Vita dopo la morte

Home Forum SPIRITO Vita dopo la morte

Stai vedendo 10 articoli - dal 91 a 100 (di 230 totali)
  • Autore
    Articoli
    farfalla5farfalla5
    Partecipante

[quote1275495977=Richard]

Aura umana come appare alla vista chiaroveggente

[/quote1275495977]

sempre di più si avvicina la scienza con lo spirito.
    bella analogia!

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

RichardRichard
    Amministratore del forum

[youtube=480,385]SShypQnkXBA
    —–
    http://www.edgarcayce.it/media/diol'energia.htm

kingofpopkingofpop
    Partecipante

si ho letto l articolo in prima pagina su questo argomento..interessante

RichardRichard
    Amministratore del forum

http://www.coscienza.org/_ArticoloDB1.asp?ID=1104
    O.O.B.E. – Sintesi di ciò che si è compreso

di Umberto Di Grazia

Già negli anni Settanta Willis W. Harman, direttore del Centro per gli Studi di Politica Sociale all’Istituto Stanford, parlando della necessità di adeguarsi al modello di vita olistico, dichiarava:..

Erre Esse
    Partecipante

Si, la sfida di cambiamento sta tutta nell'articolo di De Grazia, lo spartiacque tra un mondo materiale – che è lo specchio del mondo psichico – e quest'ultimo.
    Non si cambia in meglio il mondo se non cambia in meglio lo stato interiore delle persone.
    Ma questo ormai noi qui lo sappiamo bene.

RichardRichard
    Amministratore del forum

https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.5316.7
    “R: Che ne dici di descrivere ai nostri lettori cosa intendi definire con il termine “Exotropia”?

F.M.: Quando all’università avevo studiato il concetto di entropia dell’universo -quell’idea, passata per una verità scientifica assoluta, formulata oltre un secolo fa da un grande statistico, ma infelice ( si è poi suicidato…)– ne avevo sofferto e avevo, già allora, desiderato ribellarmi a quella visione infelice e catastrofica di un universo che tenderebbe spontaneamente al caos, al disordine, alla morte…. Solo dopo oltre dieci anni mi sono dedicato a formulare e descrivere il concetto di exotropia, che esprime una tendenza dinamica e irreversibile dell’universo all’evoluzione. Ho scritto un libro a riguardo che descrive un nuovo modello della realtà, molto più ottimistico, anche se individualmente responsabilizzante.”

RichardRichard
    Amministratore del forum

sto cercando del materiale
    http://www.psychicscience.org/papreinc.aspx
    Research Papers on Reincarnation

Haraldsson, E. (1991). Children claiming past-life memories: Four cases in Sri Lanka. Journal of Scientific Exploration, Vol. 5, No. 2, 233-262. [PDF]

Haraldsson, E. (1997). Psychological comparison between ordinary children and those who claim previous-life memories. Journal of Scientific Exploration, Vol. 11, No. 3, 323-335. [PDF]

Haraldsson, E. (2000). Birthmarks and claims of previous-life memories: I. The case of Purnima Ekanayake. Journal of the Society for Psychical Research, Vol. 64.1, 16-25. [PDF]

Haraldsson, E. (2000). Birthmarks and claims of previous life memories II. The case of Chatura Karunaratne. Journal of the Society for Psychical Research. Vol. 64.2, 82-92. [PDF]

Haraldsson, E. (2003). Children who speak of past-life experiences: Is there a psychological explanation? Psychology and Psychotherapy: Theory, Research and Practice, Vol. 76, 55-67. [PDF]……..

[youtube=480,385]m15s2iRdsik
    ———–

Il mistero Omm Sethi
    Dorothy Eady sosteneva di 'essere morta' all'età di tre anni e di essersi reincarnata nelle spoglie di una sacerdotessa egizia.

http://www.spaziodi.it/fatti/n0114/viewarticolo.asp?op=corpoarticolo&id=168

giusparsifalgiusparsifal
    Partecipante

Conosco bene il concetto di Marchesi, dato che ho letto il libro.
    Eppure sono convinto che la 2a (o prima, dipende da come si considera la numero 0, diciamo) legge della termodinamica corrisponda al nostro macro-universo.
    La cosa curiosa è che nel micro, invece, sia valido il concetto opposto…

RichardRichard
    Amministratore del forum
    RichardRichard
    Amministratore del forum

