Un interessante aereo chimico ripreso da Urzi

Home Forum PIANETA TERRA Un interessante aereo chimico ripreso da Urzi

• This topic has 21 partecipanti and 317 risposte.
Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 318 totali)
  • Autore
    Articoli
    Pasquale GalassoPasquale Galasso
    Amministratore del forum

Rich guarda che l'ultimo video che hai postato, questo che sta sopra, mostra solo una simulazione video quindi non capisco il nesso con il “falso” Ufo (con antennina)… ciao!

Le virgolette perchè è falso per me, mia opinione.

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Mukunda
    Partecipante

Ma poi, ditemi… come si fa a credere a un'individuo che continuamente vede ufo e cose strane ? non vi viene il minimo dubbio che costui ci gioca sopra ?
    Ho letto di tanti individui che avevano sempre contatti con gli extraterrestri e vedevano continuamente gli ufo…..
    Bè io penso che questa possibilità è alquanto remota, e ritengo che se fossero cosi visibili, come vogliono far credere, tutti avremmo la possibilità di vederne parecchi…. non credete ?

NEGUE72NEGUE72
    Partecipante

[quote1230855942=pasgal]
    Da quanto in quà gli Ufo hanno l'antenna?
    [/quote1230855942]

non so se il filmato in questione sia un falso…non ho le conoscenze sufficienti…ma una domanda…
    PERCHE' GLI UFO NON DOVREBBERO AVERE UN' ANTENNA?…non ci vedo nulla di strano…per quanto ne sappiamo potrebbero avere anche degli adesivi con su scritto £bebe' a bordo”…

RichardRichard
    Amministratore del forum

[quote1230856043=pasgal]
    Rich guarda che l'ultimo video che hai postato, questo che sta sopra, mostra solo una simulazione video quindi non capisco il nesso con il “falso” Ufo (con antennina)… ciao!

[/quote1230856043]
    il nesso è che nel video il testimone spiega che sopra il “tetto” l'ufo aveva un'oggetto a forma di pallina da cui sparava un laser

Disco di Billy MEier

Amministratore del forum

[quote1230856119=Richard]
    [quote1230856043=pasgal]

[/quote1230856043]
    il nesso è che nel video il testimone spiega che sopra il “tetto” l'ufo aveva un'oggetto a forma di pallina da cui sparava un laser

Disco di Billy MEier

[/quote1230856119]

Rich nel video di Urzi si vede un antenna alta, molto alta.

Primo caso di UFO con antenna… non dico che non potrebbe averne, ma è per me il primo caso…

NEGUE72NEGUE72
    Partecipante

[quote1230856137=NEGUE72]
    [quote1230855942=pasgal]
    Da quanto in quà gli Ufo hanno l'antenna?
    [/quote1230855942]

non so se il filmato in questione sia un falso…non ho le conoscenze sufficienti…ma una domanda…
    PERCHE' GLI UFO NON DOVREBBERO AVERE UN' ANTENNA?…non ci vedo nulla di strano…
    per quanto ne sappiamo potrebbero avere anche degli adesivi con su scritto £bebe' a bordo”…
    [/quote1230856137]

RichardRichard
    Amministratore del forum

[quote1230856168=Mukunda]
    Ma poi, ditemi… come si fa a credere a un'individuo che continuamente vede ufo e cose strane ? non vi viene il minimo dubbio che costui ci gioca sopra ?
    Ho letto di tanti individui che avevano sempre contatti con gli extraterrestri e vedevano continuamente gli ufo…..
    Bè io penso che questa possibilità è alquanto remota, e ritengo che se fossero cosi visibili, come vogliono far credere, tutti avremmo la possibilità di vederne parecchi…. non credete ?

[/quote1230856168]
    Il dubbio personalmente mi è venuto, a tutti viene, chiunque sia a manifestare pubblicamente qualcosa di incredibile, discussioni gia trite e ritrite mukunda
    Io sono un individuo che ha visto non uno ma 3 ufo
    i tuoi ragionamenti sono leciti ma triti e ritriti

leggi qua Mukunda
    https://www.altrogiornale.org/news.php?item.2883.10

RichardRichard
    Amministratore del forum

[quote1230856257=pasgal]
    [quote1230856119=Richard]
    [quote1230856043=pasgal]

[/quote1230856043]

Disco di Billy MEier

[/quote1230856119]

Rich nel video di Urzi si vede un antenna alta, molto alta.

Primo caso di UFO con antenna… non dico che non potrebbe averne, ma è per me il primo caso…

[/quote1230856257]
    Quello è un disco fotografato da Billy Meier uno dei casi piu importanti dell'ufologia, ti sto dicendo PAs che non è il primo ufo con antenna

Disco di Adamsky, ha una pallina sopra come dice il testimone del Disclosure Project

http://www.eyepod.org/images/adamski7_1_.jpg

In ogni caso supponendo che non sia un UFO come tutti gli altri filmati da Antonio, personalmente escludo che li costruirebbe lui sia i dischi che tutti i restanti effetti speciali, quindi rimarrebbe per me la domanda? Chi organizza tutto?
    (io escludo che la risposta sia Antonio)

Amministratore del forum

[color=#ff0000]Richard ora ti do la prova che Urzi ci posta fake, la vuoi?[/color]

Però poi non dire che sono cattivo con te.

Guarda le immagini, facendo continui fermo immagine (usa play e stop), tutto il secondo 1:26

In quel secondo ce ne sono tanti di fermi da fare.

Noterai in alto nel riquadro del video, quasi su in cornice, il filo che tiene il falso UFo (piccolissimo oggetto di metallo) sospeso.

Ce ne sono tanti di secondi simili. Un falso ed anche fatto male.

Ciao!

Amministratore del forum

Questi sono gli UFo di Urzi?

Mah!

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 318 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.