Wilhelm Reich e l'orgonomia

Home Forum SALUTE Wilhelm Reich e l'orgonomia

Questo argomento contiene 91 risposte, ha 16 partecipanti, ed è stato aggiornato da elerko elerko 10 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 61 a 70 (di 92 totali)
  • Autore
    Articoli
    elerko
    elerko
    Partecipante

[quote1233587885=piopio]
    per Sephiroth,

http://twilightscience.forumfree.net/?t=18816472
    [/quote1233587885]

:ok!:
    Se volete approfondire potete andare anche su questo topic https://www.altrogiornale.org/_/forum/forum_viewtopic.php?4011.0
    Per chi volesse cimentarsi….
    Qui manca la prima parte cmq più o meno diceva:

1 – procurarsi degli stampi
    per i TB da 120/130 ml Quelli per i muffin vanno bene
    per gli HHG dai 300 ml in su (io uso la piramide dei ferrero rocher)

2 – acquistare della resina in poliestere con relativo catalizzatore.
    si trova nei negozi di nautica ma non è facile da trovare!
    Io la prendo da internet http://cgi.ebay.it/RESINA-POLIESTERE-ORTOFTAL-POLICRISTAL-TRASPARENTE-KG1_W0QQitemZ250290495843QQihZ015QQcategoryZ46572QQcmdZViewItem
    i prezzi a oggi 2 febbraio sono:
    1Kg € 8,30 – 3Kg € 20,00 – 5Kg € 31,80 – 10Kg € 61,00 – 20Kg € 124,00
    Spese spedizione: 9,10
    ottimo fornitore e molto veloce!

cenereo
    Bloccato

Elerko però qui http://www.brunofranchi.it/accumulatoreorgonico.html
    dice che l'alluminio è tossico…

meskalito
    Partecipante

Anche la resina epossidica :yesss:

elerko
    elerko
    Partecipante

[quote1233617057=cenereo]
    Elerko però qui http://www.brunofranchi.it/accumulatoreorgonico.html
    dice che l'alluminio è tossico…
    [/quote1233617057]

l'alluminio più che tossico, ho letto (non ricordo la fonte), non è molto indicato per le orgoniti in quanto non riflette a dovere!
    riguardo la tossicità una volta racchiusa nella resina credo non dovrebbe creare probblemi.

La resina e un prodotto chimico ed è tossico, come tutte le vernici, quand'è fresco, in fase di preparazione, perchè sprigiona gas molto forti, infatti e consigliabile, per preparare le orgoniti, usare la maschera in quanto l'odore è molto intenso.
    come la vernice appunto!

Sto leggendo anche che esiste la possibilità di preparare orgoniti con la cera o lo zucchero (caramello) al posto della resina.
    presto vi aggiornerò!

dauda
    Partecipante

[quote1233618513=piopio]
    pseudo esperti di orgonomia improvvisati che credono di guarire i mali o combattere le scie degli aerei con 4 trucioli resina e cristalli

[/quote1233618513]

questa è una tua personale opinione.
    oltre a fare orgoniti che non sono orgoniti e cercare di convincere che sono orgoniti, sapete fare di meglio??

meskalito
    Partecipante

[quote1233618889=dauda]

oltre a fare orgoniti che non sono orgoniti e cercare di convincere che sono orgoniti, sapete fare di meglio??

[/quote1233618889]

Eh????

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1233618902=dauda]
    [quote1233618513=piopio]
    pseudo esperti di orgonomia improvvisati che credono di guarire i mali o combattere le scie degli aerei con 4 trucioli resina e cristalli

[/quote1233618513]

[/quote1233618902]

La cosa si fa interessante 🙂

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

elerko
    elerko
    Partecipante

[quote1233618854=dauda]
    [quote1233618513=piopio]

[/quote1233618513]

[/quote1233618854]

Finalmente un vero esperto!!! :fri:
    Ben tornato Dauda!
    ero convinto che ti saresti fatto vivo!
    Ti chiedo gentilmente un supporto per portare avanti questo topic!!
    grazie

xxo
    Partecipante

[quote1233628830=pasgal]
    La cosa si fa interessante 🙂
    [/quote1233628830]
    Quoto Pas!

Non parlo ma leggo,
    ignoro ancora molto di questo argomento nonostante se ne sia discusso abbastanza, seguo con piacere :salu:

piopio
    Partecipante

per dauda.

certo che è una mia opinione personale

secondo me ognuno ha il diritto di dire e credere quello che vuole (specialmente se quello che dice deriva dalle sue personali esperienze e non per sentito dire o letto da qualche parte)

io credo solo a tutto quello che so di aver fatto, riguardo al resto alla fine di ogni cosa letta o sentita ci metto sempre questa “?”

ho costruito e usato dor buster e cloud buster descritti da Reich, il primo usato per anni, il secondo poche volte ( l'acqua dalle mie parti costa cara )
    sul dor buster non ho dubbi funziona ma a cosa non lo so………..
    miglioramenti su di me non ne ho visti e nemmeno su altre persone
    riguardo il cloud buster non saprei che dire…..il tempo cambia spesso e i buchi nelle nuvole sopra la mia testa li vedo formarsi spesso anche quando i tubi non sono in funzione,
    comunque qualche anno fa ho avuto dei problemi durati una settimana dopo averlo usato per un ora, in seguito ho avuto solo fastidi durati poche ore.

per le orgoniti aspetto ancora che qualcuno me ne mandi una “funzionante”
    quelle che mi sono costruito non mi hanno mica convinto

mi stavo scordando dell 'orac, nessun dubbio funziona e qui gli effetti in linea di massima sono positivi (almeno per quel che mi riguarda) poi se effettivamente può far guarire da certe malattie non saprei ( dovrei prima ammalarmi e vedere i risultati in seguito )

una altra cosa, diffido di chiunque parla di orgone e non si è mai disteso su un lettino da un orgonomista ( con il termine orgonomista intendo un medico che
    ha seguito il corso in america all' american college of orgonomy fondato da baker )

Stai vedendo 10 articoli - dal 61 a 70 (di 92 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.