieni o retrotecnologia?

Home Forum EXTRA TERRA UFO, alieni o retrotecnologia?

Questo argomento contiene 91 risposte, ha 18 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Pyriel 11 anni fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 81 a 90 (di 92 totali)
  • Autore
    Articoli

sharon
    Partecipante

Se sono questi gli Ufo di cui parlate, gli stessi che abbiamo visto io e mio marito questa estate in costiera cilentana insieme ad una cinquantina di persone, gli stessi che si nascondono dietro le madonne, agganciati al Vaticano, che sono sempre gli stessi che stanno apparendo nei vari cieli d'Italia e del mondo…

Un tantino mi preoccuperei! :hehe:

Sharon

iniziato
    Partecipante

[quote1227877748=m.degournay]
    [quote1227873412=iniziato]
    é per questo che una sana soluzione e la rimozione della merda tutta, anche se a discapito di qualche buona anima.
    [/quote1227873412]
    Questo è un discorso mooolto delicato Iniz. :ummmmm:
    Anche chi, dall'altra parte, butta le bombe, la pensa in questo modo.

Forse ci sarebbe il modo di selezionare (intervento divino?), oppure di ignorare (creare comunità isolate?), oppure di convincere … non so……
    [/quote1227877748]

delicatissimo deg , infatti molte volte giungo alle stesse conclusioni di chi sta dall'altra parte, riporto questo assolutamente con distacco emozionale ma come dato di fatto.

Ovvio che se fossi io dall'altra parte cambierei metodi ma una storia parla di due preti amici. Entrambi criticavano il papa. Col tempo però uno di loro divenne lui stesso papa e di improvviso cambiò il suo atteggiamento compiendo le stesse cose che criticava lui stesso nel suo predecessore.

L'amico prete così arrabbiato gli chiese che diavolo stesse facendo e l'altro rispose :

“Da questa finestra il mondo si vede tutto in un'altra maniera…. “

sharon
    Partecipante

Da una ricerca sul nazismo,ne ho scoperte delle belle!

Nazismo e sette sataniche.

“È forse opportuno, prima di terminare questa nostra disquisizione, stabilire il punto di congiunzione tra i due fenomeni di cui è qui questione: nazismo e sette sataniche.
    Innanzitutto precisiamo che il nazismo non è mai finito.

Il nazismo è un movimento vivo e vegeto che mantiene tuttora collegamenti con sette occulte deviate. Non sto parlando solo dei gruppi neonazisti, comunque numerosi, sparsi per il mondo, ma anche dei nazisti discendenti di sangue, o semplici discepoli, dei nazisti del Terzo Reich fuggiti dalla Germania con l’aiuto di altri Stati – fra i quali il Vaticano fu uno dei più attivi – e approdati in Sudamerica, dove hanno tenuto fede al loro credo fino alla morte, generando figli e richiamando nuovi proseliti fra le comunità tedesche che già abitavano in Bolivia, Perù e Cile.

… … … continua nel testo “Rifare l’Italia” – Salvatore Brizzi – Antipodi Edizioni, 2008 ”

Alieni e Fascismo

[youtube=425,344]EWxFCH0ygmQ

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

sharon
    Partecipante

Guarda un po', guarda un po'…

Qui si parla dell'anomalo interesse dei nazisti per l'Antartico…

Dove c'è la carne si radunano gli avvoltoi…

http://lazonainombra.blogspot.com/2008/02/i-nazisti-e-lantatide.html%5Blink=hyperlink url][/link]

Inoltre…

ANTARTIDE ANOMALE PRESENZE NELLA BASE SCIENTIFICA DI MC MURDO

La base statunitense di Mc Murdo, nell'isola di Ross – la più grande delle 30 basi esistenti sul continente antartico – sembra presa di mira dai “fantasmi”. Chi accetta di fermarsi in questa installazione oggi deve superare un esame. I candidati conoscono bene la regola numero uno: al colloquio con lo psichiatra è bene non pronunciare la parola “fantasma”, divenuta simbolo di una situazione di altissima tensione e di innominabili e minacciose presenze. Ma vediamo come si è sviluppata la vicenda. Le numerose testimonianze riferiscono di apparizioni di strani esseri, mobili che si spostano da soli e oggetti che da inanimati, inspiegabilmente, si animano.
    Un luogo dove alcune persone, e tra queste anche scienziati, sono morte in circostanze inesplicabili e tragiche. Una ricercatrice scientifica che risiede Mc Murdo afferma che: “l'isolamento, il freddo, la lunga notte, la coabitazione stretta con l'impossibilità di uscire dalla base, creano un ambiente propizio alle energie negative. Una mia collega è stata testimone di un incontro ravvicinato con una strana presenza; un giovane biondo, seduto sul muro della sua camera”. Insomma misteriose entità vagano tra i meandri di Mc Murdo.
    Alla base vivono anche due preti, uno cattolico ed uno protestante: “Non passa notte senza che qualcuno avverta il rumore dei mobili che si spostano all'interno delle stanze” dice uno di loro. C'è chi afferma che sotto la base di Mc Murdo si nasconderebbe una base aliena. Fra questi, Bill Hamilton [], esperto di installazioni sotterranee segrete del governo USA, fa riferimento ad una notizia risalente al Settembre 1997.

