Uscire da matrix

Home Forum PIANETA TERRA Uscire da matrix

Questo argomento contiene 196 risposte, ha 25 partecipanti, ed è stato aggiornato da Siberian Khatru Siberian Khatru 5 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 181 a 190 (di 197 totali)
  • Autore
    Articoli

Omega
    Partecipante

[quote1381157421=farfalla5]
    Ciao Omega, non c'è bisogno di inventare una nuova parola…la vita è tutto. L'atto di innamoramento cos'è, un pensiero cos'è….un qualcosa che ci accade, cos'è? Non è quel tutto che racchiude la vita. Sono le nostre scelte che hanno una importanza sul nostro cammino futuro. Ormai sappiamo in tanti che siamo imprigionati dentro matrix. Dobbiamo essere cauti e vigili, dobbiamo cercare di capire come funziona questo gioco…e forse avremo qualche speranza di non alimentarlo più.
    [/quote1381157421]
    Certo, volevo dire che gli agenti del “matrix” abusano delle parole come “giustizia”, “libertà”, “fraternità”, “spiritualità” (e tante altre, “diritti umani” “democrazia” etc) apposta per costringere gli schiavi ad odiarle e dimenticarle, dopo aver provocato un naturale senso di rifiuto nei loro confronti ~ togliendoci così le chiavi della vita, infatti oggi sono prevalentemente i criminali a parlare di giustizia di libertà di fraternità e di spiritualità ma conoscendo il gioco continuerò ad usare le stesse parole però con il significato opposto a quello che gli è stato appiccicato come fosse un'etichetta contraffatta.
    E' il fattore sorpresa che non si aspetterebbero mai da uno schiavo a mandarli in confusione dunque a farli decadere. Le parole non servono a noi, a colui che sperimenta quello che desidera ma per la comunicazione con i dormienti, che ancora hanno bisogno delle parole per iniziare a destarsi o almeno riflettere. Hanno bisogno delle parole perché ancora vivono da automi, niente empatia. 🙂

Siberian Khatru
    Siberian Khatru
    Partecipante

Caro Omega forse basta poco. In un parco vicino a casa mia ci sono alberi che danno frutti in questa stagione giuggiole e melograni. Nessuno li prende in considerazione (vanno tutti al supermercato ). Ho raccolto le giuggiole e mi sono fatto la marmellata e con i melograni fai un ottima bibita ricca di vitamina C poi ci sta la salvia, il rosmarino,la lavanda ecc. Figurati in campagna quante cose ci stanno!! ..Cmq trovare il cibo direttamente dalla natura ti assicuro e” un esperienza che ha senso e aiuta a uscire dagli schemi di matrix principalmente dai soldi .. in banca i soldi li ho poi ho gli amici e i genitori ma vivere con le cose che crescono spontanee e un altra cosa.Mi faccio le tagliatelle in casa, il pane, i biscotti tutto quello che posso non per risparmiare ma per combattere Matrix.Ti vendono la natura ma se capiamo la natura .. che bisogno ce.Io il botta e risposta non te lo faccio cerca di vedere meglio questo mondo.

« Con la modernità, in cui non smettiamo di accumulare, di aggiungere, di rilanciare, abbiamo disimparato che è la sottrazione a dare la forza, che dall’assenza nasce la potenza.
    E per il fatto di non essere più capaci di affrontare la padronanza simbolica dell’assenza, oggi siamo immersi nell’illusione inversa, quella, disincantata, della proliferazione degli schermi e delle immagini »
    Jean Baudrillard

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Omega ha usato la chiave giusta. Certi termini, come giustizia, amore o spiritualità hanno perso il loro vero significato e sono pochi che sentono in queste parole una forza vincente e penetrante. oggi se vai su principali motori di ricerca trovi nelle top delle ricerche solo cazzate. Che tristezza.

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

brig.zero
    brig.zero
    Partecipante

https://www.facebook.com/brig.zero

Siberian Khatru
    Siberian Khatru
    Partecipante

I pazzi forse sono meno pazzi di quello che crediamo

Che tipo igenista mentatle

« Con la modernità, in cui non smettiamo di accumulare, di aggiungere, di rilanciare, abbiamo disimparato che è la sottrazione a dare la forza, che dall’assenza nasce la potenza.
    E per il fatto di non essere più capaci di affrontare la padronanza simbolica dell’assenza, oggi siamo immersi nell’illusione inversa, quella, disincantata, della proliferazione degli schermi e delle immagini »
    Jean Baudrillard

prixi
    prixi
    Amministratore del forum

[quote1385302621=Tru]
    I pazzi forse sono meno pazzi di quello che crediamo

Che tipo igenista mentatle
    [/quote1385302621]

quoto
    Grazie Tru

"Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)

