WAZZUB

Home Forum L’AGORÀ WAZZUB

Questo argomento contiene 224 risposte, ha 17 partecipanti, ed è stato aggiornato da Pasquale Galasso Pasquale Galasso 7 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 171 a 180 (di 225 totali)
  • Autore
    Articoli
    prixi
    prixi
    Amministratore del forum

=_= … oppure, ancora più semplice, copia tutta la mia grafica, [u]senza neppure cambiare il link[/u]
    [quote1329087123=prixi]

Only for [size=26]Raimbow Warrior http://signup.wazzub.info/?lrRef=97dbca89 :legg:

[/quote1329087123]

hahaha hahaha hahaha

"Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

:hehe:

Il Wazzubbista

Il Wazzubbista è gentile, ti offre il frutto del suo lavoro senza nulla a pretendere.

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

lukaekeke
    Partecipante

[quote1329086961=sephir]
    Allora voi che tutto sapete, mi dite come fare il link con l'immagine?
    Eh, se devo essere convincente dovrò pure dare un appeal grafico alla questione!

Luka su facebook ti do ragione, e non per altro sono fra i folli che nutrono giornalmente codesta discussione! :hehe:
    C'è sempre una vocina in me che mi dice ” ma se tu non sei neppure iscritto a faccialibro, e critichi i sistemi
    piramidali e non che ci infliggono le pene che sappiamo, desideri un guadagno da qualcosa di cui non conosci i risvolti etici?”

[/quote1329086961]

Caro sephir in merito ai risvolti etici di fb ho seguito diversi dibattiti e alla fine anche chi era molto critico inizialmente con il tempo si è ricreduto….che ti devo dire? Se usi internet, se ti interessa comunicare…secondo me lo puoi usare…io lo uso, non sono sicuro al cento per cento che a livello etico fb si comporti regolarmente secondo i miei modesti parametri. Di certo qualsiasi antropologo o storico che studia la nostra società trascurando fb tralascerebbe una componente importante, di certo tanti popoli ne fanno a meno e non credo che per loro sia un problema, ma la nostra civiltà ne è ormai intrisa.
    Massima stima per chi non lo usa, se ne può fare tranquillamente a meno, ma si può anche usare perchè il servizio che rende può essere sicuramente vantaggioso.
    Come sarà wazzub nessuno al momento lo può dire, ma l'idea iniziale è geniale….questo non significa niente ancora quindi si possono solo fare ipotesi e seguirne passo passo gli sviluppi.
    Socializzare gli utili è un abilissima strategia di marketing e spero che
    la loro etica sia in qualche modo coerente a questo principio.
    Personalmente procedo spesso con pregiudizi positivi…sono fatto così, ci ho preso pesanti cantonate….ma anche enormi soddisfazioni, con una certa prudenza credo che per un pò rimarrò coerente con questa logica 🙂

prixi
    prixi
    Amministratore del forum

[quote1329087632=pasgal]
    :hehe:

Il Wazzubbista

Il Wazzubbista è gentile, ti offre il frutto del suo lavoro senza nulla a pretendere.
    [/quote1329087632]
    :hihi: … cosa non si farebbe per gli amici 😀

"Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)

sephir
    Partecipante

riuscite a farmi ridere nonostante lo sconforto per la grecia e non solo… :fri:

luka anche io non giudico chi usa facebook e credo che nei prossimi tempi cederò— ne
    dovrò utilizzare la forte componente comunicativa, anche per il lavoro… per quanto riguarda la
    tua filosofia di vita, fai bene, è meglio “rischiare” di essere felici che essere immobili ma sicuri… anche se non è facile applicare questo ragionamento. Speriamo insomma che wazz non ci deluda con investimenti poco piacevoli…

Ringrazio vieppiù i qui assenti wazzabuddhisti per il loro imprescindibile aiuto nella mia nuova scalata sociale :uuuu: e dato che non imparo facilmente questi tecnicismi (mica son monti io) e ora non è il momento per applicarmi rimando a domani o dopo le ulteriori domande, una l'anticipo :

ma se io devo fare wazz stalking via email, posso fare quella roba che avete detto (e che ho letto di sfuggita per ora) per avere il loghetto figo anche nella email?
    si lo so ora chiedo troppo :tze:

Ah Bella la questione del mulo prixi, :to: :hehe:
    non è comunque difficile, trovi sul www numerose guide per il fondamentale “sellaggio” del mulo.
    che simpatico

sephir
    Partecipante

Ok pare che io vi sia riuscito… quindi provo.

[link=http://signup.wazzub.info/?lrRef=ff5b3dd6]ISCRIVITI ORA![/link]WAZZUB

bene, riuscito…. #fisc

sephir
    Partecipante

ahahha, non pensavo di arrivare a tanto! che firma rivoluzionaria :hehe:

ezechiele
    Partecipante

🙂

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Sephir l'immagine che hai messo nella firma, non il link, rimanda alla pagina info che sta su ag e se uno capita li lo associa a me e non a te. Quindi devi modificare il link che hai nella firma, mettendo lo stesso link che hai messo per la frase ISCRIVITI ORA

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Il Wazzubbista

Il Wazzubbista è quel tipo che ti dice: certo certo Haramein, Wilcock.. certo l'evoluzione e la crescita personale, però ti volevo dire…

Stai vedendo 10 articoli - dal 171 a 180 (di 225 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.