adapo

Risposte al Forum Create

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 16 totali)
  • Autore
    Articoli
  • in risposta a: Ma i buoni esistono? #6108

    adapo
    Partecipante

    forse i buoni agiscono su piani di realtà che noi non possiamo percepire per carenza di coscienza e magari ci hanno salvato migliaia di volte….


    in risposta a: Ma i buoni esistono? #6104

    adapo
    Partecipante

    Credo in quello che ha fatto. Ha aiutato molte persone senza chiedere niente in cambio.
    Ma ora stiamo andando O.T. e poi la mia situazione è di parte.


    in risposta a: Ma i buoni esistono? #6100

    adapo
    Partecipante

    Gli insettoidi secondo le ricerche di Malanga sarebbero il vertice alto delle basse gerarchie. Scusate il gioco di parole. E' un dato che cito a memoria.


    in risposta a: Ma i buoni esistono? #6090

    adapo
    Partecipante

    Il tizio in questione è il professor Corrado Malanga, che si occupa ormai da oltre un ventennio della tematica abduction:
    Il professor Corrado Malanga, ricercatore e docente di Chimica Organica presso l’Università di Pisa dal 1983, si interessa dell’esplorazione nel campo degli oggetti volanti non identificati da quasi quarant’anni, durante i quali ha dapprima organizzato la ricerca per il Centro Ufologico Nazionale (CUN) in qualità di responsabile del Comitato Tecnico Scientifico, proseguendo poi il suo lavoro come fondatore del Gruppo Stargate Toscana. È stato columnist di importanti riviste di settore quali Notiziario UFO, UFO Network, Dossier Alieni, Stargate, Stargate Magazine, Area 51, nonché collaboratore di due opere enciclopediche sugli UFO, ed è stato più volte invitato dai principali network radio televisivi italiani per dibattere il tema degli alieni. Fra le più significative ricerche effettuate dal professor Malanga ricordiamo gli studi sulle analisi al suolo di tracce di presunti UFO e gli studi sul fenomeno dei crop circles. È autore de I fenomeni BVM (Mondadori) con Roberto Pinotti e Gli UFO nella mente (Bompiani). A gennaio 2007, Corrado Malanga ha dato alle stampe Alieni o Demoni, la battaglia per la vita eterna presso Chiaraluna Edizioni. Attualmente i suoi interessi sono rivolti alle problematiche legate ai rapimenti alieni (abduction), che studia mediante tecniche di ipnosi regressiva e Programmazione Neuro Linguistica.
    Penso sia normale avere dei dubbi su quello che dice, perchè è una “teoria” diversa da tutte quelle fin'ora sentite, ma non precipitarti in giudizi. ti consiglio di leggere in primis Alien Cicatrix, un e-book gratuito dove vengono descritti molti aspetti delle abduction aliene e militari
    Ecco il link di riferimento dove puoi scaricare il pdf di Alien Cicatrix: http://www.sentistoria.org/Articoli/malanga/ALIEN_CICATRIX.pdf


    in risposta a: Strana Stella? #4176

    adapo
    Partecipante

    sembra un oggetto che sta “entrando” o “uscendo” dalla nostra dimensione…


    in risposta a: GUERRE SPAZIALI #24018

    adapo
    Partecipante

    Il film che vuoi vedere si intitola:
    Le morti di Ian Stone http://www.film.it/multimedia/trailer.php?idt=54228


    in risposta a: Presentazione #103991

    adapo
    Partecipante

    Eccomi,
    sephir, l'idea che solo il contingente militare alieno sia venuto fin qua è nata tra una discussione tra amici e ripresa se non sbaglio anche sul forum di sentistoria.ma non ho mai approfondito.
    Ho comprato diverso tempo fa il libro Sciamani, ho cominciato a leggerlo ma mai finito.devo ripromettermi di concluderlo perchè la premessa è interessante.
    La realtà che percepiamo è limitata o meglio la mente è cosi piena di filtri che noi vediamo il mondo come da dietro il buco della serratura.
    Gli alieni buoni forse stanno intervenendo in maniera piu sottile anche se vistosa….. forse i cropcircle sono un loro messaggio, ma questa è tutt'altra storia


    in risposta a: Presentazione #103984

    adapo
    Partecipante

    Ciao sephir,
    io scrivo per quanto concerne esperinze personali.Esperienze “negative”. Non ho mai conosciuto di persone addotte che fossero felici della loro situazione. Come ho scritto prima, non mi interesso molto di ufologia ma a grandi linee conosco il pensiero di Siragusa. E' possibile pure che gli alieni stiano facendo un doppio gioco, da una parte fanno i cattivoni abusando dell'uomo e dall'altra si vestano di amore e carità verso i terrestri. Un complesso modo per ingannare. Con questo non voglio dire che i vari contattisti siano in mala fede.
    Forse la mia è una visione troppo negativa ma è stato l'unico approccio che ho avuto!comunque ritengo impossibile che là fuori non vi siano entità positive, ma molto probabilmente non vogliono interferire.
    E' anche possibile l'ipotesi che gli alieni che sono giunti sulla Terra non siano altro che la fazione militare della loro razza, mentre i “civili” sono sul pianeta natale ignariti di tutto, un po come succede dalle nostre parti.


    in risposta a: Presentazione #103965

    adapo
    Partecipante

    evasivo? a cosa ti riferivi?….mi dispiace ma della Federazione Galattica non ho mai letto niente, quindi non potevo darti una risposta. Anche se sono stato oggetto di abduction,paradossalmente ho poco interesse per l'ufologia.Cerco di avere una visuale a 360° senza fissarmi su un solo argomento.


    in risposta a: Presentazione #103966

    adapo
    Partecipante

    Ciao ezechiele, Federazione Galattica? non saprei cosa risponderti.
    Ciao m.degournay, nel link proposto da Zret venivano descritti dei metodi per contrastare le abduction usando sale erbe etc etc…
    Cosa intendi per spiriti? esistono alieni non-fisici che si possono presentare sotto forma di luce,questo potrebbe essere un esempio di spirito?A mio parere fin dall'antichità, l'uomo ha dovuto fronteggiare con entità aliene. Il termine alieno non indica forzatamente “coloro” che provengono dalla spazio ma anche “coloro” che provengono da altre dimensioni…..è un vero dedalo!


Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 16 totali)