Umani oggi o ex Avatar ed ex Alias domani ?

Home Forum L’AGORÀ Umani oggi o ex Avatar ed ex Alias domani ?

Questo argomento contiene 78 risposte, ha 14 partecipanti, ed è stato aggiornato da  traghettatore 10 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 9 articoli - dal 71 a 79 (di 79 totali)
  • Autore
    Articoli

iniziato
    Partecipante

[quote1233564042=cenereo]
    …mah…ancora si perde tempo con le paure e le preoccupazioni di mangiare,vivere…combattere il sistema che salta…affrontate il problema,semmai dovesse essere un problema per alcuni di voi,con gli stessi strumenti,le stesse congetture,i stessi modi di pensare che hanno causato il problema..avete paura del cambiamento..ma lo invocate..contraddizione umana..confusione ancora confusione…vi organizzate in branchi,o greggi o altre forme di aggragazione..ma perdete di vista voi stessi..se voltete il cambiamento,dovete essere il cambiamento..ma voi siete ancora radicati al comune pensare umano..il cibo,la casa,la sopravvivenza…vi invito a pensare una cosa molto semplice:
    se davvero ci dovesse essere un cambio dimensionale,credete di vedere,fare,essere,pensare cio che vedete,fate,essere,pensare ora in questa dimensione?…Incominciate a percepire il Vuoto…nulla di questa esistenza,nulla del voi ora…paura?…bene è proprio questa la barriera che ci farà restare ancora qui….

[/quote1233564042]

anche il più illuminato tra gli uomini dal momento che vive su questa terra deve pensare al cibo di tanto in tanto.

Una persona normale in un momento di crisi difficilmente si mette a meditare il più delle volte si caga addosso dalla paura, le donne poi … non ne parliamo.

tutto necessita esperienza e preparazione se non sai cosa ti aspetta anche il migliore cambiamento potrebbe causarti gravi problemi e questo quanto è ancor più vero in un cammino iniziatico.

Inoltre cenerea, ci sono persone che hanno responsabilità di altre persone, mogli figli e anziani, chi pensa a loro?

Rifletti.

cenereo
    Bloccato

mi dispiace per te che fai luoghi comuni così superficiali sulle donne…non ti chiedi se dall'altra parte ci può essere un eccezione..che da sempre si è presa cura di se stessa e dei propri figli…da sola,che non conosce lamento ,ma solo forza di agire,il tutto dato solo dalla forza e dalla consapevolezza dello Spirito..ti consiglio di riflettere tu,sulla tua mancanza di necessaria umiltà,sui tuoi limiti che ti portano e ti porteranno ad aver sempre fame….
    io non conosco la paura di Vivere,da quando ho dato la Vita ai miei figli…. e tu?

iniziato
    Partecipante

[quote1233566279=cenereo]
    mi dispiace per te che fai luoghi comuni così superficiali sulle donne…non ti chiedi se dall'altra parte ci può essere un eccezione..che da sempre si è presa cura di se stessa e dei propri figli…da sola,che non conosce lamento ,ma solo forza di agire,il tutto dato solo dalla forza e dalla consapevolezza dello Spirito..ti consiglio di riflettere tu,sulla tua mancanza di necessaria umiltà,sui tuoi limiti che ti portano e ti porteranno ad aver sempre fame….
    [/quote1233566279]

no comment, posti senza riflettere e se te lo fanno notare ti chiudi e ti inacidisci, saggio sarebbe stato pensare prima di criticare.

Fame … eheh hai preso il migliore per la fame sono 1,79 e peso 60 kg, quando digiuno arrivo a 55…

Lo spirito è forte se il corpo è forte, l'uomo è il centro fra cielo e terra, ancora non vedo le ali dietro la schiena.

cenereo
    Bloccato

tu parli di fame fisica…me non ti accorgi della fame spirituale mio caro…spero per te che avrai gli strumenti necessari per affrontare la prova,quando,e non te lo auguro io,perderai tutto ciò a cui tieni….al fine di farti riflettere sull'aridità del tuo animo e le limitazioni del tuo pensiero ancora legato alle misere realtà umane…

iniziato
    Partecipante

[quote1233567158=cenereo]
    tu parli di fame fisica…me non ti accorgi della fame spirituale mio caro…spero per te che avrai gli strumenti necessari per affrontare la prova,quando,e non te lo auguro io,perderai tutto ciò a cui tieni….al fine di farti riflettere sull'aridità del tuo animo e le limitazioni del tuo pensiero ancora legato alle misere realtà umane…
    [/quote1233567158]

però, io invece ti auguro una vita serena e felice insieme ai tuoi cari, ti auguro che il sole illumini la tua strada e quella di chi ti è vicino.

Buona giornata.

cenereo
    Bloccato

anche io ti auguro ciò che Il Sole ritiene meglio per te e per i tuoi cari…nel bene e nel male

patrizia.pr
    Partecipante

Pace in terra agli uomini di Buona Volontà!!!

:fri:

cenereo
    Bloccato

si disdegna la cecità non il cieco…Il vero Amore porta a tuonare sopra i tetti la Verità…(oddio me sembro pyriel!!!!!!!!) :pape:
    !dodge

patrizia.pr
    Partecipante

[quote1233583013=cenereo]
    si disdegna la cecità non il cieco…Il vero Amore porta a tuonare sopra i tetti la Verità…(oddio me sembro pyriel!!!!!!!!) :pape:
    !dodge
    [/quote1233583013]

Eh si…. è un virus? :uuu: :cles:

Stai vedendo 9 articoli - dal 71 a 79 (di 79 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.