Visto che roba?

Home Forum EXTRA TERRA Visto che roba?

• This topic has 14 partecipanti and 56 risposte.
Stai vedendo 10 articoli - dal 41 a 50 (di 57 totali)
  • Autore
    Articoli
    Mihavistounufo
    Partecipante

[quote1221668427=Richard]
    Ho presente il video davvero inutile e arrogante, poteva esprimere i suoi leciti dubbi in modo piu pulito, non fare ad altri quello che non ti piacerebbe subire..giusto?
    [/quote1221668427]
    Infatti, come ho detto, la cosa interessante erano i commenti, non il video. Quello l'ho visto di sfuggita senza neanche ascoltare con attenzione.

Analfabeta
    Partecipante

Non capisco una cosa!! perchè mai tanta gente si ostina a bloccare la libera informazione !!!!!
    Richard fà un ottimo se non eccellente lavoro di informazione e per questo lo ringrazio di cuore, la mole di notizie che ci fornisce a titolo GRATUITO è enorme.
    Non capisco cosa ci sia da discutere, ognuno è libero di trarre le proprie conclusioni senza cercare di far “aprire gli occhi” a nessuno, i video se non interessano o se vi fanno dubitare evitate di guardarli!!!Siamo abbastanza adulti da capire cosa sia affidabile e cosa no!!!

QuanticoQuantico
    Partecipante

[quote1221685996=Analfabeta]
    Non capisco una cosa!! perchè mai tanta gente si ostina a bloccare la libera informazione !!!!!
    Richard fà un ottimo se non eccellente lavoro di informazione e per questo lo ringrazio di cuore, la mole di notizie che ci fornisce a titolo GRATUITO è enorme.
    Non capisco cosa ci sia da discutere, ognuno è libero di trarre le proprie conclusioni senza cercare di far “aprire gli occhi” a nessuno, i video se non interessano o se vi fanno dubitare evitate di guardarli!!!Siamo abbastanza adulti da capire cosa sia affidabile e cosa no!!!
    [/quote1221685996]

Quoto :ok!:

Hai tempi di Colombo accadeva la stessa cosa
    Non cera verso di far capire alla gente che la terra era tonda.
    E sarà sempre così, ci sarà sempre qualcuno scettico, sempre.

elerkoelerko
    Partecipante

Qui non si tratta di essere sciettici perchè non credere a Urzi o a Bongiovanni non significa cha gli ufo non esistono (anchè se credo che più del 90% degli avvistamenti sono dei falsi).

Io personalmente nutro dei forti dubbi su Urzi e Bongiovanni perchè ci vedo troppa speculazione e manie di protagonismo in loro!

altair
    Partecipante

[quote1221691957=Analfabeta]
    [/quote1221691957]

Siamo anche abbastanza adulti per poterne discutere.

In questo 3d quale sarebbe tutta questa gente che si ostina a bloccare la libera informazione?

InneresAugeInneresAuge
    Partecipante

[quote1221695204=Richard]
    Io mi sento piu certo di te o altri perchè ho fatto mie ricerche piu approfondite, posso tranquillamente dire, e non sono il solo, che mi sento più certo.[/quote1221695204]
    Perdonami richard ma certo di cosa? Io ho solo evidenziato il palloncino, non l'intera ufologia o tutti i loro avvistamenti…
    Non è perché dico una bugia su un libro, allora per forza il libro è solo bugia…
    Potrei mettere, volutamente, qualche bugia in mezzo a tante pericolose verità… anche per rendere il libro meno “pericoloso”… non so se mi sono spiegato 😉

Anch'io non condivido il tono di quel video di youtube.

[quote1221695299=elerko]
    Qui non si tratta di essere sciettici perchè non credere a Urzi o a Bongiovanni non significa cha gli ufo non esistono (anchè se credo che più del 90% degli avvistamenti sono dei falsi).[/quote1221695299]
    Appunto… si fa l'errore che fanno trasmissioni come Striscia? Siccome quel singolo caso è una burla, allora tutto il fenomeno è una burla… ragionamento alquanto “grossolano” e non certo logico-razionale.
    [quote1221695299=elerko]Io personalmente nutro dei forti dubbi su Urzi e Bongiovanni perchè ci vedo troppa speculazione e manie di protagonismo in loro![/quote1221695299]

Condivido pienamente…

Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
    - Franco Battiato

RichardRichard
    Amministratore del forum

Ragazzi qua non sto dicendo che dovete credere che Urzi non stia ingannando nessuno, sto dicendo “occhio, perchè potreste essere in errore, per questo..quello e quell'altro motivo e se foste in errore allora non sarebbe a vostro vantaggio”

Per quanto riguarda il “protagonismo”, anche qua non abbiamo sufficienti informazioni per parlare sicuramente di “protagonismo” di Urzi e Bongiovanni, sono sempre comprensibili filtri della nostra mente con cui giudichiamo.

Non conosciamo di persona nè Urzi e nè Bongiovanni e non seguiamo di persona quello che fanno, restano nostri pareri, qua vi sto dicendo che semplicemente “occhio perchè tutto quello che sembra oro non sempre lo è e tutto quello che sembra ruggine non sempre lo è”.
    Stiamo giudicando tramite quello che vediamo su internet, siti, video, ecc..

Se io vedo la cosa con occhi diversi è perchè ho informazioni diverse e cerco solo di dirvi “occhio…perchè…” poi ognuno ne fa ciò che crede.

Il punto è che se accadono davvero eventi “FORTI” allora si sarà più o meno pronti a percepirli in un certo modo o in un altro..

