Wi fi si o no ????

Home Forum L’AGORÀ Wi fi si o no ????

Questo argomento contiene 120 risposte, ha 17 partecipanti, ed è stato aggiornato da farfalla5 farfalla5 10 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 31 a 40 (di 121 totali)
  • Autore
    Articoli
    farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1223974443=ezechiele]
    la “mia” scheda sulla tillandsia…

http://artefiori.it/Magazine/leggi.asp?ID=492
    [/quote1223974443]

Eze dammi un consiglio, che tipo di questa pianta devo prendere?

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

iniziato
    Partecipante

[quote1223974790=farfalla5]
    [quote1223974443=ezechiele]

[/quote1223974443]

Eze dammi un consiglio, che tipo di questa pianta devo prendere?

[/quote1223974790]

ma farfalla in generale tutte le piante grasse vanno benone e poi una pianta che io uso spesso perchè ne reperisco in abbondanza facilmente è l'iperico montano. Funziona anche quando si è seccato poi però lo devi cambiare perchè la sua schermatura pian pianino scema

iniziato
    Partecipante

[quote1223974892=ezechiele]

[/quote1223974892]

Ezechile hai scritto tu la scheda?
    Ti occupi di anche di questo?
    Non ne hai mai parlato o è semplicemente sfuggito solo a me ?

:uuu:

ezechiele
    Partecipante

sono il responsabile della redazione del sito (fra l'altro me ne vergogno come un cane perche e' “per aria” da troppo tempo) … anzi, se avete cose da scrivere sull'argomento natura, se pas e' d'accordo, mandatemele pure che magari le pubblichiamo congiuntamente, cosi magari ci scambiamo un po di traffico ….. vabbe, detto cosi e' una boutade e ora non ho tempo per approfondire … ma stasera conto di aver rimesso in piedi almeno il palmare e spero che supporti il forum cosi se volete ne parliamo

ciao ciao!

deg
    Partecipante

Grazie ragazzi, molto interessante, vado a vedere se trovo una piantina ……
    Poi, due o tre “orgonite” e sto a posto!

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Che collaborazione fantastica che nasce da questo forum wow

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;

iniziato
    Partecipante

[quote1223975545=ezechiele]
    sono il responsabile della redazione del sito (fra l'altro me ne vergogno come un cane perche e' “per aria” da troppo tempo) … anzi, se avete cose da scrivere sull'argomento natura, se pas e' d'accordo, mandatemele pure che magari le pubblichiamo congiuntamente, cosi magari ci scambiamo un po di traffico ….. vabbe, detto cosi e' una boutade e ora non ho tempo per approfondire … ma stasera conto di aver rimesso in piedi almeno il palmare e spero che supporti il forum cosi se volete ne parliamo

ciao ciao!
    [/quote1223975545]

bè io ho un giardino da realizzare , una decina di alberi da frutto da piantare , un centinaio di metri di siepi da mettere su e un laghetto in cui ci vorranno le piante acquatiche. quanto vuoi per il sopralluogo :hehe:

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1223976621=ezechiele]se pas e' d'accordo[/quote1223976621]

Ma perchè non dovrei esserlo e, soprattutto, che centro io -|-

Prendete e godetene tutti 🙂

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

deg
    Partecipante

Niente da fare…
    L'unica fioraia del mio paese che vendeva le tillandsia le faceva a 30 euriiiiiiii, con piattino, fatina e smancerie varie.
    Glielo chiesto e ha detto che il fornitote (il vivaio) le vende solo così e che forse sotto natale avrà delle composizione sui 15 euro con corteccia e 4 o 5 piantine sopra. Poi ha detta che una piantina costa sui 3 euro.
    Che ne pensi Ezeeeeeeee?

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Non ho trovato la pianta, arriverà la prossima settimana.
    Il router lo prendo via cavo stasera, poi mio marito mi dovrà portare il filo in camerina….tante volte con arrivo della nave spaziale non avrò più bisogno di modem….ma mi collegherò telepaticamente….

Stai vedendo 10 articoli - dal 31 a 40 (di 121 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.