Siberian Khatru
    Siberian Khatru
    Partecipante

bhe avevo 6 banconote in casa 3 da 5 euro 1 da 10 1 da 20 e 1 da 100 e sono tutte del 2002 escusivamente 2002.. fa pensare

Jean Baudrillard

Siberian Khatru
    Siberian Khatru
    Partecipante

Ci sono arrivato.
    Uscire da matrix sono i viaggi astrali.
    Emanuel Swedenborg e Robert Monroe i piu' famosi dei nostri tempi dopo a Gesu' di nuovi mondi parlano dei viaggi astrali riferiscono di mondi non visibili nella coscienza oggettiva ma esistenti (milioni di persone esperimentano i viaggi astrali) ai quali abbiamo accesso non in modo materiale ma dal mondo spirituale dalla coscienza sveglia nella materia morta.Se la materia non muore questa non rinasce.Questo avviene da un mondo fatto di coscienza senza materia. Questo mondo ha la porta della verita' nel buio .. la porta stretta..
    Stretta invece è la porta ed angusta la via che mena alla vita, e pochi son quelli che la trovano” [Matteo 7:14]
    Il risveglio, la resurrezzione sono parte di questo processo dei viaggi astrali tanto che Robert Monroe alla prima volta che capita questa cosa ha paura di morire e pensa che stia per di morire e cosi' interrompe l'esperienza http://vimeo.com/35677649 . Devo dargli ragione perche' avro' avuto 20 anni e ebbi questa esperienza che ho poi abbandonato perche' appunto avevo paura di morire, anchio come racconta Robert andai dal dottore perche' il mio corpo andava in vibrazione e pensavo di essere malato mi vibrava lo stomaco e il dottore mi disse.. impossibile lo stomaco non vibra, vabbe se lo dice il dottore sono io il scemo. Dico queste cose adesso perche' ho letto di Robert Monroe solo 3 giorni fa' e non lo sapevo che altri avevano la stessa cosa anche se un giorno immerso in questa specie di sogno con coscienza vidi l'aria aprirsi e il viso di due creature che penso fossero angeli erano stupende creature questa cosa l'ho scritta in un post qui ma ricordo dove.
    Adesso ho letto di una persona che ha avuto le mie stesse esperienze alle quali io non ho creduto o meglio ho avuto paura di affrontare , la paura ferma il mondo.
    In matrix il film abbiamo Neo che nella vita normale e' un cagasotto vedi la scena dell'arresto ha paura di cadere dal grattacielo e si fa' arrestare..quindi nel mondo si arrende. Invece nel mondo spirituale ovvero dopo la pillola e' un gran guerriero e senza paura, si e' trasformato.
    Tutto questo e' anche nell'alchimia perche' esiste una sola verita' che nei secoli cambia forma ma non la sostanza.
    Nella tavola di Smeraldo Ermete Trismegisto dice che separerai la terra dal fuoco, il sottile dallo spesso.Ermete significa chiuso e Trismegisto ovvero tre cose anima, spirito corpo ovvero io chiuso in me stesso separo per meditazione (nei vari libri dice mediazione ma e' un errore e' meditazione ) .. sale dalla terra al cielo cioe' lo spirito va nell'astrale e poi torna nel corpo questo e' il viaggio astrale e nuovamente discente in terra, ritorna cosi' avrai la potenza ecc e curerai le malattie.
    Adesso senza troppo cercare vediamo come fare la separazione corpo spirito.
    Rilassatevi nel letto testa verso nord gambe verso sud senza impedimeti nel corpo tipo pesi sulle mani o gambe, niente freddo o caldo insomma piu' rilassati possibile non stanchi non dovete dormire mettete una musica in testa qualsiasi meglio cmq una musica rilassante ad esempio io uso starway to heaven dei led zeppelin mi sembra la migliore e questa deve girare nella mente superiore liscia mentre la mente di sotto continua con le sue cose inutili state fermi senza muovere un muscolo .. non so il tempo che ci vuole e le volte ma prima o poi entrerete in un nuovo regno.

Ci manca una cosa che si e' bloccato il computer ma ora la metto bisogna respirare con la bocca rilassati e respirate con la bocca questo e' importante.

Jean Baudrillard

giorgi
    Partecipante

[color=#0000cc]Sarà difficile [/color]far comprendere a molte persone Cattoliche questo concetto.