Robert Dean ha detto che siamo vicini al contatto
    Urzi e Bongiovanni idem
    Zanfretta idem
    Steven Greer idem e parla di rivelazione di tecnologie rivoluzionarie
    “Mr.X” idem ( https://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.206 )
    Hoagland parla di vicina rivelazione di vita ET e Wilcock di contatto e Ascensione/Sbalzo di frequenza
    Fulford con la sua cultura orientale parla di http://benjaminfulford.com/thenew.html New Cambrian explosion
    Braden parla di inversione dei poli e cambio di coscienza
    le profezie e i testi di vari antichi popoli idem
    Scienziati come La Violette parlano di onda galattica https://www.altrogiornale.org/news.php?item.732.7
    Scienziati russi in siberia parlano di trasformazioni del sistema solare e delle forme di vita
    https://www.altrogiornale.org/news.php?item.3150.7 e altri iniziano a parlare di probabile imminente inversione magnetica
    Kaku dice che il mondo sta cambiando e qualcuno non lo vuole..
    Il Col.Corso diceva che eravamo vicini a un nuovo mondo
    si rideva dei bimbi indaco e ora ci sono ragazzini di 10/12 anni con un'intelligenza pazzesca che studiano la cura per il cancro o lo sviluppo di nuove tecnologie solari e nucleari …
    ……

intanto tutti dormono e non si vogliono preparare/svegliare..anzi si inc… però mentre fino a poco tempo fa nessuno ci credeva, l'economia sta facendo dei ciocchi pazzeschi, si parla di riarmo su terra e nello spazio…le cose stanno cambiando, tutti avanzano come zombie e vanno per inerzia, sempre la stessa ruota tutti i giorni e non li si può svegliare, non desiderano piu non sognano piu, pensano di avere i piedi per terra e invece sono sotto terra, pensano ai soldi ma i soldi non esistono e forse a breve avremo un chip stupidissimo peggio dei soldi..
    Quando con buona volontà cerco di parlarne con qualcuno, mi guarda e fa le smorfie come dire mpf…sogna sogna io so come stanno le cose e non cambiano, ma non sanno una mazza di nulla invece..e io lo faccio per aiutare non per ingannare.
    Quale futuro vogliamo per le nuove generazioni?

RichardRichard
    Amministratore del forum

Dalla prima conferenza di Maussan che vidi su youtube e che mi pervase di brividi e mi risveglio di colpo ecco come sembrano palloncini ma sono IMPORTANTI segni nel cielo che indicano il cambiamento totale in arrivo

[youtube=425,344]lNlNHojhpZw

[youtube=425,344]-afh2_srE58

EDITATO da pasgal: Riccardo avevi dimenticato il <br /> e, come sai, per chi usa I.E. si ritrova la pagina deformata 😉

farfalla5farfalla5
    Partecipante

Richard ti prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Cosa è questa scritta,ho capito che è in ebraico… ??????????????
    Cosa dice in due parole se si può…in conferenza di Maussan ?????:ave:
    Qualcosa di scritto riesco a capire(poco),ma parlato….purtroppo niente….
    :ave:

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

RichardRichard
    Amministratore del forum

[quote1222030786=farfalla5]
    Richard ti prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Cosa è questa scritta,ho capito che è in ebraico… ??????????????
    Cosa dice in due parole se si può…in conferenza di Maussan ?????:ave:
    Qualcosa di scritto riesco a capire(poco),ma parlato….purtroppo niente….
    :ave:
    [/quote1222030786]
    questa conferenza di maussan consiglio a tutti di vederla anche solo per i video, è bellissima.
    Praticamente, ma dovresti seguire tutto il discorso, comunque da quando hanno un programma tv per parlare di questi fenomeni dopo l'eclisse del 1991 che molti filmarono in messico per poi trovarsi nel video un disco metallico, molta gente collabora e invia a maussan i video o foto o altro.
    Maussan è un grande, con l'età che ha si sta impegnando in qualcosa che necessita grande apertura mentale e viaggia anche molto, per me è solo da ammirare, chiaramente qualche gaffe puo anche capitargli.
    Comunque sia, ora non ricordo precisamente, ma gli arrivò questa foto di un vulcano importante nel messico e sopra il vulcano hanno trovato una scritta nella foto in aramaico, se non sbaglio.
    La scritta è metaforica, dice una cosa tipo: il drago rinascerà ..e poi non ricordo, ora sono in gprs e non mi conviene guardare il video.
    Comunque interpretata significa “Dal Messico arriverà la conoscenza” , se non sbaglio, infatti questo popolo puo conoscere molti simboli maya e interpretare bene certi crop circles, inoltre sono spiritualmente aperti ecc..quindi stanno facendo un grande lavoro di informazione su cio che sta avvenendo e che si allargherà ad altri paesi.

Ricordate le parole di Wilcock nell'intervista col Project Camelot? “grandi cose accadranno in futuro sulla Terra” gli disse la “voce” con cui entrò in contatto…stanno succedendo cose che per la maggioranza sono assurde, scemenze, ma per alcuni sono segni da capire col cervello e col cuore e da seguire.

Ci sono date nei crop, ci sono allineamenti planetari, ci sono segni in cielo che ci avvisano di uragani ,come la croce latina di sfere di luce prima di Katrina, sono segni che avvisano del cambiamento della Terra e delle sue creature e della vita in generale, della coscienza, ecc..ma che ci guidano anche attraverso i tumulti che sono necessari per pulire, non si puo passare da sporchi.

Stai vedendo 10 articoli - dal 41 a 50 (di 57 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.