Umani oggi o ex Avatar ed ex Alias domani ?

Home Forum L’AGORÀ Umani oggi o ex Avatar ed ex Alias domani ?

• This topic has 14 partecipanti and 78 risposte.
Stai vedendo 10 articoli - dal 61 a 70 (di 79 totali)
  • Autore
    Articoli
    ezechiele
    Partecipante

con affetto traghettatore ti vedo un po risentito come divulgatore e come tale ti poni…..

qualunque scelta farai sarà senz'altro l'unica possibile,

un abbracccio :fri:

eze

xxo
    Partecipante

[quote1233362598=mesKalito]
    Che cosa è il Norge?
    [/quote1233362598]
    Wikipedia
    Norge (Norvegia in lingua norvegese)

deg
    Partecipante

Come mai questa decisione tragh?
    Da come parlavi mi sembrava che stessi con noi per starci un pò…….
    Mi sono iscritta anch'io sul tuo sito e leggerò con calma il tutto (io sono quella francese!! :hehe: )

meskalito
    Partecipante

[quote1233363964=xxo]
    [quote1233362598=mesKalito]
    Che cosa è il Norge?
    [/quote1233362598]
    Wikipedia
    Norge (Norvegia in lingua norvegese)

[/quote1233363964]

Ok xxo,ma non l'ho molto capita comunque questa frase

Qualcun altro potrebbe farsi dei punti di domanda se vi scrivo che nelle prime 600 visite ben 3 vengono dritte dalla Norge, lasciamo perdere le altre straniere !.

😕

xxo
    Partecipante

[quote1233364175=mesKalito]
    Ok xxo,ma non l'ho molto capita comunque questa frase

Qualcun altro potrebbe farsi dei punti di domanda se vi scrivo che nelle prime 600 visite ben 3 vengono dritte dalla Norge, lasciamo perdere le altre straniere !.

😕
    [/quote1233364175]
    Nemmeno io mesk.
    Traghettatore scrive cose giuste ma al tempo stesso è vago.
    Ad un ottimo italiano fanno seguito frasi con senso… relativo.

mmmm…..

E con tutto questo non ci permette risposte.
    Bei monologhi ma niente risposte.
    Ci sarebbe stato da discutere, con piacere, ma sembra che adesso abbia deciso di salutarci.

E non mi sembra che qualcuno l'abbia trattato male :eyebro:

xxo
    Partecipante

[quote1233375205=iniziato]
    ….. un gesto di grande generosità ed altruismo, quando proprio il prossimo ti ha sempre parlato dietro perchè sei diverso perchè sei vegano perchè sei strano, io non sono gesù xxo non so se riuscirei ad essere così magnanimo…..
    [/quote1233375205]
    Sono sicuro che, nel caso, sarai molto più magnanimo di quanto sostieni e sono convinto che tali persone, che ti hanno sempre parlato dietro etc, diventeranno molto importanti per te.

Questo per me è il percorso che ognuno di noi è chiamato a percorrere, abbondante di compassione e amore per il tutto.

Ma in fondo non siamo consapevoli di questo? Questo è quello che nell'inconscio noi vogliamo, quello al quale la nostra anima ci stà portando.

E poi per me sei e siamo tali e quali Gesù, solo il grado di illuminazione ci distingue.

Una cosa volgio chiedertela grande amico Iniziato.
    Allora rifletto:
    Questo tuo pensiero di non essere magnanimo, analizzandoti nello spirito, riesci a capire da cosa deriva?
    E' un qualcosa che in senso lato può essere riconducibile alla “rabbia”?
    E nel caso fosse, la corretta meditazione (che sai meglio di me) non riesce ad alleviartela?

iniziato
    Partecipante

No xxo, non è rabbia ne sono certo.
    Penso che la salvezza, la libertà, la felicità siano obbietivi prioritari ai quali non si dovrebbe anteporre nulla.

Quando nel prossimo vedo sofferenza, prigione mentale e quella sinistrosa inclinazione nel perseverare a sbagliare, che qualcuno chiamerebbe diabolica non riesco a provare più amore.

E' vero che a molti manca la luce, ma anche quando illumini la loro strada comunque è raro che la seguano, è vero che io non ho abbastanza Luce da dare ma è anche vero che per illuminare milioni di buchi neri occorre forse troppa luce e forse xxo non sarebbe poco saggio lasciare che si spengano e offrire questa luce a chi è più meritevole.

Allevare serpi non fa per me, preferisco la solitudine a questo genere di confronto, sebbene trovare animi affini è un dono molto gradito e quando capita felicemente me ne rallegro.

Pasquale GalassoPasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1233389915=traghettatore]

Sò di essere stato “allevato” per il momento più difficile che l'attuale umanità dovrà affrontare [/quote1233389915]

Auguri anche a te, ma in piena sincerità: [u]non mi mancherai[/u].

Spero di non sembrarti troppo aggressivo, ma ormai la rete pullula di figure simili.

Ciao!

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

cenereo
    Bloccato

…mah…ancora si perde tempo con le paure e le preoccupazioni di mangiare,vivere…combattere il sistema che salta…affrontate il problema,semmai dovesse essere un problema per alcuni di voi,con gli stessi strumenti,le stesse congetture,i stessi modi di pensare che hanno causato il problema..avete paura del cambiamento..ma lo invocate..contraddizione umana..confusione ancora confusione…vi organizzate in branchi,o greggi o altre forme di aggragazione..ma perdete di vista voi stessi..se voltete il cambiamento,dovete essere il cambiamento..ma voi siete ancora radicati al comune pensare umano..il cibo,la casa,la sopravvivenza…vi invito a pensare una cosa molto semplice:
    se davvero ci dovesse essere un cambio dimensionale,credete di vedere,fare,essere,pensare cio che vedete,fate,essere,pensare ora in questa dimensione?…Incominciate a percepire il Vuoto…nulla di questa esistenza,nulla del voi ora…paura?…bene è proprio questa la barriera che ci farà restare ancora qui….

deg
    Partecipante

Beh, io lascerei da parte il predestinato o non predestinato, il cambio d'era, il 2012 e quant'altro volete metterci ma una persona che, come traghettatore, mette in applicazione ciò che sente, io la ammiro in ogni caso.

Andare fino in fondo alle sue convinzioni è una dote rara oggi.

Non posso pensare che tutti quelli che mettono in atto un progetto di questo tipo siano necessariamente dei poveri illusi megalomani o altre patologie varie :hehe:
    T
    La verità è che tanti parlano e pochi agiscono.

Stai vedendo 10 articoli - dal 61 a 70 (di 79 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.