***UFO*** E ADESSO COME FANNO A NEGARE DAVANTI ALL'EVINDENZA…

Home Forum EXTRA TERRA ***UFO*** E ADESSO COME FANNO A NEGARE DAVANTI ALL'EVINDENZA…

Questo argomento contiene 170 risposte, ha 21 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Carlez 10 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 41 a 50 (di 171 totali)
  • Autore
    Articoli

zero
    Bloccato

:hehe:

mudilas
    Partecipante

[quote1237560584=zero]
    si infatti mudillas basta con ste scuse, le avevamo già accettate e tu le hai rifatte
    [/quote1237560584]
    anch'io mi sento offeso, soprattutto dalle faccine che ridono di me, ma dubito che ti scuserai. ma sbaglio spesso.

mudilas
    Partecipante

[quote1237560694=Analfabeta]
    mudilas invece di scusarti analizza il filmato insieme a noi fai domande o esponi teorie l'importante è crescere culturalmente!
    Per esempio contro la teoria ufologica di questo filmato c'è la speranza che esseri extraterresti non si comportino come pesci in acquario.
    Contro la mia teoria “animale” ci sono tutti postulati della biologia e della fisica
    Contro quella di zero c'è il muro dell'esistenza di altre “dimensioni”

Richard io ripeto che da persona razionale credo sia stupido non credere nell'esistenza di altri esseri senzienti ma ritengo che l'uso che se ne sta facendo sia fin troppo umano !alien
    [/quote1237560694]

dal video che hai postato si vede nero, sembra un ambiente liquido, con delle luci che si muovono.
    nei video simili che ho visto, però sugli ufo, sembrava un ambiente aereo con delle luci che si muovevano.

cosa fossero in entrami i casi, non lo so.

zero
    Bloccato

bè ma sei una persona intelligente presto capirai che il sentirsi offeso in questo caso come il tuo caso non è altro che un effetto collaterale per l'errore da te commesso, ma ti ripeto per me e anche per analfabeta il discorso è chiuso.

e anchio vorrei sapere cosa ne pensi di quel filmato……

Analfabeta
    Partecipante

Io spero solo di essere stato frainteso perchè mettere in bocca giudizi che non si è dati è un atteggiamento da presidente del consiglio questa era gratuita

Se ti riferisci a questo ridevo del presidente del consiglio, e cmq il tuo atteggiamento era proprio quello, parlare in generale non ti esonera da quello che dici, o se non vuoi essere frainteso metti i soggetti :ok!:

fideismo e logica.
    certo si diventa ridicoli quando si critica un comportamento che poi si assume.

sono sempre gli altri che sbagliano.
    io sbaglio.
    richard almeno argomenta.

mi chiedo a chi ti riferivi con questa frase
    certo si diventa ridicoli quando si critica un comportamento che poi si assume. :legg:
    così l'interessato sarà in grado di rispondere

Se non hai opinioni su un argomento come fai ad avere opinioni su chi ne discute?

zero
    Bloccato

infatti.

mudilas
    Partecipante

[quote1237561304=zero]
    bè ma sei una persona intelligente presto capirai che il sentirsi offeso in questo caso come il tuo caso non è altro che un effetto collaterale per l'errore da te commesso, ma ti ripeto per me e anche per analfabeta il discorso è chiuso.

e anchio vorrei sapere cosa ne pensi di quel filmato……
    [/quote1237561304]
    ahime, non ho sbagliato.

zero
    Bloccato

ah ho letto ora che avevi postato del filmato, scusa non avevo capito.

vedi che è facile ?

romagnoloverace
    Bloccato

continua così richard, ti ringrazio per il lavoro che stai facendo, è sempre interessante, poi ognuno trae le propie opinioni

non badare a quei soggetti che negano ormai l'evidenza…si commentano da soli

zero
    Bloccato

guarda che guardiamo tutti la stessa cosa, la tua evidenza è quella di vederci alieni verdi , altri ci vedono organismi cosmici che vagano…come è giusto che sia…

noi siamo seri. e ci si commenta pure non da soli

benvenuto nella discussione cmq…

Stai vedendo 10 articoli - dal 41 a 50 (di 171 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.