Vaccinazioni pediatriche

Home Forum SALUTE Vaccinazioni pediatriche

Questo argomento contiene 234 risposte, ha 27 partecipanti, ed è stato aggiornato da  meskalito 10 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 41 a 50 (di 235 totali)
  • Autore
    Articoli
    Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1234551585=atlantide]

questo prendilo come avvertimento.

grazie.
    [/quote1234551585]

Bene, accontentato 😉

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

meskalito
    Partecipante

[quote1234551700=atlantide]

si ?

e io non faccio altro che fare una denuncia agli enti preposti a tuo carico tramite whois.

cancellami quindi l'account senza averne nessuna motivazione.

e io ti prometto che entro sera ti faccio partire una denuncia agli enti preposti, per le grave disinformazione che date sui vaccini…. e magari anche per altro.

ho già il tuo nome e cognome.
    cancella account e io faccio partire la denuncia e sono certo che riusciro' a far chiudere questo dominio.

questo prendilo come avvertimento.

grazie.
    [/quote1234551700]

hahaha

atlantid3
    Bloccato

pasgal credi di un essere un furbo vero, credi davvero che non consoco tuo nome e cognome brunetto mio ?
    credi davvero che basta risiedere in un server usa per non incorrere nelle leggi italiane ?

io dico che ti faro' chiudere altrogiornale poichè la denuncia sta per partire.

puoi bannare quanto vuoi, io e te sappiamo che sei sporco come è sporco il lavoro di disinformazione che fate tu e i tuoi tirapiedi da strapazzo.

è tutto salvato anche se cancellerai pagine, bannerai, ti crei account gmail, identità false etc etc…

noi ti faremo chiudere e quando avverrà sappi che sono stato io l'artefice.

a presto brunetto 😉

meskalito
    Partecipante

Per l'amor del cielo!

Se “volete” :ummmmm: chiudere i siti che trattano questo argomento è d'obbligo farvi i miei auguri.

Avete parecchio lavoro da fare :hehe:

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1234554756=mesKalito]
    Per l'amor del cielo!

Se “volete” :ummmmm: chiudere i siti che trattano questo argomento è d'obbligo farvi i miei auguri.

[/quote1234554756]

mesk l'atlantide in questione (alias fenice ed anche empireofthesun -sono la stessa persona-), sono sott'osservazione. Stiamo vedendo di risalire al suo computer e poi vediamo un attimo se la smette di dare fastidio.

fenice
    Bloccato

tu non sei un figlio di dio e per questo verrai punito.
    risali pure al mio computer per scendere negli inferi…. 😉

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1234555259=fenice]
    tu non sei un figlio di dio e per questo verrai punito.
    risali pure al mio computer per scendere negli inferi…. 😉
    [/quote1234555259]

Quello che non capisco è il perchè siete tanto affezionati a questo sito, ma andatevene no, se proprio non vi piace.

Puntualmente venite esclusi e vi registrate di nuovo, mah!

Addio anche a fenice!

meskalito
    Partecipante

[quote1234555372=pasgal]
    Per l'amor del cielo!

[/quote1234554756]

mesk l'atlantide in questione (alias fenice ed anche empireofthesun -sono la stessa persona-), sono sott'osservazione. Stiamo vedendo di risalire al suo computer e poi vediamo un attimo se la smette di dare fastidio.
    [/quote1234555372]

Sì pas,infatti ad atlantide più indietro gli ho detto che aveva fatto presto a tornare.

fenice
    Bloccato

preparate i materassi.

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1234555481=mesKalito]
    [quote1234555372=pasgal]
    Per l'amor del cielo!

[/quote1234554756]

[/quote1234555372]

Sì pas,infatti ad atlantide più indietro gli ho detto che aveva fatto presto a tornare.
    [/quote1234555481]

Quello che non capisco è il perchè ritornano, se ci odiano che stessero lontano da noi no?

:hehe:

Ora mi sono arrivate anche minacce di denunce in privato dall'account fenice, il tempo che lo legge (per rispetto) e salutiamo anche lui.

Se continua così, blocco le iscrizioni al forum per un po 😉

Stai vedendo 10 articoli - dal 41 a 50 (di 235 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.