Voyager – 2008/09

Home Forum PIANETA TERRA Voyager – 2008/09

Questo argomento contiene 192 risposte, ha 28 partecipanti, ed è stato aggiornato da  xxo 11 anni fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 141 a 150 (di 193 totali)
  • Autore
    Articoli
    farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Stasera ho visto i primi due servizi su una cometa che sta per colpire la Terra e sui massoni…
    Rich, sai qualcosa di questa cometa che sembrerebbe già in viaggio verso di noi….????

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1255384093=farfalla5]
    Stasera ho visto i primi due servizi su una cometa che sta per colpire la Terra e sui massoni…
    Rich, sai qualcosa di questa cometa che sembrerebbe già in viaggio verso di noi….????
    [/quote1255384093]
    http://www.meteowebcam.it/index.php?page=astronomia&id=23

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1255384432=pasgal]
    [quote1255384093=farfalla5]
    [/quote1255384093]
    http://www.meteowebcam.it/index.php?page=astronomia&id=23
    [/quote1255384432]

ma allora sarò già morta….
    ma a parte scherzi speriamo che non succeda…

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

ricordate le parole di Carol Rosin? Parole riferitele negli ultimi tempi di vita da Von Braun? http://it.wikipedia.org/wiki/Wernher_von_Braun
    [youtube=425,344]u-CTU5OXWf8

UFOTAV
    Partecipante

Ho letto anch' io che l' America è stata scoperta dai Vichinghi. Però la scoperta di Colombo è pure valida, perchè è stato il primo a renderla nota a tutti. Inoltre, cosa dire degli Amerindi arrivati molto, molto prima, sulle coste americane dalle Filippine? #fisc

marì
    Bloccato

[quote1255384710=UFOTAV]
    Ho letto anch' io che l' America è stata scoperta dai Vichinghi. Però la scoperta di Colombo è pure valida, perchè è stato il primo a renderla nota a tutti. Inoltre, cosa dire degli Amerindi arrivati molto, molto prima, sulle coste americane dalle Filippine? #fisc
    [/quote1255384710]

… e di questo non si dice nulla :hehe: http://it.wikipedia.org/wiki/Amerigo_Vespucci

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

la paura viene creata, il nemico viene creato per scusare guerre e armamenti e mantenere il controllo, prima i russi erano i nemici poi i paesi in via di sviluppo poi i terroristi poi gli asteroidi poi gli extraterrestri e via miliardi di miliardi di miliardi in armamenti e milioni di vite umane..ci manca solo che fanno saltare in aria la Luna

zret
    Partecipante

L'ultima puntata di Voyager è stata molto ambigua: è proprio il copione della Rosin. Sempre armi e guerre, con la scusa del nemico inesistente: i veri nemici (gli Arconti) intanto gongolano.

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

grazie Richard, sarà che non più la memoria di un tempo, ma quando avevo chiesto proprio a te se sapevi di quella cometa è perchè mi ricordavo che tu avevi qualche prova a riguardo….
    io non riesco a collegare, come fai tu, le notizie per poi dare la prova…un link

dentro di me sapevo che era una fandonia…

raistlin
    Partecipante

[quote1255433558=farfalla5]
    dentro di me sapevo che era una fandonia…
    [/quote1255433558]

Non mi piace quando fanno queste fiction, le trovo fuorvianti.

Poi, mentre iniziava il servizio sulla geometria esoterica della piantina di Washington mi è partito il segnale del digitale terrestre, meno male che già ne sapevo abbastanza sull'argomento.

Stai vedendo 10 articoli - dal 141 a 150 (di 193 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.