Un interessante aereo chimico ripreso da Urzi

Home Forum PIANETA TERRA Un interessante aereo chimico ripreso da Urzi

Questo argomento contiene 317 risposte, ha 21 partecipanti, ed è stato aggiornato da  zret 9 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 161 a 170 (di 318 totali)
  • Autore
    Articoli

paolo-r
    Partecipante

esempio:”IL VIDEO E' VERO”..bene e ora come è cambiata la vs vita??

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

il disco è vero
    il disco è umano o ET?
    se è ET e se è umano in ogni caso si diffonde una nuova consapevolezza, non dico in tutti, ma in molti, questa porta a domande e alle richieste di conoscenza, la spinta alla conoscenza porta evoluzione, le tecnologie relative possono trasformare il mondo in un ventennio al massimo.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

https://www.altrogiornale.org/news.php?item.1166.10

Le ragioni per la segretezza sono semplici: l' inerzia di programmi altamente classificati, l' imbarazzo per passate azioni illegali per rafforzare la segretezza e i sistemi energetici e di propulsione dietro i misteriosi UFO, studiati e completamente compresi.
    Questa rivelazione implica la fine del petrolio, carbone e atre forme convenzionali di energia e, con questo, la fine dell' attuale ordine geopoitico ed economico basato sul petrolio. La verità è che i soldi pubblici delle tasse sono stati usati per investigare questa materia per decadi ed è ora di riprenderci i dividendi dell' investimento.
    La rivelazione totale sui fatti permetterebbe all' umanità di ottenere una civilizzazione sostenibile senza riscaldamento globale e bisogno di petrolio.

altair
    Partecipante

[quote1231020132=Richard]
    ma infatti hai ragione paolo
    Altair ci gode nella rissa a mio parere e io mi sfogavo un pochetto, mo me fermo perchè Altair mi sta impressionando.
    [/quote1231020132]

Argomentazioni Richard, non giudizi (altair ci gode nella rissa).

Io fin'ora ho portato argomentazioni, tu invece inizi a lamentarti, dici che uso toni inadeguati, che godo nella rissa.

Io ho posto una questione molto semplice, perchè non provi a rispondere invece di piangerti addosso?

Sempre facendo ragionamenti molto semplici.

In base a quanto ci riferisce Urzi (migliaia di filmati in 8 anni), nei cieli di Cinisello c'è un traffico di UFO in tutta evidenza spaventoso.

Dando per scontato che Urzi non passa tutto il suo tempo col naso all'insù a filmare gli Ufo dei cieli di Cinisello e facendo riferimento ai molti avvistamenti, tutto lascia supporre che il traffico di Ufo sia pressoché continuo.

Chiunque si rechi a Cinisello, può innanzitutto avvantaggiarsi rispetto a Urzi, evitando di riprendere dagli scomodi lucernari di una mansarda, quindi mettersi all'aria aperta, puntare una buona videocamera munita di cavalletto verso il cielo e attendere (anche con impazienza visto il traffico) risultati sicuri.

Dai Richard, perché non ti togli questa soddisfazione?

Allora lo posti un commento che non sia una inutile lamentela ma provi a seguire il filo del discorso?

paolo-r
    Partecipante

ma se anche fosse vero Urzi queste informazioni non le dà..quindi tutto inutile…non siamo più dipendenti dal petrolio

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

Non funziona così, Antonio ha spiegato che o passa diverso tempo pronto a filmare o sa quando è il caso di mettersi pronto a filmare…il discorso è lungo avresti le risposte che vuoi se approcciassi alle persone diversamente anche quando ti senti sicurissimo del tuo pre-giudizio, io ne ho discusso con lui, con Graziano e con Garofalo ora, ho le mie risposte e le mie idee..io non posso parlare per gli altri piu di tanto, voglio spiegare i motivi del mio interesse ed è abbastanza, con te non voglio discutere inutilmente per settimane Altair cerca di capire.
    Se vuoi che ti dia ragione te la do.

paolo-r
    Partecipante

come volano per esempio Urzi lo dice?

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1231020604=paolo-r]
    ma se anche fosse vero Urzi queste informazioni non le dà..quindi tutto inutile…non siamo più dipendenti dal petrolio
    [/quote1231020604]

ma che centra, questo sito tratta anche di ufologia, Urzi è un caso ora importante nell'ufologia mondiale, se poi sono tutti fessi quelli che lo seguono è solo una opinione, qua avete delle informazioni sul caso italiano, chi le vuole e vuole discuterne può farlo.
    Io discuto come voi.

Stessa cosa per le scie, stessa per l'etere/ZPE/free energy ecc.. ci interessiamo di cose normalmente fuori discussione nei media

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1231020756=paolo-r]
    come volano per esempio Urzi lo dice?
    [/quote1231020756]
    no,c'è chi lo dice, Urzi semmai allega immagini, sai la gente vuole vedere….se sono sfuocate le immagini sono fake, se sono a fuoco sono fake, se sono fake sono fake ecc..

paolo-r
    Partecipante

io non discuto la persona..ma l'informazione,l'ennesimo disco l'ennesimo crop,l'ennesimo umanoide…al di là di questo??nulla un video niente di più

Stai vedendo 10 articoli - dal 161 a 170 (di 318 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.