VACCINI ?

Home Forum SALUTE VACCINI ?

Questo argomento contiene 200 risposte, ha 29 partecipanti, ed è stato aggiornato da  sev7n 9 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 151 a 160 (di 201 totali)
  • Autore
    Articoli
    Siberian Khatru
    Siberian Khatru
    Partecipante

Ultimo lavoro avevo,una piccola ditta 7 dipendenti a dicembre volevano ti vaccinavi credo per non ammalarti e stare a casa io ho rifiutato la vaccinazzione cmq non mi sono ammalato ma mi hanno lasciato a casa lo stesso, alcuni vaccinati si sono ammalati quindi è tutta una cretinata.

« Con la modernità, in cui non smettiamo di accumulare, di aggiungere, di rilanciare, abbiamo disimparato che è la sottrazione a dare la forza, che dall’assenza nasce la potenza.
    E per il fatto di non essere più capaci di affrontare la padronanza simbolica dell’assenza, oggi siamo immersi nell’illusione inversa, quella, disincantata, della proliferazione degli schermi e delle immagini »
    Jean Baudrillard

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

kingofpop
    kingofpop
    Partecipante

[quote1347026668=Tru]
    Ultimo lavoro avevo,una piccola ditta 7 dipendenti a dicembre volevano ti vaccinavi credo per non ammalarti e stare a casa io ho rifiutato la vaccinazzione cmq non mi sono ammalato ma mi hanno lasciato a casa lo stesso, alcuni vaccinati si sono ammalati quindi è tutta una cretinata.
    [/quote1347026668]

si saranno ammalati proprio perchè si sono vaccinati 😉

ALIX
    Partecipante

allora vi aggiorno: anche alla luce della sentenza riportata da medico omeopata NON abbiamo vaccinato nostro figlio per morbillo-orecchioni-rosolia.
    Ci siamo comunque presentati perchè il pediatra che fa i vaccini è anche il nostro pediatra.
    Ecco vi volevo dire che mi sono molto stupita perchè so che in linea di massima è un medico favorevole alle vaccinazioni.
    Noi abbiamo detto che non eravamo convinti e preferivamo non vaccinarlo; siccome è anche un tipo che esprime in modo molto diretto le sue opinioni mi aspettavo che come minimo ci trattasse da genitori imprudenti; invece non ha fatto commenti e ho avuto l' impressione che fosse d' accordo.
    Ecco devo dire che per me questa cosa la dice lunga, se un tipo così non ha insistito sul vaccino, vuol dire che le evidenze sul rischio sono davvero tante.

prixi
    prixi
    Amministratore del forum

[quote1347036965=ALIX]
    allora vi aggiorno: anche alla luce della sentenza riportata da medico omeopata NON abbiamo vaccinato nostro figlio per morbillo-orecchioni-rosolia.
    Ci siamo comunque presentati perchè il pediatra che fa i vaccini è anche il nostro pediatra.
    Ecco vi volevo dire che mi sono molto stupita perchè so che in linea di massima è un medico favorevole alle vaccinazioni.
    Noi abbiamo detto che non eravamo convinti e preferivamo non vaccinarlo; siccome è anche un tipo che esprime in modo molto diretto le sue opinioni mi aspettavo che come minimo ci trattasse da genitori imprudenti; invece non ha fatto commenti e ho avuto l' impressione che fosse d' accordo.
    Ecco devo dire che per me questa cosa la dice lunga, se un tipo così non ha insistito sul vaccino, vuol dire che le evidenze sul rischio sono davvero tante.

[/quote1347036965]
    🙂

"Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1347042719=ALIX]

[/quote1347042719]

Mi fa piacere ma se fosse stato l'inverso, voi avreste dubitato sulla vostra scelta?

Se fate una scelta con tutta l'anima, allora siate sereni.

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1347048249=ALIX]

[/quote1347048249]
    Anche loro si rendono conto che è finita, che i genitori oggi hanno uno strumento in più…la conoscenza. Bravi !lol

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

prixi
    prixi
    Amministratore del forum

[quote1347048543=pasgal]

Se fate una scelta con tutta l'anima, allora siate sereni.

[/quote1347048543]

:salu:

"Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)

ALIX
    Partecipante

Eravamo certi, solo che eravamo preparati psicologicamente a un “attacco” sul genere “ricordatevi che se poi avrà gravi conseguenze per una malattia esantematica sarà colpa vostra etc”.
    Quello che vi volevo trasmettere oltre il fatto che mario è “scampato” alla vaccinazione , è che evidentemente anche chi un tempo era convinto in buona fede della bontà dei vaccini sta cominicando a dubitare…è molto significativo.

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1347096311=ALIX]è che evidentemente anche chi un tempo era convinto in buona fede della bontà dei vaccini sta cominicando a dubitare…è molto significativo.
    [/quote1347096311]

la maggior parte dei medici, conoscenti, parenti o amici, che conosco, se non tutti, hanno solo rilasciato il documento che certificava il fatto che i loro figli sono stati vaccinati dal genitore medico, mentre invece in realtà non l'hanno fatto.

La maggior parte dei figli di medici non sono vaccinati ma i genitori non potranno mai dirvelo per 2 motivi:

1 dichiarazione falsa presentata alle asl
    2 sono indotti dal sistema a favorire le vaccinazioni per questioni economiche.

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Stai vedendo 10 articoli - dal 151 a 160 (di 201 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.