Vita dopo la morte

Home Forum SPIRITO Vita dopo la morte

Questo argomento contiene 229 risposte, ha 41 partecipanti, ed è stato aggiornato da Wind Wind 4 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 111 a 120 (di 230 totali)
  • Autore
    Articoli
    Richard
    Richard
    Amministratore del forum

FREESPIRIT
    Partecipante

[quote1292927112=kingofpop]
    io giuro che non ho paura della morte come fatto in se e nemmeno d essere attaccato alle cose materiali..ma mi chiedo sempre:in un altro stato vibrazionale..in un altro mondo..in un altro modo..avrò comunque contatto con le persone che amo adesso???questo mio non sapere mi tormenta
    [/quote1292927112]
    Cia King, si STANNE CERTO che coloro che ci hanno amato in questa esistenza, poi dall'altra dimensione, non si staccano da noi.Te lo dico per esperienza personale.
    Coloro che ci amano , non ci abbandonano, fino a quando ritengono che sia giunto il momento ,per loro, di entrare nella Luce Eterna.
    Nella maggior parte dei casi, “loro” cercxano di comunicare con noi, sopratutto dopo poco dal trapasso.
    Per cui se qualcuno di molto caro è passato nell'altra dimensione da poco, stai sicuro che è presso di te.
    :amicil:

Jc
    Jc
    Partecipante

[quote1292943516=Richard]
    [youtube=446,326]EmbedPlayer.swf
    ———
    http://it.wikipedia.org/wiki/Victor_Zammit#La_sfida_da_un_milione_di_dollari

http://www.victorzammit.com/book/4thedition/Bibliography.html
    The Book 4th Edition
    <>

Bibliography

http://www.hylands.com/products/calmsforte.php
    [/quote1292943516]

persuasivo il vecchietto!
    ha carisma da vendere…..potrebbe fare anche il cabarettista

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

http://www.magoalex.it/directory/articoli_james_randi.htm :sagg:

però è simpatico dai.. :&D

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1292948805=Richard]
    http://www.magoalex.it/directory/articoli_james_randi.htm :sagg:

però è simpatico dai.. :&D
    [/quote1292948805]
    Credo che quel tipo di persone sono più che positive per il nostro modello di vita…
    Effettivamente per noi, così spaesati, è effettivamente facile credere in questo tipo di cose…
    Anche se penso che qualcuno serio davvero esiste….

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

se ognuno non cerca di crearsi una propria esperienza e preparazione e non usa il giudizio sarà sempre sballottato da un estremo all'altro, passando da una ignoranza ad altra ignoranza, lo scetticismo è giusto entro una certa misura e fin quando è onesto

http://www.coscienza.org/Josephson%20-%20Incredulit%C3%A0%20patologica.pdf

mi sembra semplice che se mi vengono chiesti 700€ (sempre che questa accusa sia vera) per una telefonata io al massimo faccio una pernacchia

Jc
    Jc
    Partecipante

fatto stà che comunque i grandi fenomeni psichici della storia si sono svolti sotto controllo degli esperti i quali ancora non hanno trovato soluzioni se non quella del soprannaturale.

inoltre mi sembra logico non trascurare i casi di medianità che sembrano veramente fuori dal comune per i loro insegnamenti…….l'entità A,Symbole, Seth, Kempis.

questo è materiale che per analizzarlo bisognerebbe andare oltre il fenomeno, ed indagarlo da un punto di vista filosofico.
    la questione è che queste “verità” da un punto di vista logistico sono inattaccabili quindi è meglio eliminare tutto senza proferire parola…

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

InneresAuge
    InneresAuge
    Partecipante

[quote1302049099=jc]
    fatto stà che comunque i grandi fenomeni psichici della storia si sono svolti sotto controllo degli esperti i quali ancora non hanno trovato soluzioni se non quella del soprannaturale.

inoltre mi sembra logico non trascurare i casi di medianità che sembrano veramente fuori dal comune per i loro insegnamenti…….l'entità A,Symbole, Seth, Kempis.

questo è materiale che per analizzarlo bisognerebbe andare oltre il fenomeno, ed indagarlo da un punto di vista filosofico.
    la questione è che queste “verità” da un punto di vista logistico sono inattaccabili quindi è meglio eliminare tutto senza proferire parola…
    [/quote1302049099]

Per essere “certe”, ne devi fare “esperienza” tu direttamente o averle dimostrate… e ancora a quanto pare nessuno c'è riuscito…
    Però se c'è una cosa insopportabile, è lo sfruttamento della buona fede delle persone semplici 🙁

Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
    - Franco Battiato

InneresAuge
    InneresAuge
    Partecipante

[quote1302049976=farfalla5]

[/quote1302049976]
    Grazie! Me l'ero perso! 🙂

Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
    - Franco Battiato

Stai vedendo 10 articoli - dal 111 a 120 (di 230 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.