Uscire da matrix

Home Forum PIANETA TERRA Uscire da matrix

Questo argomento contiene 196 risposte, ha 25 partecipanti, ed è stato aggiornato da Siberian Khatru Siberian Khatru 5 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 31 a 40 (di 197 totali)
  • Autore
    Articoli
    Siberian Khatru
    Siberian Khatru
    Partecipante

La profezia di celestino bello..
    Leggevo ieri tre trattati tedeschi di alchimia si trova in internet come torrent.

La materia prima è difficile da trovare anche se secondo me esiste davvero.
    La resurrezzione di cristo non è altro che uscire da matrix, la pietra filosofale. Trasformazione

« Con la modernità, in cui non smettiamo di accumulare, di aggiungere, di rilanciare, abbiamo disimparato che è la sottrazione a dare la forza, che dall’assenza nasce la potenza.
    E per il fatto di non essere più capaci di affrontare la padronanza simbolica dell’assenza, oggi siamo immersi nell’illusione inversa, quella, disincantata, della proliferazione degli schermi e delle immagini »
    Jean Baudrillard

prixi
    prixi
    Amministratore del forum

"Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)

brig.zero
    brig.zero
    Partecipante

http://matrixunaparabolamoderna.blogspot.it/

Uscire da Matrix? [size=7]R. Bruno – “A che punto stiamo?” – 28 settembre alle ore 21 presso associazione no profit magister ludi via dante 55 Cesano Maderno,

[size=8]MILANO – 10 Ottobre 2012 – ore 20,30 – Via EUROPA, 3 a San Donato MIlanese presso Coop. Sociale “Yabboq” – inzia il corso di Milano – “Uscire da Matrix?” – 2012-2013.

:lente:

https://www.facebook.com/brig.zero

Siberian Khatru
    Siberian Khatru
    Partecipante

Uscire da matrix e' come ha fatto yashua, gesu'

L'eletto

Questo e'
    La resurezzione e' il risveglio.
    Perche' dopo la resurezzione non lo riconoscono?
    Sei' l'ortolano chi cazzo sei?
    Che ne so..non lo so.
    perche' noi abbiamo una bassa conoscenza del mondo soldi soldi
    sempre pieni di cose
    inutili ma ci piace e allora
    credi forse che sono schiavo
    si credilo pure cammino vicino a te
    le cose come vanno.
    non mi ricordo alberi cosi sofferenti
    non ne vedo il motivo.
    Ma come ma dai abbiamo il nucleare
    le nostre case sono sicure di che parli
    io sono la quiete
    io sto dentro te
    ma tu non mi vedi
    se mi vedi dici hooo un pazzo
    ne abbiamo altri
    ci facciamo una crostata
    di mirtilli
    ce ne fossero altre.

« Con la modernità, in cui non smettiamo di accumulare, di aggiungere, di rilanciare, abbiamo disimparato che è la sottrazione a dare la forza, che dall’assenza nasce la potenza.
    E per il fatto di non essere più capaci di affrontare la padronanza simbolica dell’assenza, oggi siamo immersi nell’illusione inversa, quella, disincantata, della proliferazione degli schermi e delle immagini »
    Jean Baudrillard

Q_io
    Bloccato

[color=#9900cc]Un modo per uscire da matrix:
    Non riconoscersi come corpo “carne”, e riconoscersi come spirito, poi uasre il corpo come strumento per il quale è stato creato, infine scegliere se usarlo per il bene o per il male.[/color]

prixi
    prixi
    Amministratore del forum

.. con beneficio d'inventario, ad oggi credo che … da “matrix” non se ne esce fino a che si rimane in questa vita :hihi:

ci si può accorgere della sua esistenza (quello che viene chiamato Risveglio) ed osservarsi per non esserne completamente ed inconsapevolmente sucube

si può imparare a gestire e superare, una parte dei condizionamenti, e nella migliore delle ipotesi, per quella parte, trarne addirittura vantaggio (in senso spirituale)

… in senso assoluto non escludo la possibilità de L'Illuminazione …. ma in questi anni, più sento parlare di ciò, e più “vedo” e sento persone, autodefinirsi tali, più credo che sia raggiungibile da un numero mooolto esiguo.

Sicuramente posso essere in errore, perciò, ogni diverso pensiero, è per me rispettabilissimo.

"Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)

Q_io
    Bloccato

[color=#9900cc]E' gia buona cosa rendersene conto, la consapevolezza è il primo passo per uscirne.[/color]

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Siamo tutti dentro…

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

brig.zero
    brig.zero
    Partecipante

:medit:

https://www.facebook.com/brig.zero

Siberian Khatru
    Siberian Khatru
    Partecipante

non si esce da questa matrix non da vivi Gesu' deve per forza morire nella croce Neo in matrix muore prima di fermare le pallottole Jim morrinson diceva nessuno uscira vivo da qui, non si esce vivi questa matrix.

Jean Baudrillard

Stai vedendo 10 articoli - dal 31 a 40 (di 197 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.