[color=#0000cc]E sarà difficile[/color] farlo comprendere a molte altre persone ciò che è scritto qui, ma purtroppo è la realtà attuale.

Guardando questi video che sono postati dopo questo scritto (nei link sotto), si può capire meglio ciò che è la realtà.

Purtroppo oggi giorno molte persone non accettano la tecnologia che attualmente è in questi tempi.

Noi tutti siamo esposti alle frequenze che il nostro corpo se non è schermato più che bene ha poi risultati negativi sulla nostra salute, frequenze dai telefonini, frequenze che ci arrivano dallo schermo della tivù, e tutte le frequenze che emanano le parabole per far si che le nostre comunicazioni siano efficienti.

Così pure le scie chimiche influenzano il nostro corpo, e se non schermiamo bene il nostro corpo avremo poi conseguenze negative.

Molte persone non accettano l'attuale andamento della politica la quale ci porta sempre di più verso la povertà.

Se notiamo bene come stanno le cose, in questi ultimi anni molti giovani già al loro matrimonio si sono trovati una casa, o con un conto in banca, mentre se andiamo in dietro un poco degli anni nel periodo del dopo guerra, quasi tutte le persone per far si che abbiano una casa, ed un conto in banca hanno dovuto lavorare tanti anni per poter avere tutto questo.

Molti giovani ai tempi d'oggi non si accontentano di andare in ferie una volta all'anno, ma cercano di fare vacanze sempre più frequenti sfruttando i periodi pasquali e natalizi, e non si accontentano di avere in dotazione un cellulare medio, cercano sempre di stare all'avanguardia con cellulari di ultima generazione.

Ebbene questo esempio che ho appena fatto è per far capire che molte persone sono arrivate a consumare perfino il superfluo, ogni volta che si va ad un centro commerciale si esce con un nuovo vestito e con qualcosa di nuovo in tecnologia.

È cambiato parecchio la vita di oggi rispetto a cinquantanni fa e continuare sempre di più al consumismo non è possibile ed è anche questo il motivo che la politica sta mettendo in ginocchio le famiglie, per il fatto che non c'è un equilibrio di consumo, se non si arriva a mettere in ginocchio le famiglie.

Tutto è destinato a finire ciò che è ingiusto, il lavoro non può essere in crescita se poi alla fine va a finire nello spreco, il lavoro non potrà essere alla portati di tutti, per il semplice fatto che la tecnologia che è in tutti i settori ed è proprio quella tecnologia che ci toglie molti posti di lavoro.

Poi come sanno tutti ci sono nazioni che la mano d'opera è molto bassa la causa di questo è la povertà che c'è in quel paese che tutto ha un costo minore ed è qui che molte ditte chiudono per motivi che è impossibile trarne guadagno e molte ditte vanno ad aprire in quelle nazioni dove i costi sono molto minori.

Il denaro è stato un mezzo che è servito per millenni per far si che tutte le persone per poter vivere meglio, per mezzo del denaro hanno dovuto lavorare ed il lavoro è stato un mezzo perché l'uomo non stesse in ozio, quindi tutto è servito per questo scopo, ma come sappiamo tutti il denaro ha anche creato divisioni dal ricco al povero, dai potenti ai nulla tenenti i quali si trovano in disagi situazioni.

Il denaro sta per andare verso la sua fine, e fino che questo denaro sarà in circolazione creerà sempre più problemi. Non serve a nulla uscire dall'euro perché anche creare una moneta sovrana gli diamo sempre vita a questo denaro, che è destinato a scomparire per sempre.

Molte persone sono contro questo sistema accennato nello scritto sopra facendo proteste o essere contro a tutto ciò che non ci fa più funzionare nel modo giusto, mentre tutto è causa per far si che le persone invece che andare contro a tutto questi avvenimenti dovrebbero invece iniziare a guardarsi dentro di se. Tutto è dentro di noi e se non lo cerchiamo avremo dei grattacapi assai penosi.

Ciò che non ho accennato e che quasi nessuno lavora in questa direzione è il cibo.

Il cibo di oggi è in gran parte modificato geneticamente, molto cibo che è in vendita contiene conservanti, emulsionanti, additivi chimici per dare sapori, anche se la scritta è naturale di naturale ne è ben poco. Oggi giorno si mangia di più del dovuto, molti cibi sono assai appetitosi le ditte hanno fatto si che il nostro palato sia al massimo soddisfatto. Poi col passare gli anni nutrirsi continuamente in questo modo il nostro corpo si ammala.

