Voyager – 2008/09

Home Forum PIANETA TERRA Voyager – 2008/09

• This topic has 28 partecipanti and 192 risposte.
Stai vedendo 10 articoli - dal 91 a 100 (di 193 totali)
  • Autore
    Articoli
    RichardRichard
    Amministratore del forum

grande Giacobbo 😉

farfalla5farfalla5
    Partecipante

Stasera ho visto la puntata…che piacere ho provato che la maggior parte delle mie conoscenze provengono da questo meraviglioso sito AG…. :cor:

e comunque una cosa molto positiva il fatto che sempre più gente guarda questo tipo di programmi…per esempio mi ha chiamato la mia dolce amica che di solito guarda la de filippi…invece stasera guardava Voyager….insomma, qualcosa si smuove,no?????

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

RichardRichard
    Amministratore del forum

si l'ho vista, bella puntata, ci hanno messo anche qualcosa sugli indaco e c'era il piccolo Boriska 🙂

Pasquale GalassoPasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1253571414=farfalla5]
    Stasera ho visto la puntata…che piacere ho provato che la maggior parte delle mie conoscenze provengono da questo meraviglioso sito AG…. :cor:

e comunque una cosa molto positiva il fatto che sempre più gente guarda questo tipo di programmi…per esempio mi ha chiamato la mia dolce amica che di solito guarda la de filippi…invece stasera guardava Voyager….insomma, qualcosa si smuove,no?????

[/quote1253571414]

#amo

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

marì
    Bloccato

Mannaggia! #( io me lo sono perso §(°

giusparsifalgiusparsifal
    Partecipante

No comment

RichardRichard
    Amministratore del forum

non ti e' piaciuta?

Spiderman
    Partecipante

“Guardicchiata” anche io, ho profittato della tv visto che la stava guardando la mia compagna (non ho un gran feeling con quella scatoletta) l'ho trovata interessante.

maraxmamaraxma
    Partecipante

[quote1253605054=Marì]

Mannaggia! #( io me lo sono perso §(°

[/quote1253605054]

Eccotene un assaggio
    BUONA VISIONE ! :bay: :

[link=hyperlink url][youtube=425,344]-81hB07hwiQ[/link]

[link=hyperlink url][youtube=425,344]mW6sOpt_4kY[/link]

[link=hyperlink url][youtube=425,344]cXqqz-w32o4[/link]

NEGUE72NEGUE72
    Partecipante

Ovviamente per noi non è certo una trasmissione di approfondimento.Ma c'è da dire che davvero l'evento del 2012 è stato trattato con chiarezza considerando tutte le possibilità!
    Inoltre milioni di persone hanno sentito cose come i bambini indaco che nessuno in tv ha mai affrontato.
    Molto positivo…
    ed è molto positivo il successo cresente che questa trasmissione ha…vuol dire che la coscienza delle persone inizia ad interessarsi a certi argomenti.

Stai vedendo 10 articoli - dal 91 a 100 (di 193 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.