VOYAGER "MISTERO APOLLO 11"

Home Forum MISTERI VOYAGER "MISTERO APOLLO 11"

Questo argomento contiene 40 risposte, ha 11 partecipanti, ed è stato aggiornato da NEGUE72 NEGUE72 10 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 21 a 30 (di 41 totali)
  • Autore
    Articoli

Rezlan
    Partecipante

Ma ragazzi, io veramente sono basito di come si prenda tutto ciò che è “ipotesi alternativa” come “certezza assoluta nascosta dai rettiliani massoni satanisti”..
    Abbiamo quindi la certezza che NASA stia “stanando alieni” e che “menta su marte” (perchè c'è una roccia che vista da un certo angolo sembra una bambola, prova schiacciante della presenza di vita), e per rispondere direttamente all'altro topic sempre su voyager, a quanto pare qualcuno è CERTO che le piramidi ci fossero prima degli egizi..

Ragazzi, sono teorie, non ci sono prove inconfutabili, prendiamole come tali, senza lanciarci in mirabolanti e deliranti post da “indottrinati”..

zret
    Partecipante

Le teorie della nasuta NASA sono teorie di menzogne.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1236369519=Rezlan]
    Ma ragazzi, io veramente sono basito di come si prenda tutto ciò che è “ipotesi alternativa” come “certezza assoluta nascosta dai rettiliani massoni satanisti”..
    Abbiamo quindi la certezza che NASA stia “stanando alieni” e che “menta su marte” (perchè c'è una roccia che vista da un certo angolo sembra una bambola, prova schiacciante della presenza di vita), e per rispondere direttamente all'altro topic sempre su voyager, a quanto pare qualcuno è CERTO che le piramidi ci fossero prima degli egizi..

Ragazzi, sono teorie, non ci sono prove inconfutabili, prendiamole come tali, senza lanciarci in mirabolanti e deliranti post da “indottrinati”..
    [/quote1236369519]
    c'è chi è certo di ciò che ha studiato sui libri
    c'è chi non è certo e la pensa diversamente
    c'è chi è certo dell'affidabilità di enti come la NASA
    c'è chi tende a pensarla e ad essere certo della non affidabilità…nessuno delira..ognuno ha le proprie idee e le esprime

https://www.altrogiornale.org/comment.php?comment.news.2387
    https://www.altrogiornale.org/comment.php?comment.news.3462
    https://www.altrogiornale.org/comment.php?comment.news.4065

Rezlan
    Partecipante

E mi pare che chi è certo di qualcosa venga (a mio parere giustamente) aspramente criticato qui.

Cioè, se io dicessi di essere CERTO che le scie chimiche sono boiate mi critichereste (giustamente),
    nel momento in cui invece osassi affermare che hanno un composto di mind reading (aggiungendoci anche qualche parola astrusa tipo “mindreading energetic composite” e varie teorie sulle vibrazioni del pianeta e i maya), nessuno di voi oserebbe ricordarmi che non ci sono prove a supporto di ciò che dico..

Ovviamente non è un attacco personale a te, Zret o chiunque altro, mi sembra il minimo che ognuno dica ciò che vuole…

È solo che veder usati due pesi e due misure non mi piace, le teorie sono teorie, le certezze sono inconfutabili.. E sono pochissime.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

certo io non ho scritto che abbiamo certezze, ma al massimo che qualcuno possa sentirsi certo che una certa cosa sia vera o falsa, che sia attendibile o meno, che sia una fregatura o meno…

io non ti ho aspramente criticato, io non capisco perchè si debba intervenire giudicando chi la pensa diversamente come persone deliranti..cioè non me la prendo, mi frega poco o nulla, ma ciò che mi preme è che si possa discutere senza usare questo tipo di confronto e di termini

se io dico , la NASA mente ed elenco rapidamente alcuni punti, significa che io la penso così, non che ne ho le prove, è una mia convinzione per mie motivazioni che mostro agli altri al massimo, ma non dico agli altri che sono fessi perchè credono ancora a quello che dice la NASA, che non ci sono prove di vita ET nello spazio ecc..

