Voyager

Home Forum L’AGORÀ Voyager

Questo argomento contiene 13 risposte, ha 8 partecipanti, ed è stato aggiornato da Pasquale Galasso Pasquale Galasso 6 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 14 totali)
  • Autore
    Articoli
    Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

non seguo Crozza
    sicuramente in altre imitazioni fa ridere
    a parte la presa in giro di Voyager, le battute non mi fanno ridere..
    e poi non ritengo che Voyager non faccia verifiche, ma affronta determinati argomenti già ridicolizzati a priori, in modo incompatibile con la “scienza e la ragione” che tutti dovremmo ritenere automaticamente verità accertata

ovvero non esiste nulla di serio se non è in linea con il contenuto delle enciclopedie e delle teorie piu accreditate o dello scienziatone più rinomato..
    Quindi non esiste alcun motivo per discutere e fare ricerche su quanto trasmesso da programmi come Voyager

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Voyager dice nulla di niente, in pratica fa disinformazione, per me 🙂

Paco
    Partecipante

Forse è il modo con il quale vengono presentati e montati i servizi, spesso sono troppo “pompati di mistero”…se li proponessero in maniera più asciutta, meno sensazionalistica…ma è un programma TV e quel che conta sono i “dineros” e l'audience.
    Alcuni servizi erano interessanti, altri no…ora è un pezzo che non lo guardo più.

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Paco loro, ad esempio, trattano l'argomento crop circle che non potrebbero non trattare… ma cosa fanno? Gira e rigira non ti dicono nulla di positivo ed alla fine chiudono sempre lasciando l'ultima parola o il 60% del servizio a chi afferma siano solo opera di buontemponi specializzati.

Quindi la persona media che prima non sapeva nulla, dopo Voyager sa e crede di aver capito tutto, ossia che sian una cazzata. Etc Etc Etc

Magagna
    Partecipante

[quote1332198948=pasgal]
    Paco loro, ad esempio, trattano l'argomento crop circle che non potrebbero non trattare… ma cosa fanno? Gira e rigira non ti dicono nulla di positivo ed alla fine chiudono sempre lasciando l'ultima parola o il 60% del servizio a chi afferma siano solo opera di buontemponi specializzati.

Quindi la persona media che prima non sapeva nulla, dopo Voyager sa e crede di aver capito tutto, ossia che sian una cazzata. Etc Etc Etc
    [/quote1332198948]

concordo in pieno, al pari della rivista Focus che non riesco più a leggere sono iper condizionati dal sistema.

leggermente meglio la trasmissione Mister su italia1 (che tra poco ricomincia), dove per lo meno qualcuno si esponeva un pò più apertamente e con meno scetticismo, tipo Raz Degan (inizialmente non mi piaceva), lui si schierava chiaramente molte volte, forse è per questo che è stato silurato haha c'era 2 anni fà mi pare, l'ultima serie non c'era ed infatti mi è parsa meno incisiva

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Magagna parlavo di questo che hai detto proprio con Mauizio qualche settimana fa, abbiamo detto la stessa cosa.

Cmq alla fine anche Mistero è una puttanata, poco meno ma lo è.

prixi
    prixi
    Amministratore del forum

ragazzi, non posso che concordare …
    … il mio trascorso di puntuale spettatrice di quark, voyager, mistero fino a 2-3 di anni fà, mi porta alle stesse vostre conclusioni.
    Il bello è che credevo anche di guardare trasmissioni intelligenti (paragonate ad altre) … ma in seguito alla mia piccola ricerca personale (in rete) sugli argomenti a volte trattati in queste trasmissioni, ha evidenziato il divario tra quello che propongono con quello che realmente esiste a livello di ricerca seria.
    :hihi:

"Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)

giovanni
    Partecipante

Niente di che, trasmissione alquanto fumosa per gli amanti e cultori della materia, in una parola mi viene da dire, evanescente.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

per me Mistero è peggio
    Voyager ha sicuramente tutti i suoi limiti
    è anche vero che almeno avendo una introduzione a certi argomenti poi le persone possono approfondire per conto loro

ieri il servizio sulla fusione fredda mi è piaciuto..non lo sto seguendo comunque, mi sono perso le altre puntate

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 14 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.