Voglio donarvi 6 piccole emozioni

Home Forum L’AGORÀ Voglio donarvi 6 piccole emozioni

Questo argomento contiene 20 risposte, ha 7 partecipanti, ed è stato aggiornato da  empireofthesun 10 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 21 totali)
  • Autore
    Articoli

renae
    Bloccato

Si, fuori di qui esseri immondi.

apolon
    Partecipante

[quote1232704581=Renée]
    [/quote1232704581]
    PERMETTETEMI UNA DOMANDA,CHE NN VUOLE PRENDERE LA PARTE DI NESSUNO:MA SE TUTTO è UNO,VOLETE DIRE CHE L'ESSSERE IMMONDO DI QUI PARLATE NN FA PARTE DELL'UNO?

renae
    Bloccato

era un modo di dire…tranquillo…a volte si tende ad esagerare..vedi cenereo..

apolon
    Partecipante

[quote1232704867=Renée]
    [/quote1232704867]
    OK,GRAZIE,SONO ANCORA LONTANO DAL CAPIRE LE ESAGERAZIONI IN QUESTO SENSO,VOGLIO DIRE CHE NN HO LA COSCIENZA DI CHI VERAMENTE SONO E PER ORA HO TANTA CONFUSIONE.
    VADO A LAVURà…CIAO A TUCC 🙂

cenereo
    Bloccato

[quote1232714128=Renée]
    [/quote1232714128]
    se per te è esagerare ripulire il negativo prodotto da qualcuno E NON QUEL QUALCUNO CHE TU CHIAMI ESSERE IMMONDO (SARCASMO?) il negativo,come il positivo, che c'è in ognuno di noi,me compresa nn esclusa..ovviamente…
    Apolon leggi bene quanto ho scritto del soggetto in questione…ha tolto,ripeto quel poco di buono che c'era in lui,facendo prevalere la PARTE NEGATIVA DI SE…siamo composti tutti allo stesso modo,ma le bilance pendono in modo diverso…

shanty
    Partecipante

Mi impegno con ogni FORZA affinchè nessun pensiero di discordia e disarmonia attraversi la mia mente….
    ciao….

cenereo
    Bloccato

e pensa se lo facessimo tutti amica mia…meglio di un miliardo di fatue preghiere

deg
    Partecipante

[quote1232728395=apolon]
    PERMETTETEMI UNA DOMANDA,CHE NN VUOLE PRENDERE LA PARTE DI NESSUNO:MA SE TUTTO è UNO,VOLETE DIRE CHE L'ESSSERE IMMONDO DI QUI PARLATE NN FA PARTE DELL'UNO?
    [/quote1232728395]

Hai ragione apolon….
    Ma l'Uno non è uniforme, anche dentro di noi c'è un pezetto di empireofthesun, bisogna trovare l'equilibrio, bisogna volergli bene lo stesso a quel pezzetto, per poter amarci per intero.

E poi ricordiamoci il bello, come la sua sensibilità musicale, e dimentichiamo il brutto, che è meglio! :hehe:
    Se una persona agisce in questo modo una ragione c'è.
    O è troppo pieno di rabbia e di confusione e non riesce a controllarli, oppure agisce volontariamente in questo modo per puro spirito provocatorio…. E lascia il tempo che trova.
    Gli passerà……. :si:

EDIT: scusa Cene, ora mi accorgo che ti ho praticamente parafrasata!! :cles:

cenereo
    Bloccato

boh io non me n'ero manco accorta.. -|- !heart non impota…volemose bene hehehe

Quantico
    Quantico
    Partecipante

[quote1232744532=apolon]
    [quote1232704581=Renée]
    [/quote1232704581]
    [/quote1232744532]
    Ciao apolon,
    perchè alzi la voce se forse arrabbiata con qualcuno?

Scrivere in maiuscolo equivale ad urlare quando
    si è in una chatt o forum.

ciao
    :p

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 21 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.