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1236374344=Rezlan]
    E mi pare che chi è certo di qualcosa venga (a mio parere giustamente) aspramente criticato qui.

Cioè, se io dicessi di essere CERTO che le scie chimiche sono boiate mi critichereste (giustamente),
    nel momento in cui invece osassi affermare che hanno un composto di mind reading (aggiungendoci anche qualche parola astrusa tipo “mindreading energetic composite” e varie teorie sulle vibrazioni del pianeta e i maya), nessuno di voi oserebbe ricordarmi che non ci sono prove a supporto di ciò che dico..

Ovviamente non è un attacco personale a te, Zret o chiunque altro, mi sembra il minimo che ognuno dica ciò che vuole…

È solo che veder usati due pesi e due misure non mi piace, le teorie sono teorie, le certezze sono inconfutabili.. E sono pochissime.
    [/quote1236374344]

Guarda per la stessa libertà di cui sopra, posso dirti che a parer mio hai detto cose di cui non concordo affatto, anzi direi (se mi permetti) senza senso.. Su questo forum vige proprio la libertà di poter esprimere le proprie opinioni, ne sono un esempio lampante io che critico tutte le cose sul 2012 (non ci credo proprio) e molte di quelle che dice Wilcock oltre a non credere in quasi tutte le canalizzazioni e le storie di Malanga.

Scrivi da poco sul forum e quindi non lo conosci.

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Pyriel
    Bloccato

[quote1236374497=Rezlan]

[/quote1236374497]

Giusta puntualizzazione Rezlan.
    In quanto alla NASA, tutte le sue missioni (o presunte tali) non hanno mai reso un contraccambio economico in mezzo secolo, a parte il commercio satellitare e qualche scoperta scientifica no profit, per cui, conoscendo il chiodo fisso degli addetti ai lavori e dei governi USA, non avrebbe senso di esistere la ricerca interplanetaria, visti gli alti costi di gestione, fosse pure che su Marte ci sia il paradiso marziano. Dunque non vi fate incantare, eh?

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

“A cancer is overtaking our space agency: the routine acquiescence to immense cost increases in projects,” NASA's former science chief Alan Stern wrote in an op-ed piece in the New York Times in 2008. He quit last year over the shifting of money to pay for cost overruns.

NASA's spending problems are so predictable and big that two years ago Congress put it under the same tough budgeting rules as the Defense Department. That means NASA must notify Congress if a program's cost rises by more than 15 percent. The GAO report issued Monday was the first using NASA's new requirements.

http://www.google.com/hostednews/ap/article/ALeqM5g4bX1zbJwA5n55sam7A4AN0Nb42gD96NEBEG0

tutti i nodi prima o poi arrivano al pettine…e questo per noi dovrebbe essere una buona notizia, non motivo di discordia..dobbiamo arrivare alla Verità per il bene del pianeta intero

deg
    Partecipante

[quote1236376226=Pyriel]
    [quote1236374497=Rezlan]

[/quote1236374497]

Giusta puntualizzazione Rezlan.
    In quanto alla NASA, tutte le sue missioni (o presunte tali) non hanno mai reso un contraccambio economico in mezzo secolo, a parte il commercio satellitare e qualche scoperta scientifica no profit, per cui, conoscendo il chiodo fisso degli addetti ai lavori e dei governi USA, non avrebbe senso di esistere la ricerca interplanetaria, visti gli alti costi di gestione, fosse pure che su Marte ci sia il paradiso marziano. Dunque non vi fate incantare, eh?
    [/quote1236376226]
    Quindi?

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

penso voglia dire che se non ci fosse nulla da guadagnare, ma davvero, non ci sarebbero quegli investimenti

Stai vedendo 10 articoli - dal 21 a 30 (di 41 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.