UN MICROCHIP NEL CERVELLO PER STIMOLARE L'ORGASMO

Home Forum SALUTE UN MICROCHIP NEL CERVELLO PER STIMOLARE L'ORGASMO

Questo argomento contiene 46 risposte, ha 18 partecipanti, ed è stato aggiornato da  elohim 10 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 21 a 30 (di 47 totali)
  • Autore
    Articoli

xxo
    Partecipante

[quote1230560355=m.degournay]
    Non sono nemmeno sicura che me lo farei mettere in caso di questione di vita o di morte, tanto per spiegarmi.
    [/quote1230560355]
    Ciao deg,
    'in caso di questione di vita o di morte' cerca in natura, vedrai che troverai chi è pronto a darti una mano, ma non farti mettere un qualsiasi chip.
    Questo è un consiglio che mi sento di dare a tutti, facciamo molta attenzione a questa cosa.

Sono assolutamente contrario ai chip sottocutanei.

Promuoverli per stimolare l'orgasmo è a dir poco assurdo.
    Utilizzarli per ricattare la popolazione durante 'eventuali' crisi economiche è a dir poco diabolico.
    '… e nessuno potrà ne vendere ne comprare senza…'

Questa forse sarà una delle ultime selezioni, speriamo…..

Preferisco porre fine alla mia esperienza di vita su questo pianeta prima di cedere a coloro i quali hanno palesemente dimostrato che vogliono solo il male assoluto.

Rabbrividisco solo all'idea!

Sun_iron
    Partecipante

Come per le macchine…

uno per ogni funzione, uno per ogni gusto …siamo a questi livelli? pensano davvero di aver convinto tutti che l'organismo umano è incapaci di guarirsi senza l'innesto di qualche chip? :to:

Sun_iron
    Partecipante

[quote1230562528=elohim]
    Quando ci sara' la possibilita' tramite microchip di stimolare a volonta' l'orgasmo non avro' nessun problema a farmelo mettere.

L' uomo nase per provare piacere, che sia per via naturale o artificiale tutto va bene nel cammino del risveglio della nostra mente.
    [/quote1230562528]
    L'uomo nasce per provare piacere? O-O io proprio non sono d'accordo… l'uomo PROVA piacere, insieme a una miriade di altre emozioni e sentimenti … a mio parere è un po' superficiale vedere il mondo sotto quest'ottica, a meno che il nuovo guru del risveglio delle menti non sia diventato Rocco Siffredi … sarà, ma io sono convinto che risvegliare la mente parta da ben altro

zret
    Partecipante

Il microchip è il 666. Il diavolo è oggi tecnologico.

ezechiele
    Partecipante

[quote1230574227=m.degournay]
    Sicuramente non mi farei mettere un microchip nel cervello o altrove per stimolare l'orgasmo!
    Non sono nemmeno sicura che me lo farei mettere in caso di questione di vita o di morte, tanto per spiegarmi.
    L'orgasmo nasce esclusivamente nel cervello (con vari esercizi ginnici contorni piacevoli), e da lì nessuno lo aggiunge o lo toglie, tranne noi stessi.
    Non c'è nessuna necessità di un microchip, possiamo fare da soli.
    [/quote1230574227]

io pure, di mio sono “contro”

contro al microchip per godere, alla pillola per essere felici (o per godere, o per dormire o quel diavolo che vi pare) ma dimenticare il by-pass nel trattamento dell'infarto sarebbe poco corretto… voglio dire….. bene che se campiamo come si deve non ci ammaliamo ma a sto punto qui mi sa che pure i farmaci ci hanno un loro perche (personalmente limito il mio uso di farmaci e' pari una ventina di pastigliette l'anno per il mal di testa nei cambi di stagione)

se non fossero esistita medicina moderna e chirurgia probabilmente io non sarei neppure piu qui.. magari per la gioia di qualcuno :hehe:

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

ahahahhaah!
    piuttosto ragazzi rimango con Federica, la mano amica…ma volete mettere?? A parte che l'orgasmo consuma, c'è da farsi del male oltre un certo livello..insomma sotto vari punti di vista, sta cosa del chip è na gran fregatura.
    Per non parlare della differenza col rapporto con una persona con cui si è in sintonia..

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Ma vi rendete conto quanto ne discutiamo….per cosa poi….

Eze finalmente…..

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Mukunda
    Partecipante

Sun_iron scrisse…

L'uomo nasce per provare piacere? io proprio non sono d'accordo… l'uomo PROVA piacere, insieme a una miriade di altre emozioni e sentimenti … a mio parere è un po' superficiale vedere il mondo sotto quest'ottica, a meno che il nuovo guru del risveglio delle menti non sia diventato Rocco Siffredi … sarà, ma io sono convinto che risvegliare la mente parta da ben altro

Ha ha ah ah aha ah a hahaha Rocco siffredi il nuovo guru del risveglio della mente… hahaha

Sun_iron
    Partecipante

😉

lila
    Partecipante

[quote1230635406=Sun_iron]
    [quote1230562528=elohim]
    Quando ci sara' la possibilita' tramite microchip di stimolare a volonta' l'orgasmo non avro' nessun problema a farmelo mettere.

L' uomo nase per provare piacere, che sia per via naturale o artificiale tutto va bene nel cammino del risveglio della nostra mente.
    [/quote1230562528]
    L'uomo nasce per provare piacere? O-O io proprio non sono d'accordo… l'uomo PROVA piacere, insieme a una miriade di altre emozioni e sentimenti … a mio parere è un po' superficiale vedere il mondo sotto quest'ottica, a meno che il nuovo guru del risveglio delle menti non sia diventato Rocco Siffredi … sarà, ma io sono convinto che risvegliare la mente parta da ben altro
    [/quote1230635406]

e Rocco Siffredi ha una moglie e due figli ………..
    quindi questo cosa ci fa capire?

Stai vedendo 10 articoli - dal 21 a 30 (di 47 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.