***UFO*** E ADESSO COME FANNO A NEGARE DAVANTI ALL'EVINDENZA…

Home Forum EXTRA TERRA ***UFO*** E ADESSO COME FANNO A NEGARE DAVANTI ALL'EVINDENZA…

Questo argomento contiene 170 risposte, ha 21 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Carlez 10 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 71 a 80 (di 171 totali)
  • Autore
    Articoli

Analfabeta
    Partecipante

allora se fossero solo batteri come dite , perchè tenere un riservo cosi enorme all'umanità!!! per me sono cse tecnologiche , e con questo non intendo dire per forza che siano extraterrestri ma potrebbero benissimo essere di natura umana.

per evitare una grassa figuraccia, semplicemente non lo sanno :eyebro: e se sparassero una qualsiasi ipotesi compresa quella ufologica non possono permettersi una smentita, sarebbe un problema economico non indifferente, tu affideresti fondi a scienziati che toppano io non credo !lol

El Mojo
    Partecipante

Ah l'amore, l'amore…
    E' come un ufo, non ce lo sappiamo spiegare ma, per fortuna, ESISTE.
    Buona serata!

zero
    Bloccato

perchè l'odio si puo' spiegare ?

cmq c'è anche la possibilità che siamo soli nell'universo, anzi fino a prova contraria confermata ed appurata è proprio cosi : siamo soli nell'universo.

questo ti spaventa farfalla ?

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

perchè qualcuno ha provato che siamo soli? secondo i calcoli non lo siamo
    http://it.wikipedia.org/wiki/Equazione_di_Drake
    perchè non vengono fatti parlare davanti al congresso i testimoni del disclosure project?
    perchè tutte le testimonianze di abduction o avvistamenti non vengono esaminate seriamente e in modo trasparente e onesto dalle autorità ufficiali?
    perchè la testimonianza di un osservatorio astronomico da terra vale piu di quella di un pilota d'aero civile o militare?
    perchè la testimonianza di un cittadino non vale una cippa?
    perchè si denuncia il terrorismo messo in pratica per censurare questa conoscenza e si fa di tutto per tenere la questione nel silenzio e nel ridicolo?
    ecc…ecc…

Io non ho scritto che sono batteri….voglio dire che in effetti sembrano vivi, pulsano, ma come pensa anche Sereda che di fisica e scienza ne sa piu di me di sicuro, può essere benissimo tecnologia che sfrutta possibilità che in natura esistono e che noi non conosciamo e se le conosciamo vengono tenute nel cassetto..

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1237581089=zero]
    perchè l'odio si puo' spiegare ?

cmq c'è anche la possibilità che siamo soli nell'universo, anzi fino a prova contraria confermata ed appurata è proprio cosi : siamo soli nell'universo.

questo ti spaventa farfalla ?
    [/quote1237581089]

in effetti anche l'odio…. è comunque l'altra faccia dell'Amore….
    spaventata ? no, è solo quando uno ti guarda e capisci al volo che gli piaci….
    è un fatto inspiegabile pure questo…

la mia è una lunga ricerca, direi che non è superficiale….di un puzzle che piano piano si sta completando….
    poi è anche una questione di intuito…coincidenze, sincronismi…

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Spiderman
    Partecipante

[quote1237581913=zero]

[/quote1237581913]

Scusa ma che prove ci sono che siamo soli nell'universo? Dove è mai andato l'uomo per affermare questo? Sono più le prove che certificano la presenza di altri esseri piuttosto che il contrario.

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1237582308=Spiderman]
    Scusa ma che prove ci sono che siamo soli nell'universo? Dove è mai andato l'uomo per affermare questo? Sono più le prove che certificano la presenza di altri esseri piuttosto che il contrario.
    [/quote1237582308]

esatto !!!!

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

romagnoloverace
    Bloccato

[quote1237583198=Spiderman]
    [quote1237581913=zero]

[/quote1237581913]

[/quote1237583198]

UUUAUUUAUUUAUAUAHAHAHAHAHHAAHAUAAAIIAUUUUUUAUAHAHHAHHHHHHHHHHHHAHAHHAH….

zero
    Bloccato

mi basta che mi dai una sola prova certificata come dici tu di altri esseri.

vediamo questa prova.

pero' non fare come pyriel che gli chiedo di spiegarmi tecnicamente cosa è l'anima e sparisce.

cmq vediamo questa prova di altri esseri e poi ne parliamo

sino a quel momento siamo soli nell'universo è un dato di fatto non una supposizione o una fantasia.

è necessità, è razionalità , per potersi aprire a qualcosa che possa essere diverso di come potete intenderlo con i vostri parametri umani e terrestri.

se esisti su un piano non esisti su un altro….

questo è sicuro

tutto il resto è propaganda….

lallo
    Partecipante

[quote1237585119=zero]
    mi basta che mi dai una sola prova certificata come dici tu di altri esseri.

vediamo questa prova.

pero' non fare come pyriel che gli chiedo di spiegarmi tecnicamente cosa è l'anima e sparisce.

cmq vediamo questa prova di altri esseri e poi ne parliamo

sino a quel momento siamo soli nell'universo è un dato di fatto non una supposizione o una fantasia.

è necessità, è razionalità , per potersi aprire a qualcosa che possa essere diverso di come potete intenderlo con i vostri parametri umani e terrestri.

se esisti su un piano non esisti su un altro….

questo è sicuro

tutto il resto è propaganda….
    [/quote1237585119]

concordo in tutto

Stai vedendo 10 articoli - dal 71 a 80 (di 171 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.