vite passate

Home Forum SPIRITO vite passate

Questo argomento contiene 113 risposte, ha 25 partecipanti, ed è stato aggiornato da  ALIX 10 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 114 totali)
  • Autore
    Articoli

paolo-r
    Partecipante

ma secondo me non si cambia tanto..quello che siamo oggi credo sia la somma di tutto quello che siamo stati…

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1225475410=paolo-r]
    ma secondo me non si cambia tanto..quello che siamo oggi credo sia la somma di tutto quello che siamo stati…
    [/quote1225475410]

Paolo, ti faccio un esempio non so se hai dei figli…supponiamo che tu ne abbia uno con il quale hai dei problemi….in questa vita ti devi sforzare di creare un legame armonioso con lui…se tu sapessi che questo figlio ti ha ammazzato che so la tua mamma o il tuo figlio….saresti capace lo stesso di perdonarlo…..credo che non ricordarsi delle nostre vite è stato un regalo…come per esempio il fatto che nessuno ti può leggere i tuoi pensieri….anche questo è un bel regalo..no?????

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

BIO
    Partecipante

[quote1225489429=Pyriel]
    Pensate, alcuni non ricordano nemmeno la loro vita presente.
    [/quote1225489429]

..bell'intervento costruttivo pyriel, sempre a giudicare il prossimo…pensa per te.

ezechiele
    Partecipante

grazie richard,

sei sempre prodigo di notizie

i miei “motivi” di interesse sono cercare di capirmi qui e ora, aiutarmi nella pratica di accettazione e di non giudizio ma ad oggi ho messo da parte l'idea dell'ipnosi, piu della regressiva ora vorrei capire qualcosa sull'ipnosi progressiva … mh

non ne parlano bene sul sito di ipnosi

Mr.Rouge
    Partecipante

Ciao ALIX
    Io conosco una signora di Milano che mi ha parlato, facendo da canale per i Fratelli Siriani, di alcune mie vite precedenti. Mi ha dato risposte inerenti alle persone che conosco in questa vita, a quando ci siamo incontrati in tempi lontani e al perchè ci siamo reincontrati adesso. Mi ha descritto in particolar modo tre vite: una vissuta in India, una in America come pellerossa e una come ebreo in Germania in un brutto periodo per quelli come me. Dice che io sono un'anima antica e che ho scelto di reincarnarmi ora per completare la mia evoluzione in vista di grandi cambiamenti. Tra l'altro, in merito al periodo della mia ultima vita tedesca, sostiene che le anime che si sono reincarnate con me sotto forma di ebrei, zingari, neri ecc durante l'olocausto e sono morte, lo abbiano fatto per accellerare i tempi, risolvere i loro nodi karmici ed essere pronte al grande salto!
    Potrei andare avanti coi particolari, ma per adesso mi fermo qui. Questa è la mia esperienza! :sagg:

BIO
    Partecipante

…io ricordo attimi, momenti e alcuni sogni dei miei primi mesi di vita…a volte quando sono pienamente rilassato, mi si presentano dei piccoli flash (immagini e sensazioni) di…non saprei come definirli; “mi appartengono ma non mi appartanengono nella vita attuale”. Preferirei non andare oltre…per adesso non oso.

N.b. non basatevi sul nick, mi raccomando, non sono mai stato Leonardo :hehe:

ezechiele
    Partecipante

ecco, questo credo sia il motivo per cui non ho iniziato,

Imparate a riconoscere, a dissentire, a non farvi fregare per superficialità o banale curiosità. Non cercate surrogati miracolistici alla psicoterapia.

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1225490949=BIO]
    …io ricordo attimi, momenti e alcuni sogni dei miei primi mesi di vita…a volte quando sono pienamente rilassato, mi si presentano dei piccoli flash (immagini e sensazioni) di…non saprei come definirli; “mi appartengono ma non mi appartanengono nella vita attuale”. Preferirei non andare oltre…per adesso non oso.

[/quote1225490949]

Osa osa, questo è il posto giusto… :hehe:

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Pyriel
    Bloccato

Per ricordare il passato bisogna sapere almeno chi si è nel presente, ma oggi l'identità è sostituita da un nome ed un
    cognome, infine sempre più spesso da un titolo di studio,
    per cui la foto dei post di Michele è il massimo esempio.

BIO
    Partecipante

[quote1225492131=pasgal]
    [quote1225490949=BIO]

[/quote1225490949]

Osa osa, questo è il posto giusto… :hehe:
    [/quote1225492131]

lo so pasgal, grazie :fri:

…però è un argomento abbastanza delicato…ne ho parlato solo con una persona a me vicina attualmente. :hihi:

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 114 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.