***UFO*** E ADESSO COME FANNO A NEGARE DAVANTI ALL'EVINDENZA…

Home Forum EXTRA TERRA ***UFO*** E ADESSO COME FANNO A NEGARE DAVANTI ALL'EVINDENZA…

• This topic has 21 partecipanti and 170 risposte.
Stai vedendo 10 articoli - dal 91 a 100 (di 171 totali)
  • Autore
    Articoli
    farfalla5farfalla5
    Partecipante

[quote1237586052=zero]
    ma cosa centra scusa ora il sentimento che nutri per tuo marito ? ma cosaaaa centraaaaaaaaaaaaa con gli alieni ???????? 🙁
    [/quote1237586052]

centra centra….(non lo posso provare)
    sei andato a cercare le prove nel Cosmo ????
    se Copernico (Mikolaj Kopernik,mio concittadino) pensasse come te saremo qui sempre a parlare del sesso degli angeli :hehe:

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

zero
    Bloccato

[quote1237586257=Richard]
    ah scusa zero non avevo capito che eri qua per compassione e per farci tornare con i piedi per terra…scusa..grazie amico 😉
    il buco nel pentagono lo ha fatto un aereo….è meglio stare con i piedi per terra
    [/quote1237586257]

il buco nel pentagono lo hanno fatto gli altri esseri ?

di certo nn lo ha fatto un aereo, presumibile un missile.

e questa è la prova dell'esistenza degli altri esseri ?

zero
    Bloccato

[quote1237586449=farfalla5]
    [quote1237586052=zero]
    ma cosa centra scusa ora il sentimento che nutri per tuo marito ? ma cosaaaa centraaaaaaaaaaaaa con gli alieni ???????? 🙁
    [/quote1237586052]

centra centra….(non lo posso provare)
    sei andato a cercare le prove nel Cosmo ????
    se Copernico (Mikolaj Kopernik,mio concittadino) pensasse come te saremo qui sempre a parlare del sesso degli angeli :hehe:

[/quote1237586449]

e invece quale scoperta straordinaria è stata fatta sugli altri esseri che io mi sono perso e che tu e altri ne siete a conoscenza cosi dettagliatamente ?

farfalla5farfalla5
    Partecipante

[quote1237587120=zero]
    e invece quale scoperta straordinaria è stata fatta sugli altri esseri che io mi sono perso e che tu e altri ne siete a conoscenza cosi dettagliatamente ?
    [/quote1237587120]

seguici…

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

RichardRichard
    Amministratore del forum

[quote1237587114=zero]
    ah scusa zero non avevo capito che eri qua per compassione e per farci tornare con i piedi per terra…scusa..grazie amico 😉
    il buco nel pentagono lo ha fatto un aereo….è meglio stare con i piedi per terra
    [/quote1237586257]

[/quote1237587114]
    pero ufficialmente lo ha fatto un aereo, quindi dovremmo pensare che sia corretto
    questo voglio dire, se ufficialmente non ci sono prove che ci sono esseri, non significa che non ci siano

L'ASSENZA DI EVIDENZA NON E' EVIDENZA DELL'ASSENZA
    Sgt.Clifford Stone – Disclosure Project

zero
    Bloccato

[quote1237587429=farfalla5]
    [quote1237587120=zero]
    [/quote1237587120]

seguici…

[/quote1237587429]

guarda che ho internet da 16 anni e ci lavoro pure……..non leggo solo altrogiornale e capisco pure l'inglese….di shedan niddle :eyebro:

romagnoloverace
    Bloccato

zero caro, ti vedo un pò alla san tommaso

mi provi allora che tutte quelle persone, decine di migliaia, nel mondo tutto, tra cui stimatissimi piloti, militari, professionisti etc etc. siano tutti fuori di testa quando dicono di aver visto UFO e esserini vari, sopra o sotto i loro occhi..

provalo pure, visto che ti piacciono tanto le “prove”

RichardRichard
    Amministratore del forum

comunque sia sono solo discussioni futili sollevate per portare tutto nel nulla o in un battibecco infinito senza alcun fine costruttivo

Spiderman
    Partecipante

[quote1237587456=zero]
    mi basta che mi dai una sola prova certificata come dici tu di altri esseri.

vediamo questa prova.

pero' non fare come pyriel che gli chiedo di spiegarmi tecnicamente cosa è l'anima e sparisce.

cmq vediamo questa prova di altri esseri e poi ne parliamo

sino a quel momento siamo soli nell'universo è un dato di fatto non una supposizione o una fantasia.

è necessità, è razionalità , per potersi aprire a qualcosa che possa essere diverso di come potete intenderlo con i vostri parametri umani e terrestri.

se esisti su un piano non esisti su un altro….

questo è sicuro

tutto il resto è propaganda….
    [/quote1237587456]

Certificata da chi? Tu poco fai hai scritto che, fino a prova contraria, siamo soli nell'universo e io ti ripeto che non ci sono prove che siamo soli. L'uomo non è andato da nessuna parte, non può affermare nulla in proposito, ne che siamo soli ne che siamo in compagnia. Video, immagini e testimonianze varie che provano il contrario sono a migliaia, poi se tu vuoi la certificazione da parte della scienza o dalle istituzioni è un altro paio di maniche. Comunque, (pensiero mio) credere che siamo soli in un posto sconfinato come l'universo è pura follia.

zero
    Bloccato

[quote1237587689=Richard]
    [quote1237587114=zero]
    [/quote1237586257]

[/quote1237587114]
    pero ufficialmente lo ha fatto un aereo, quindi dovremmo pensare che sia corretto
    questo voglio dire, se ufficialmente non ci sono prove che ci sono esseri, non significa che non ci siano

L'ASSENZA DI EVIDENZA NON E' EVIDENZA DELL'ASSENZA
    Sgt.Clifford Stone – Disclosure Project
    [/quote1237587689]

no dobbiamo solo ammettere di conoscere come operano da sempre gli usa.
    punto.
    da pearl harbour in poi….causa-reazione- false flag

bon c'è altro da dire..gli altri esseri non centrano. è pura tecnica militare di distrazione.

esistono le armi esotiche ragazzi, basta che spruzzano un po' di roba e tutti si divenga gay…..

questa è la realtà e non è uno scherzo.

siamo sotto sperimentazione, è stata tutta una sperimentazione…..

ma chissà se siete veramente pronti a conoscere questo terribile aspetto…….. :ummmmm:

Stai vedendo 10 articoli - dal 91 a 100 (di 171 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.