Una nuova Era

Home Forum PIANETA TERRA Una nuova Era

Questo argomento contiene 15 risposte, ha 7 partecipanti, ed è stato aggiornato da  windrunner 9 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 16 totali)
  • Autore
    Articoli

windrunner
    Partecipante

Ciao a tutti,
    nella sezione dedicata al Maestro Paramahansa Yogananda è stata aggiunta una piccola sezione chiamata: [link=https://www.altrogiornale.org/page.php?53]Una nuova Era[/link].

Dovete sapere che Yogananda predisse la nostra recente crisi con mezzo secolo di anticipo e ci illustra cosa non va e perchè.

Altri articoli sul tema verranno aggiunti ad ogni modo ritengo di sicuro interesse l'articolo scritto da [link=https://www.altrogiornale.org/page.php?52]Sri Daya Mata attuale presidente della SRF nonchè discepola diretta di Yogananda.[/link]

Vi chiedo solo la cortesia, se comincerete a leggere l'articolo, di terminarlo fino alla fine con la speranza che ciò possa essere come il raggio di sole che si fa spazio tra le nuvole, vi abbraccio tutti !heart

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Aggiungo solo che i testi sono stati tradotti da windrunner a cui va il mio affettuoso abbraccio 🙂

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Pyriel
    Bloccato

………………..

ezechiele
    Partecipante

Pyriel oggi ti superi in quanto a cripticità ( … ) :-p

Pyriel
    Bloccato

Come hai ragione Ezechiele….

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Wind hai fatto molto bene a far conoscere il più amato Maestro Orientale che è Yogananda… :K:

Chi ha letto il libro “L'Autobiografia di uno Yogi” sa che meraviglia umana era questo Guru…

non a caso hanno scritto di Lui:

[u]”Questo rinnovato contatto con il mondo dello Yoga – il suo dominio mentale sulla realtà materiale e la sua disciplina spirituale – fu per me molto istruttivo, e vi sono grato di avermi offerto una visione di questo mondo affascinante”
    [/u]
    Thomas Mann
    (Scrittore)

[u]“Un documento raro”[/u]

New York Times

Grazie Wind….ora con calma voglio rileggere tutto… :fri:
    io anni fa dissi di questo libro….che è un antidepressivo naturale… !heart

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Mukunda
    Partecipante

farfalla5 scrisse…

io anni fa dissi di questo libro….che è un antidepressivo naturale…

E non solo… quando si inizia a praticare gli insegnamenti di Paramahansa Yogananda gli effetti antidepressitvi sono tangibili e l'uomo comincia a cambiare positivamente le debolezze caratteriali.
    Con il tempo l'uomo ottiene il controllo completo della mente del corpo e dell'anima.
    Jai Guru

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1229535641=Mukunda]
    Con il tempo l'uomo ottiene il controllo completo della mente del corpo e dell'anima.
    Jai Guru
    [/quote1229535641]

Peccato che qui in Toscana non c'è un gruppo di Self Realization Fellowship….mi piacerebbe fare qualcosa di serio e con una guida spirituale.
    Devo dire che mi manca,io non sono così disciplinata a fare la meditazione o dei esercizi…però se avessi un gruppo che segue questo tipo di pratica lo farei volentieri.

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1229537537=farfalla5]
    [quote1229535641=Mukunda]
    Jai Guru
    [/quote1229535641]

Peccato che qui in Toscana non c'è un gruppo di Self Realization Fellowship….mi piacerebbe fare qualcosa di serio e con una guida spirituale.[/quote1229537537]

Lo Yoga di Paramahansaji non prevede nessuna tecnica fisica, eccetto gli esercizi di ricaica, semplice esercizi ma di particolare efficacia.

Per il centro, telefona al numero che trovi in fondo a questa pagina: [link=https://www.altrogiornale.org/page.php?48]Centri SRF in Italia[/link]

🙂

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Pas amico mio :fri:

ultimamente sono un po' assente….ma sempre presente… con il pensiero e con il cuore !heart

mi piacerebbe provare la meditazione guidata….ma dove sono io c'è qualcosa ma mi puzza di “affari new age”…

ero andata tempo fa a fare la ginnastica posturale in un centro di Harmonia(sembrava un oasi di pace)….dopo poco si è trasformato in una palestra e un centro di bellezza….”molto in”… e siccome non mi piace essere presa per i fondelli….
    non ci vado più…..

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 16 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.