Un bellissimo video sulla natura

Home Forum PIANETA TERRA Un bellissimo video sulla natura

Questo argomento contiene 11 risposte, ha 8 partecipanti, ed è stato aggiornato da farfalla5 farfalla5 9 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 11 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Articoli

Anonimo

[quote1282642098=farfalla5]
    Ho ricevuto, e vi segnalo, un link per un bellissimo filmato di youtube sugli animali selvaggi.
    Mi stupisce solo come abbiano potuto girarlo (a meno che non sia stato costruito col computer), specialmente primi piani.
    E' comunque bellissimo e con un gradevole finale, e penso che molti partecipanti di questo forum lo gradiranno.

[link=hyperlink url][/link][youtube=445,364|border]TjLCJKoot4U

[/quote1282642098]

Il grosso grizzly che salva il cucciolo si chiamava Big Burt, era un orso addestrato da un bravissimo addestratore e grande amante dei grizzly. E' morto (Big Burt) già da tempo di cancro, lasciando un grande vuoto nel cuore del suo “papà”.

perdi
    Partecipante

[quote1282642367=farfalla5]
    Ho ricevuto, e vi segnalo, un link per un bellissimo filmato di youtube sugli animali selvaggi.
    Mi stupisce solo come abbiano potuto girarlo (a meno che non sia stato costruito col computer), specialmente primi piani.
    E' comunque bellissimo e con un gradevole finale, e penso che molti partecipanti di questo forum lo gradiranno.

[link=hyperlink url][/link][youtube=445,364|border]TjLCJKoot4U

[/quote1282642367]

bellissimo farfy!!!
    mi sono commossa nel guardarlo

Stai vedendo 2 articoli - dal 11 a 12 (di 12 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.