“Linee di forze sembrano provenire dal Polo Sud magnetico- afferma Hamilton – originandosi da un “buco” poco fuori la costa antartica. Basi scientifiche americane, peruviane e cilene sono situate vicino o lungo gli itinerari percorsi dagli UFO, che a loro volta si dirigono all'interno della Terra, in particolare verso il Sud America”.
    Ma cosa ha a che fare tutto questo con l'Antartide? “Se congiungiamo con una linea il Sud America, le basi antartiche del Cile e attraversando il Polo Sud fino al Polo Sud magnetico, si ottiene una linea retta. I velivoli alieni che provengono dall'interno della Terra seguono un potenziale “itinerario”, terminando il loro volo sopra la base del Polo Sud americano. Quindi si deduce che i luoghi più indicati in Antartide per avere maggiori probabilità di avvistare UFO sono l'area del “Mare di Weddell”, dove le nazioni sudamericane possiedono le loro basi, oltre alla Base Scott e Mc Murdo degli Stati Uniti”.
    Questo spiegherebbe per quale motivo il governo USA non vi gradisce la presenza dei curiosi, alimentando in tal modo la macchina del cover-up, ossia della censura di notizie provenienti dalle basi antartiche, e gettando ancora una volta un velo di segretezza sulle attività legate ad una presenza aliena sulla Terra.

http://www.isolachenonce-online.it/et/tabloid/attualita/innominabili.html%5Blink=hyperlink url][/link]

deg
    Partecipante

Segnalo anche questo articolo di AG https://www.altrogiornale.org/comment.php?comment.news.3742 che tratta proprio della “base 211”.

sharon
    Partecipante

Stanotte sono tornati, loro ci riprovano sempre…

si è presentato il Retitiliano, il lucertolone insieme ad un proselito di grigi,

mi hanno accerchiata…ma io non ho ceduto, non sono andata con loro!

Il lucertolone mi ordinava con la sua voce baritonale e profonda (è molto alto)

di seguirlo, ma io gli ho detto di no.

Lui mi ha detto:”Perchè no?” Io:”Perchè non sei il mio dio!”

Lui :”Io ti ho generato” Io:”No, il mio Dio mi ha generato, tu hai fatto solo il mio corpo, il mio

Dio è superiore a te!” Lui:” Perchè?” Io:” Perchè Lui non ha bisogno di astronavi per

viaggiare nello Spazio e nel Tempo, come me, io sono come Lui!”

Allora ha bestemmiato e con uno scatto se ne andato lui e i grigi.

Ah! Ah! Ah! Ha ragione il prof. Malanga, se non vuoi andare loro non possono nulla!

Non ho fatto loro del male, non ce ne era bisogno.

Mi sono ribellata! Funziona!

Sono libera! Libera! Libera! Per sempre. :uuuu: !lol

FREESPIRIT
    Partecipante

SHARON NE SEI PROPRIO SICURA???? SEI SICURA DI ESSERE LIBERA? O PIUTTOSTO PRIGIONIERA DI UNA IDEA MALANGHIANA CHE NON HA CAPO NE CODA? PER FAVORE I RETTILIANI!!! NON ESISTONO SE NON NELLA TESTA DI UN CERTO MALANGA!!CHE COME ULTIMO SCOPO E QUELLO DI FARE SOLDI E FAMA SULLA CREDULITA DELLE PERSONE!

xxo
    Partecipante

Per me sono credenze che modificano la relatà del sogno, anch'essa olografica.
    Vibrazioni che incanalano un futuro, nel caso singolo avvenimento.

Tutti possiamo vedere tutto perchè tutto è possibile in queste multi realtà/dimensioni.

Sono i sentimenti, le vibrazioni che emettiamo che creano.

elohim
    Partecipante

Gli UFO fanno parte di quei segnali previsti dalle antiche scritture, che ci fanno capire che i tempi sono giunti.

Ormai siamo in gradi di capire che non siamo soli nell' universo e che noi siamo stati creati ad immagine e somiglianza da una civilta' extraterrestre, grazie alla genetica.

Via via le apparizioni saranno sempre piu' frequenti per sensibilizzare l'opinione pubblica e per darle la possibilita' di capire tale verita'

PER CHI NON HA PAURA DEL FUTURO:
    http://www.rael.org

http://fr.youtube.com/watch?v=OfxiqipxwRs

Stai vedendo 10 articoli - dal 81 a 90 (di 92 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.