Vite passate

Home Forum SPIRITO Vite passate

Questo argomento contiene 69 risposte, ha 12 partecipanti, ed è stato aggiornato da  michele2007 11 anni fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 21 a 30 (di 70 totali)
  • Autore
    Articoli

michele2007
    Bloccato

[quote1220994555=Atreyu]
    Ti sbagli di grosso … io so perfettamente da dove provengo, da dove proviene l'uomo e da dove arrivo io. E soprattutto da dove arrivi tu. Non parlare senza cognizione di causa.
    [/quote1220994555]

Allora [u]dimostralo[/u].

Se è vero che sai da dove vieni, spiega da dove arriva l'essere umano, da dove arrivi tu.

Poi puoi anche dire: chi è l'essere umano, chi sei TU. Chi ha messo qui l'uomo, chi ti ha messo qui. Dove è diretto l'uomo, dove sei diretto tu. Qual è il vero scopo di questa vita. Dove va l'uomo dopo la morte. Come si fa per uscire dalla prigione Terra.

E, visto che ci sei, scrivi anche la Verità assoluta fondamentale sull'essere umano. E spiega perchè la maggior parte degli esseri umani non sono liberi di usare la totalità delle loro facoltà mentali.

Se sai da dove arrivi, come minimo devi conoscere tutto questo in verità sperimentabile da chiunque.

Dimostra che sei sano di mente e che non sei amnesia.

Parlare sono tutti capaci, ma sei in grado di dimostrare?

E facciamo anche un'altra cosa: spiega come si possono ricordare o vedere le vite passate senza far fatica.

Atreyu
    Partecipante

[quote1220994900=mirach72]
    Atreyu, Giusparsifal vi dò un consiglio amichevole: lasciate perdere. Ho intavolato anch'io tempo fa una discussione simile con Michele e alla fine ho lasciato perdere, perchè parlare con Michele è inutile, non può esserci un confronto costruttivo; Michele si limita semplicemente a ripetere gli stessi concetti e le stesse frasi, topic dopo topic, senza portare dimostrazioni (anche se lui dice il contrario) o argomenti costruttivi.
    Quindi ragazzi, fate come volete, ma parlare con Michele è solo una perdita di tempo. Molto meglio dedicarsi a qualcosa di più costruttivo. In questo forum le occasioni non mancano. 🙂
    [/quote1220994900]

Caro mirach72, il tuo è un ottimo consiglio, perchè per “deformazione professionale” e dopo avere letto alcune frasi, del sig. michele2007 sono in grado di assicurarti che il suddetto è un caso patologico, percui non va assolutamente assecondato, fermo restante la sua potenziale pericolosità.
    Anzi esorterei gli altri membri del forum, a mantenere le distanze da costui, non rispondendo alle provocazioni, oppure, meglio ancora, non rispondendo affatto.

michele2007
    Bloccato

[quote1220995594=Atreyu]
    [quote1220994900=mirach72]
    Atreyu, Giusparsifal vi dò un consiglio amichevole: lasciate perdere. Ho intavolato anch'io tempo fa una discussione simile con Michele e alla fine ho lasciato perdere, perchè parlare con Michele è inutile, non può esserci un confronto costruttivo; Michele si limita semplicemente a ripetere gli stessi concetti e le stesse frasi, topic dopo topic, senza portare dimostrazioni (anche se lui dice il contrario) o argomenti costruttivi.
    Quindi ragazzi, fate come volete, ma parlare con Michele è solo una perdita di tempo. Molto meglio dedicarsi a qualcosa di più costruttivo. In questo forum le occasioni non mancano. 🙂
    [/quote1220994900]

Caro mirach72, il tuo è un ottimo consiglio, perchè per “deformazione professionale” e dopo avere letto alcune frasi, del sig. michele2007 sono in grado di assicurarti che il suddetto è un caso patologico, percui non va assolutamente assecondato, fermo restante la sua potenziale pericolosità.
    Anzi esorterei gli altri membri del forum, a mantenere le distanze da costui, non rispondendo alle provocazioni, oppure, meglio ancora, non rispondendo affatto.

[/quote1220995594]

Le Bugie hanno le gambe corte. Sei in amnesia e non sei in grado di dimostrare le tue affermazioni. E scommetto che non ricordi neppure le tue vite passate.

altair
    Partecipante

[quote1220996035=michele2007]
    E scommetto che non ricordi neppure le tue vite passate.
    [/quote1220996035]

Una scommessa davvero troppo facile da vincere Michelino.

