Zanfretta e il settimo pulsante da azionare

Home Forum MISTERI Zanfretta e il settimo pulsante da azionare

Questo argomento contiene 78 risposte, ha 19 partecipanti, ed è stato aggiornato da  EssienUfo 11 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 41 a 50 (di 79 totali)
  • Autore
    Articoli
    giusparsifal
    giusparsifal
    Partecipante

[quote1224064902=m.degournay]
    La tv è il palcoscenico più seguito, e le trasmissioni sono quelle!

[/quote1224064902]
    [youtube=425,344]FCMlx0pkiOM

P.S.:
    Se qualcuno avesse da consigliarmi qualcosa di Pasolini, non poesie ma il pensiero, ve ne sarei grato 🙂

Pyriel
    Bloccato

“Voi credete di essere in paradiso e invece siete all'inferno”.
    Parole sue.

SpikeZ
    Bloccato

[quote1224065436=Pyriel]
    Parole sue.
    [/quote1224065436]

Che parli per lui :uuuu:

Zanfretta mi sembra in buona fede, se non dovesse accadere niente dopo la 12° lucetta… beh, mi cadrà un mito.

giusparsifal
    giusparsifal
    Partecipante

[quote1224065625=Pyriel]
    Parole sue.
    [/quote1224065625]
    Parole di Pasolini o Zanfretta?

paolo-r
    Partecipante

qualcosa doveva già accadere dopo la sesta luce…come vedete anche questa storia ha dei punti in comune con la storia del 14-10..cambiano gli attori, gli scenari ma la trama è la stessa

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1224067932=SpikeZ]
    [quote1224065436=Pyriel]
    Parole sue.
    [/quote1224065436]

Che parli per lui :uuuu:

Zanfretta mi sembra in buona fede, se non dovesse accadere niente dopo la 12° lucetta… beh, mi cadrà un mito.

[/quote1224067932]

SpikeZ cosa ti fa pensare che Zanfretta sia nel giusto, una sensazione o hai delle info utili?
    Magari si potrebbe aprire un nuovo topic.

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

SpikeZ
    Bloccato

Non sapevo di questa scadenza alla sesta luce. Ho fatto una ricerchina e ho beccato una discussione su nexus dove ne parli. Che dire? Se fossero tutti come te, girerebbero meno cazzate nel web.

EDIT:
    Ops abbiamo postato insieme, Pasqal. No no non c'è bisogno di un nuovo topic, parlavo proprio per sensazioni. Tutto qui :si:

paolo-r
    Partecipante

ti riferisci a me??'no io ho dato credito a lui e Malanga..fino alla fine pensando che si espone dando delle date in fondo e per questo merita almeno il beneficio del dubbio…purtroppo poi anche loro forse hanno esagerato…

SpikeZ
    Bloccato

[quote1224068328=paolo-r]
    ti riferisci a me??'no io ho dato credito a lui e Malanga..fino alla fine pensando che si espone dando delle date in fondo e per questo merita almeno il beneficio del dubbio…purtroppo poi anche loro forse hanno esagerato…
    [/quote1224068328]

Si ma chi si espone sciorinando profezie e scadenze certe, poi se ne deve anche prendere la responsabilità (questo concetto, se non mi sto confondendo, l'hai espresso anche tu). Quindi è giusto e sacrosanto mettere questa gente nel cassonetto dell'umido. Con qualche riserva per Zanfretta, che mi pare diverso dagli altri… non so. Sarà quell'aria da contadino che mi ispira? Mi da proprio l'idea di una persona onesta e in buonafede… :hihi:

paolo-r
    Partecipante

è quello che penso anche io…l'unica riserva che ho su Zanfretta (a parte la sesta luce)..è che proprio perchè così onesto temo che sia guidato da persone invece poco oneste che sfruttano la situazione…

Stai vedendo 10 articoli - dal 41 a 50 (di 79 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.