Le persone quando arrivano a lasciare il proprio corpo non dovrebbero lasciarlo con malattia, se c'è la malattia significa che ci siamo fatti prendere da questa società moderna.

Le cure farmaceutiche non sono affatto per togliere la malattia ma tutti i farmaci sono fatti per far si che le case farmaceutiche abbiano un continuo guadagno, ed è per questo motivo che non si è voluto togliere completamente la malattia ma si è lavorato per combattere la malattia con farmaci che devono essere presi per tutta la vita e nello stesso tempo questi farmaci ci creano altre malattie.

Se non impariamo ad eliminare certi cibi e se non impariamo a fare ogni tanto i digiuni il nostro corpo si ammala e poi ci porta alla malattia.

I tumori si possono eliminare col cibo più adeguato.

Se non prendiamo tutti questi provvedimenti andiamo incontro a tanti problemi. Impariamo a schermare il nostro corpo il più possibile, perché se non ricorriamo a questo con l'andazzo della situazione che sarà sempre opprimente, se non lo schermiamo saremo sempre più indeboliti ed influenzati, (ne fa riferimento la seconda parte del video).
    [color=#990099]Scritto da:[/color]
    http://risveglio.myblog.it/media/01/00/2168702901.pdf
    ………………………..
    [color=#00ff00]Questi sono i video[/color]

[color=#990033]Prima parte:[/color]

………………………..

[color=#990033]Seconda parte:[/color]

………………………..
    [color=#990033]Scie chimiche:[/color]

[color=#9900cc]Fonte:[/color]

http://risveglio.myblog.it/wp-content/uploads/sites/245753/2013/12/La-nostra-medicina1.pdf

Siberian Khatru
    Siberian Khatru
    Partecipante

Mi piace Salvatore Paladino comunque tutto quello che dice molto viene dal vangelo della pace degli esseni http://risveglio.myblog.it/media/00/00/202503384.pdf meglio sempre seguire le fonti.
    Figurati che oltre a dire di mangiare solo vegetariano e poi crudo dice anche di mangiare cose del posto .. cioe' a km zero si direbbe oggi .. e questo 2000 anni fa poi dice anche come mangiare masticare bene con lentezza ecc..ti posto alcuni pezzi sembra roba di oggi. Emm sono pdf non copia leggitelo se ti va e' molto bello anche se molto estremo un vero vangelo della salute si potrebbe dire . Ma questo mondo di consumismo non si puo' permettere una cosa cosi' non ci guadagnerebbe figurati il digiuno che lo mette propio come cura mentre da noi cioe' la chiesa cattolica lo mette come sacrificio sarebbe giusto dire la verita' digiunare disintossica e fa' bene ma e allora queste cose ce le tengono nascoste ..perche' ti devi ammalare che poi ti vendono la medicina che ti salva quando la medicina era gia' li'.Ogniuno poi faccia come gli pare l'unica cosa che mi scoccia e' che ormai siamo obbligati ad andare al supermercato tutto il territorio e' distrutto. Incomincio a pensare che il male vince sempre almeno su questo piano materiale. Dice bene Salvatore Paladino quando dice .. ma come questi vanno a messa prendono l'eucarestia e poi si ammalono lo stesso di tumore e muoino come gli altri … come mai .. allora ce' qualcosa che non va'.O e' falso quel gesu' o e' falsa quell'ostia.Io nel mio piccolo dico che non hanno capito nulla e tutto quello che vedono sono solo i soldi che stanno facendo il modello di vita che ci mettono davanti non e' sostenibile. Notizia di oggi la Cina dopo 30 anni di politica di avere un solo figlio passa a 2.. sembra una notiziola del chi se ne frega ma sara' un'esplosione demografica incredibile questi sono miliardi ora triplicano, quinitiplucano e ora ormai educati al consumismo sara' la fine del pianeta. Eppure vado nel sito dell'ansa mi guardo le top notizie piu' lette dalla gente e cosa vedo ..Questo e' quello che interessa alla gente

1 I vip e l'amore, tutte le rotture del 2013
    2 Cortina si rialza lentamente dopo epica nevicata
    3 2013, le celebrità più 'chiacchierate'
    4 Guerra, povertà, disastri: ecco l'altro Natale
    5 Lo straziante addio tra Mike e il cane Rusty
    6 Topless in spiaggia Rio, sfida a ultimo tabù
    7 Barbara ad, primo derby e nuovo look
    8 Kate al terzo mese di gravidanza? FOTO

Credo non si sia piu' speranza per il genere umano.

Jean Baudrillard

Stai vedendo 10 articoli - dal 181 a 190 (di 197 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.