Un interessante aereo chimico ripreso da Urzi

Home Forum PIANETA TERRA Un interessante aereo chimico ripreso da Urzi

• This topic has 21 partecipanti and 317 risposte.
Stai vedendo 10 articoli - dal 21 a 30 (di 318 totali)
  • Autore
    Articoli
    RichardRichard
    Amministratore del forum

per me il filo lo vedi solo tu PAs, se riesci mostrami il fotogramma. io non vedo fili, noto al massimo l'antenna..Pas anche Baiata ha fatto analizzare i filmati e ha dichiarato che dalle analisi non è risultato fake
    Idem per Maussan

So che non ti piace eventualmente ammettere che non siano fake

Mukunda
    Partecipante

Personalmente io credo agli Ufo, credo che esistono esseri di altri pianeti, intuitivamente non ho alcun dubbio !!! Ma non credo a tutti questi avvistamenti, il 90 % sono falsi !
    Credere a tutto non è saggio, secondo me dobbiamo usare, un pò di più, il discernimento e l'intuito, cosa che ogni essere raziocinante possiede.
    😉

Pasquale GalassoPasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1230856969=Richard]
    per me il filo lo vedi solo tu PAs, se riesci mostrami il fotogramma. io non vedo fili, noto al massimo l'antenna..Pas anche Baiata ha fatto analizzare i filmati e ha dichiarato che dalle analisi non è risultato fake
    Idem per Maussan

So che non ti piace eventualmente ammettere che non siano fake
    [/quote1230856969]

Rich anche io ho analizzato (in modo molto semplice) della roba di Urzi e posso dirti che trovo dei falsi.

Non accuso Urzi perchè non mi interessa.

Il filo c'e' e si vede benissimo non serve che ti faccio i fermo immagini e che ti mostri anche la visione 3D, ci riesci da solo se solo indaghi un po…. ogni volta….

Prima di postare in Prima Pagina un filmato UFO, io me lo vedo mille volte :p

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

RichardRichard
    Amministratore del forum

va bene Pas va bene c'è il filo…sono tutti pirla che mostrano a conferenze (Baiata ha messo anche un articolo da poco su un video delle flotillas di Urzi nella sua nuova rivista nata dopo vicissitudini che sai..) e mettono la faccia sui fake di Urzi con i fili..

Amministratore del forum

[quote1230857081=Richard]So che non ti piace eventualmente ammettere che non siano fake
    [/quote1230857081]

Questa me la devi spiegare Rich: mi piace ammettere che non sono veri anche se lo sono, non credo proprio dai.. su… questa frase di sopra non ha senso 🙂

Diciamo che hai detto una sciocchezzuola di inizio di anno 🙂

Io credo negli Ufo e nelle navicelle spaziali, credo nel Disclosur Project anche se… ci sono molti se.. anche li.

Non credo in molti Fake di Urzi e questo te l'ho sempre detto.

Ma io sono una persona e valgo quanto te… non devo convincerti certo o per forza che sono dei fake… ma non dire che io faccio fatica ad ammettere che non lo sono.

quì c'e' addirittura il filo che mantiene il bottone di metallo…

Amministratore del forum

[quote1230857255=Richard]
    va bene Pas va bene c'è il filo…sono tutti pirla che mostrano a conferenze (Baiata ha messo anche un articolo da poco su un video delle flotillas di Urzi nella sua nuova rivista nata dopo vicissitudini che sai..) e mettono la faccia sui fake di Urzi con i fili..
    [/quote1230857255]

Riccardo ma che centra Baiata 8non dobbiamo vedere le cose solo perchè gli altri li vedono)

Qui c'e' il filo, si parla di questo video, il file c'e' e si vede, punto..
    Ora ti faccio i fermo immagine, visto che non vuoi indagare 😉

RichardRichard
    Amministratore del forum

a 3:57 quello che tu chiami filo sembrano invece le “flotillas”, sembra che emetta qualcosa
    dove lo attacca il filo?
    il problema è che è corto, ora cercherò di contattare Antonio
    Pas sono anni che Antonio mostra e fa analizzare i video, non è il primo! non è l'unico fenomeno che ha filmato! Sono anni che i suoi video sono valutati non fake, li hanno visti in molti dei suoi video in conferenza..se usasse fili lo avrebbero gia smascherato completamente e molto palesemente

Mukunda
    Partecipante

Si vede il filo !!!

Amministratore del forum

Non dico che sembra un filo, ti dico che è continuo e lo è, è un filo, eccoti due immagini da me passate in esame:

ed anche

Le immagini sono da me contrastate con maschere di contrasto, per mettere in risalto il filo.

Questo filo si muove in modo perfettamente verticale ed allineato (allineamento continuo) e rimane verticale ad ogni movimento.

Cmq, lasciamo pure perdere, per te è un UFO, ma non dire che io faccio fatica a dire che un UFO è un UFo quando lo è.

queste sono parole tue, io dico che è un UFo un UFO vero, dico che non è un UFo un ufo che non è vero !lol

RichardRichard
    Amministratore del forum

Allora in questi che si vede?

Stai vedendo 10 articoli - dal 21 a 30 (di 318 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.