Dan Winter
    http://www.myspace.com/video/vid/14984698?searchid=9e68c683-998c-46f4-83b6-2ac5bbd21fbe
    0-020 -Ciao Dan -Ciao! Felice di essere qua! -Siamo con Dan Winter, ehm..vieni da Detroit?..
    020-040 -New York occidentale, Nord Carolina, Detroit. -E' scienziato e insegna geometria sacra e altro, ma perchè non ci racconti chi sei
    040-100 e cosa studi? -Bene! -Qual'è il pubblico qua? Questa è per una stazione radio a Barcellona giusto? -Sì! -E' la FM90.1? -90.1 a Barcellona, si chiama Radio Evolution
    100-120 e ci occupiamo di un programma scientifico alla radio, siamo una radio orientata alla scienza..questa è la seconda intervista, la prima
    120-140 è stata con ..Wolf e questa è con Dan. -Quindi distribuite materiale su scienza e coscienza, per insegnare alle persone la comprensione scientifica per creare uno stile di vita migliore.. -Sì. -Grandioso! Allora, mi hai chiesto sulla mia preparazione..
    140-200 Ho studiato ingegneria elettrica all'Università di Detroit con i gesuiti e qua poi sono stato introdotto in psicofisiologia, nel biofeedback ecc.. il mio professore fu Albert .. e nel laboratorio col poligrafo ero io l'ingegnere elettrico
    200-220 per il poligrafo che usavamo in psicofisiologia. In questo laboratorio siamo riusciti col Prof. Albert a discriminare paura e rabbia in termini puramente elettrici. Il mio lavoro era modellare il linguaggio elettrico che descrive le emozioni. A quel tempo venni introdotto a McGreen e Joe..
    220-240 e a molti fondatori del biofeedback negli USA. Quindi sono preparato nel legare ingegneria elettrica, mio padre e mio nonno erano pratici con l'elettricità, con la psicologia e la psicofisiologia e per capire le emozioni. Questo mi ha portato nel biofeedback e alle mie invenzioni.
    240-300 L'Heart Tuner e il Bliss Tuner. Prossima domanda. -La prossima domanda è cos'è la geometria sacra. -Cos'è la geometria sacra? Una bella domanda generale, ma è ampia..eco come siamo diventati famosi insegnando geometria sacra..
    300-320 La geometria sacra è una introduzione alla fisica e alla scienza della meccanica quantistica, a come viaggiano le onde, perchè è letteralmente vero che un'onda di carica che entra in simmetria produce la massa e la creazione, quindi la creazione spirituale letteralmente inizia con la geometria. In scienza è detta meccanica quantistica,
    320-340 non è altro che un nome per dire simmetria tra onde di carica. Quello che si intende nella tradizionale parola Sacra, è che iniziamo a studiare come usare simmetria e geometria per creare il sacro nel campo della coscienza. L'effetto della geometria sulla psicologia
    340-400 le visioni che hai nella morte e questo tipo di cose.. quindi la geometria sacra introduce anche all'architettura sacra, alle esperienze psichedeliche e a quelle di pre-morte, la mappa di simmetria della mente, lo spirito.
    400-420 -Ok -Quindi preciso che si tratta di creare una connessione tra profonde e personali esperienze psicologiche
    420-440 ..dove inizia a vedere questi passaggi interiori, geometrie interne dello spirito, dove hai queste visioni e ti convinci che è necessario insegnare questo ai giovani, giusto? -Poche persone hanno queste esperienze psichedeliche,
    440-500 molte hanno paura di averle, perchè sono molto lontane dalla normalità e io le ho avute e voglio verificare quale scienza ci sia dentro e per questo sto indagando
    500-520 -Abbiamo pubblicato una serie di immagini di quello che le persone vedono quando muoiono..vedono una mappa delle esperienze pre morte, ben conosciuta
    520-540 Nell'esperienza di morte le persone vedono uno schema che sembra una griglia, poi vedono una ragnatela e una spirale e una e se mappiamo questo nel linguaggio della simmetria, vediamo che è una mappa della compressione di carica
    540-600 che aggiunge assi di simmetria di spin o rotazione, quindi una griglia come una matrice cubica, se prendi questa griglia che appare semplice con la ragnatela vediamo cinque cubi in un dodecaedro che crea implosione
    600-620 e se lo ruoti in una elica, allora mappi il dna e se lo porti ad un punto, vedi un grande cono a spirale, quindi stai imparando gli assi di rotazione e vedi la compressione di carica nel tuo dna

620-640 Questo è ciò che le persone vedono quando muoiono. Chi ha esperienze pre-morte e i.. vedono in realtà la sequenza di simmetria nel loro dna, un modo per usare i loro geni come un periscopio
    640-700 -Puoi spiegarci ancora cosa ha a che fare la lotta con questo? In modo che il pubblico lo sappia? -Il rapporto Aureo è una geometria che permette alle onde di convergere di continuo.
    700-720 In altre parole se volete fare convergere moltissime onde in un punto e quindi non devono lottare, dovete usare il rapporto Aureo, questo permette alle onde di sommarsi e moltiplicarsi in modo costruttivo. Quando le onde convergono devono sommarsi e moltiplicarsi, si dice inteferenza d'onda frattale o costruttiva.
    720-740 la soluzione al problema di Einstein per un collasso infinito e non distruttivo di carica, è il rapporto Aureo 1.61803399, se prendi questi numeri .618, 1, 1.618, 2.618… questa progressione continua all'infinito
    740-800 e puoi prendere una coppia, sommarla e avere il numero seguente, oppure moltiplichi ogni numero x 1.618 e avere quello seguente. Per esempio 1.618^2=2.618. Questa è l'unica geometria che permette alle onde di moltiplicarsi e di sommarsi

Stai vedendo 10 articoli - dal 91 a 100 (di 230 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.