UN MICROCHIP NEL CERVELLO PER STIMOLARE L'ORGASMO

Home Forum SALUTE UN MICROCHIP NEL CERVELLO PER STIMOLARE L'ORGASMO

Questo argomento contiene 46 risposte, ha 18 partecipanti, ed è stato aggiornato da  elohim 10 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 47 totali)
  • Autore
    Articoli

ezechiele
    Partecipante

grazie zret,

ti sei affezionato a linduzza?

xxo
    Partecipante

Chip??
    No dai, va bene che non c'è limiti alla idiozia ma qui si va oltre.
    Per chi ha problemi (di qualsiasi genere) esistono altre cure, quoto cenereo….

E poi si divertono ancora a seguire i passi della Apocalisse, fino a che punto poi, that's incredible!

Mr.Rouge
    Partecipante

[quote1230494035=cenereo]
    …a parte le battute…mi dispiace per chi soffre della patologia innanzi detta,l'anedonia,
    ma se si comprendesse finalmente che il corpo non è solo una meravigliosa macchina….e che ci si ammala per volontà(conscia o inconscia che sia),come si guarisce per volontà….
    [/quote1230494035]

Quoto in pieno…

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Vorrei sapere l'opinione dell'autore di questo topic, noi la nostra l'abbiamo data… “senza paura”.

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

elohim
    Partecipante

[quote1230541734=pasgal]
    Vorrei sapere l'opinione dell'autore di questo topic, noi la nostra l'abbiamo data… “senza paura”.
    [/quote1230541734]

Quando ci sara' la possibilita' tramite microchip di stimolare a volonta' l'orgasmo non avro' nessun problema a farmelo mettere.

L' uomo nase per provare piacere, che sia per via naturale o artificiale tutto va bene nel cammino del risveglio della nostra mente.

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1230543876=ezechiele]
    grazie zret,

ti sei affezionato a linduzza?
    [/quote1230543876]

anch'io….aspetto con gloria…. 🙁

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1230544032=elohim]
    [quote1230541734=pasgal]
    [/quote1230541734]

Quando ci sara' la possibilita' tramite microchip di stimolare a volonta' l'orgasmo non avro' nessun problema a farmelo mettere.

L' uomo nase per provare piacere, che sia per via naturale o artificiale tutto va bene nel cammino del risveglio della nostra mente.
    [/quote1230544032]

Secondo me, la “religione” che hai scelto, ti causerà un grosso allontanamento dal tuo essere supremo, spirituale, se superiore. Fai attenzione fratello caro… molta attenzione.

Scusa se sono franco nel dirtelo, ma in un forum ci deve essere uno scambio di opinioni. La mia è totalmente negativa.

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

credo che siamo al limite della demenza…(non è per Elohim)
    ma per chi spreca delle energie per la spasmodica ricerca solo di piacere…
    infatti si vede cosa ha provocato questa nella nostra società…

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

deg
    Partecipante

Sicuramente non mi farei mettere un microchip nel cervello o altrove per stimolare l'orgasmo!
    Non sono nemmeno sicura che me lo farei mettere in caso di questione di vita o di morte, tanto per spiegarmi.
    L'orgasmo nasce esclusivamente nel cervello (con vari esercizi ginnici contorni piacevoli), e da lì nessuno lo aggiunge o lo toglie, tranne noi stessi.
    Non c'è nessuna necessità di un microchip, possiamo fare da soli.

meskalito
    Partecipante

Elohim,per l'uso di droghe come la pensi?

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 47 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.