Wi fi si o no ????

Home Forum L’AGORÀ Wi fi si o no ????

Questo argomento contiene 120 risposte, ha 17 partecipanti, ed è stato aggiornato da farfalla5 farfalla5 11 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 121 totali)
  • Autore
    Articoli
    farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

In questo momento sto litigando con mio figlio …che palle…
    devo comprare assolutamente questo ruter….ma pas mi ha confuso ancora di più,praticamente non ho capito niente…

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

InneresAuge
    InneresAuge
    Partecipante

[quote1223925934=farfalla5]
    devo comprare assolutamente questo ruter….ma pas mi ha confuso ancora di più,praticamente non ho capito niente…
    [/quote1223925934]

1) Compra un Router con almeno 2-4 porte.
    2) Ci colleghi via cavo entrambi i PC :K:

Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
    - Franco Battiato

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1223925888=mesKalito]
    In casa io lo eviterei……ma la differenza di salubrità dell'ambiente non cambierebbe molto se abiti in città.
    Pensa che io tengo anche il telefono di casa con il buon vecchio filo.
    [/quote1223925888]

Infatti sto in città….piena di tutto….industria, scie, aeroporti vicini…e le antenne…

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1223926064=psychok9]
    [quote1223925934=farfalla5]
    [/quote1223925934]

1) Compra un Router con almeno 2-4 porte.
    2) Ci colleghi via cavo entrambi i PC :K:
    [/quote1223926064]

Farfalla fai come dice lui 🙂

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Però il router prendilo comunque wireless, così hai tutto 🙂

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

ezechiele
    Partecipante

farfa,
    qui mi sembra tutti ti abbiano consigliato di prendere un router con le antennne e i buchi per i cavi, usare i cavi dove puoi, dove “non puoi” (distanza dal router) le antenne, e scaricare dal cavo e non dalle antenne….

InneresAuge
    InneresAuge
    Partecipante

[quote1223926156=pasgal]
    Però il router prendilo comunque wireless, così hai tutto 🙂
    [/quote1223926156]
    Già 🙂
    Sempre utile 🙂

Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
    - Franco Battiato

meskalito
    Partecipante

Ma sì farfalla5,basta che ogni mattina ti spalmi sulla testa 5millimetri di pasta di piombo e non ci pensi più :kkk:
    A parte gli scherzi a mio parere se puoi evitalo ma senza rovinarti la vita

InneresAuge
    InneresAuge
    Partecipante

Ovviamente il Wi-Fi si può sempre disattivare quando non lo usi (però ci vuole 1 pelino di dimistichezza o leggersi il manuale 🙂

- Franco Battiato

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

i ragazzi del negozio mi hanno detto che se rifiuto wi fi allora dovrei eliminare i cellulari, a questo punto psychok mi ha consigliato il modo via cavo, poi pas mi parla wiereless,ma non è la stessa cosa wi fi e wireless?
    Scuaste ma sono confusa…

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 121 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.