Vedete, il credere o non credere…

Home Forum SPIRITO Vedete, il credere o non credere…

Questo argomento contiene 73 risposte, ha 13 partecipanti, ed è stato aggiornato da  giovanni 8 anni fa.

Stai vedendo 4 articoli - dal 71 a 74 (di 74 totali)
  • Autore
    Articoli
    Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1318268928=giovanni]
    sembra che adesso mi fa entrare…
    [/quote1318268928]

eri in logout automatico e dovevi solo rifare login.

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

giovanni
    Partecipante

Adesso devo solo riprendermi un pò e fare mente locale da dove e come riprendere il filo del discorso pasgal, mi hai rimesso al mondo.

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

dai giovanni non prendermi in giro, hai solo fatto login.

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

InneresAuge
    InneresAuge
    Partecipante

[quote1318272572=pasgal]
    Ieri ho ricevuto una mail da giovanni che dice di non potersi più collegare al sito e che chiedeva di essere riammesso. Nessuno lo ha escluso, assolutamente. Gli ho detto questo in email ma non ho ricevuto risposta ancora, probabilmente ha problemi al pc.

[/quote1318272572]
    Credo sia solo un bug del browser con il cookie del sito.
    Talvolta mi capita di loggare con una scheda, avendone aperte altre prima di loggare, riprovare a loggare inserendo nome utente e password in queste altre e mi lascia fuori perché già sono “loggato” ma rimango fuori. Poi basta che vada in time-out e si sistema da solo 🙂

Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
    - Franco Battiato

Stai vedendo 4 articoli - dal 71 a 74 (di 74 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.