vite attraversate irrazionalmente

Home Forum L’AGORÀ vite attraversate irrazionalmente

Questo argomento contiene 14 risposte, ha 6 partecipanti, ed è stato aggiornato da  mudilas 11 anni fa.

Stai vedendo 5 articoli - dal 11 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Articoli

deg
    Partecipante

Sono momenti terribili… Speriamo bene per questa persona…

Tempo fa, ho dovuto prendere un diploma di pronto soccorso per entrare in una scuola, e ho fatto un pò di pratica …. non è facile, soprattutto all'inizio, ma quando sai cosa fare, che agisci, allora va meglio, senti di essere utile.

Per me il peggio e non sapere cosa fare.
    Infatti da allora non mi succede più, soprattutto con i figli è importante reagire nel modo giusto e rimanere calmi.

A scuola dovrebbero insegnare a tutti i ragazzi i gesti che possono salvare una vita,

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1224860160=m.degournay]
    Sono momenti terribili… Speriamo bene per questa persona…

Tempo fa, ho dovuto prendere un diploma di pronto soccorso per entrare in una scuola, e ho fatto un pò di pratica …. non è facile, soprattutto all'inizio, ma quando sai cosa fare, che agisci, allora va meglio, senti di essere utile.

Per me il peggio e non sapere cosa fare.
    Infatti da allora non mi succede più, soprattutto con i figli è importante reagire nel modo giusto e rimanere calmi.

A scuola dovrebbero insegnare a tutti i ragazzi i gesti che possono salvare una vita,
    [/quote1224860160]

Deg ma non tutti siamo portati a fare certi lavori….

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

deg
    Partecipante

Si Farfalla, ma insegnarlo a scuola non prenderebbe tanto tempo e poi saresti sorpresa di constatare che le persone, se sanno cosa e come fare, hanno meno paura.

Fanno paura soltanto le cose che non conosciamo.

windrunner
    Partecipante

Io ho fatto un corso alle scuole medie insieme alla protezione civile di primo soccorso e mi rilasciarono anche un tesserino 😉

Ma ora… non credo ci siano più i fondi per fare certe cose… mah…

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1224861432=m.degournay]
    Si Farfalla, ma insegnarlo a scuola non prenderebbe tanto tempo e poi saresti sorpresa di constatare che le persone, se sanno cosa e come fare, hanno meno paura.

Fanno paura soltanto le cose che non conosciamo.
    [/quote1224861432]

Non ho aclun dubbio….ma io dove c'è il sangue !amazed scappo….

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Stai vedendo 5 articoli - dal 11 a 15 (di 15 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.