Mica tutti sono Gesù e ricordano le vite passate come se niente fosse. 😀

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Michele a volte mi sembri una persona che muore dalla voglia di sapere delle cose che non sa e le chiede a tutti..

[quote1220996265=michele2007]
    Se è vero che sai da dove vieni, spiega da dove arriva l'essere umano, da dove arrivi tu.

Poi puoi anche dire: chi è l'essere umano, chi sei TU. Chi ha messo qui l'uomo, chi ti ha messo qui. Dove è diretto l'uomo, dove sei diretto tu. Qual è il vero scopo di questa vita. Dove va l'uomo dopo la morte. Come si fa per uscire dalla prigione Terra.

E, visto che ci sei, scrivi anche la Verità assoluta fondamentale sull'essere umano. E spiega perchè la maggior parte degli esseri umani non sono liberi di usare la totalità delle loro facoltà mentali.
    [/quote1220996265]

Michele non fartene una malattia, prima o poi lo scoprirai anche tu 😉

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

mysterio
    Partecipante

[quote1220996499=altair]
    [/quote1220996035]

[/quote1220996499]

Altair.. se hai letto cosa mi ha risposto oggi Michele..mi ha detto che non può svelarci il modo semplicissimo per ricordare le nostre vite passate..perchè così facendo rientreremmo in possesso dei nostri poteri che avevamo..e se per caso così facendo qualcuno scopre che in un altra vita era in grado di creare un arma di distruzione di massa..

Che dire..l'intento di michele è nobilissimo.. hahaha

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1220997624=mysterio]
    [/quote1220997624]

Non lo sa e sta male per questo, lo vuole sapere.

Mi ricorda il Capitano Tedesco nel film la vita è bella :hehe:

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

michele2007
    Bloccato

[quote1221037282=altair]
    [/quote1220996035]

[/quote1221037282]

Non si tratta di scommesse, ma di educazione: io non ti dico va a curarti. Come ha fatto quel tipo che parla parla ma che in ultima non sa neppure di non sapere.

Ho solo voluto mettere in evidenza che quella persona non sa e non ricorda. Quindi non è nella posizione di poter giudicare nessuno, perchè quando ha guardato se stesso, ha guardato tutti.

michele2007
    Bloccato

[quote1221037541=pasgal]
    Michele a volte mi sembri una persona che muore dalla voglia di sapere delle cose che non sa e le chiede a tutti..

[quote1220996265=michele2007]

[/quote1220996265]

Michele non fartene una malattia, prima o poi lo scoprirai anche tu 😉
    [/quote1221037541]

Mi dispiace, ma l'ignorante vero, non sa neanche cosa é la condizione del dormiente e non sa neppure spiegarla. E il dormiente vero, non sa neanche spiegarti quello stato d'essere.

Io so spiegarlo anche ai bambini, conosco un metodo per vedere le vite passate che é semplice, quindi mi sa, che qualcuno tra voi crede di sapere, ma tra il credere di sapere e il sapere di sapere, passa la stessa differenza che c'é tra un vivo e un morto.

michele2007
    Bloccato

[quote1221037748=pasgal]
    [quote1220997624=mysterio]
    [/quote1220997624]

Non lo sa e sta male per questo, lo vuole sapere.

Mi ricorda il Capitano Tedesco nel film la vita è bella :hehe:
    [/quote1221037748]

Visto che dici di sapere o pensi di sapere prova a leggere i tre livelli di sapere….

Sapere

Sapere di non sapere

Non sapere

…ed ora rispondi a questa domanda: qual è la verità assoluta fondamentale sull'essere umano?

Se la sai sei nel primo e sei nella Verità.

Se non la sai, sei nella falsità e sei nell'ultimo. Ovvero nell'ignoranza piena. Solo che riconoscendo che non la sai, sei al secondo livello, ovvero nel sapere di non sapere. Che è sempre ignoranza, solo che nel primo caso una persona é talmente ignorante da non sapere di esserlo. Mentre nel secondo è consapevole della sua ignoranza.

Vedi una cosa caro Pasgal, l'ignoranza ti rende incapace di, salvare la vita di tuo figlio.

Questo discorso vale per ogni genitore. Parlando con qualcuno di voi, mi sembra di parlare con quei bambini che credono di saper di più del professore.

Stai vedendo 10 articoli - dal 21 a 30 (di 70 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.