Voyager – 2008/09

Home Forum PIANETA TERRA Voyager – 2008/09

Questo argomento contiene 192 risposte, ha 28 partecipanti, ed è stato aggiornato da  xxo 10 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 181 a 190 (di 193 totali)
  • Autore
    Articoli
    farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1257287425=Detective]
    A me piace seguire Voyager con molto interesse e curiosità :lente:
    E' un programma che affronta tematiche ai confini della conoscenza e che quindi mi incuriosisce molto :hehe:
    Devo però constatare che, ogni tanto, tratta argomenti verso i quali dubito che corrispondino alla veirtà :—
    Sarebbero compresi tra il 5 ed il 10% :medit:
    [/quote1257287425]

ad esempio?

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1257288652=Detective]
    E' un programma che affronta tematiche ai confini della conoscenza e che quindi mi incuriosisce molto :hehe:
    Devo però constatare che, ogni tanto, tratta argomenti verso i quali dubito che corrispondino alla veirtà :—
    [/quote1257288652]
    è normale dubitare..

Detective
    Partecipante

Hai ragione Richard……
    Dubitare è la sapienza dell'uomo inteliggente.

Detective
    Partecipante

[quote1257288874=farfalla5]
    [quote1257287425=Detective]
    [/quote1257287425]

ad esempio?
    [/quote1257288874]

La storia di John Titor.

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

si, è vero neanche io ci credo…però devo dire che ha catturato un sacco creduloni…

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;

Detective
    Partecipante

Ciò che più prendo per vero di questo programma è quando tratta temi riguardanti l'archeoastronomia, gli ufo, le antiche civiltà…..

Per quanto riguarda John Titor, sono certo che è una bufala.

raistlin
    Partecipante

[quote1257289928=Detective]
    Ciò che più prendo per vero di questo programma è quando tratta temi riguardanti l'archeoastronomia, gli ufo, le antiche civiltà…..

Per quanto riguarda John Titor, sono certo che è una bufala.
    [/quote1257289928]

Ma io ricordo che quella di John Titor fu una delle solite fiction e Giacobbo stesso lo chiarì in una puntata invitando anche l'attore che aveva prestato il volto. Fu una scelta fuorviante, ma raccontarono semplicemente una storia che circolava sul web da tempo.
    Loro propongono degli argomenti e a volte può essere discutibile il modo in cui li trattano, ma come programma sulla rai e nella televisione in generale non si può dire che non dia spunti interessanti…

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Devo dire che grazie a Roberto, che nel 99 faceva il programma Stargate sulla 7, ho scoperto un sacco di nuovi misteri…cerchi nel grano, le piramidi, massoneria…ufo, viaggi nel tempo, Telsla….

in generale lui è un divulgatore….poi sta a noi proseguire con le ricerche…

raistlin
    Partecipante

[quote1257290555=farfalla5]
    Devo dire che grazie a Roberto, che nel 99 faceva il programma Stargate sulla 7, ho scoperto un sacco di nuovi misteri…cerchi nel grano, le piramidi, massoneria…ufo, viaggi nel tempo, Telsla….

in generale lui è un divulgatore….poi sta a noi proseguire con le ricerche…
    [/quote1257290555]

Infatti, non possiamo pretendere chissà che cosa. Io spero che apra gli occhi a molta gente su varie cose, gente che non sarebbe mai arrivata su certi argomenti senza questo programma e che spinga altri ad ampliare le loro conoscenze con la curiosità.

Detective
    Partecipante

Roberto Giagobbo è solo un divulgatore che fa semplicemente il suo lavoro.
    Non sarà mica colpa sua se viene creduto o no!
    Ognuno può credere o non credere, giudicare è sbagliato!!!

Stai vedendo 10 articoli - dal 181 a 190 (di 193 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.