Artemis

Risposte al Forum Create

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 151 totali)
  • Autore
    Articoli
  • in risposta a: ma che sta succedendo? #88967

    Artemis
    Partecipante

    [quote1337960791=♫nessuno♫]
    [u]Tutti[/u] i paesi del mondo dovrebbero applicare, per legge, la semplice regola: massimo due figli per coppia o massimo un figlio per donna. Fino a che esisterà il vecchio sistema parassita e usuraio, non permetteranno la produzione della free energy.
    [/quote1337960791]

    Per quanto riguarda i paesi occidentali non serve nessuna legge a riguardo… le nascite sono ferme a 1,5 a donna.

    Inoltre anche nei paesi occidentali non esiste un contraccettivo sicuro al 100%… quindi il terzo figlio potrebbe arrivare comunque… oltre al fatto che quasi tutti i contraccettivi sono dannosi per la salute o invasivi, quindi per me obbligare per legge non mi sembra una buona idea. :ummmmm:


    in risposta a: ma che sta succedendo? #88965

    Artemis
    Partecipante

    Erano 5135 le invenzioni sotto segretezza alla fine dell'anno fiscale 2010 come riferito dall'ufficio dei brevetti USA a Secrecy News la scorsa settimana.
    Un incremento dell'1% rispetto all'anno prima.
    Sotto l'Atto sulla Segretezza delle Invenzioni del 1951 nuove invenzioni possono essere secretate se definite pericolose per la sicurezza nazionale

    E' per questo che la sovrappopolazione e la bomba demografica mi sembrano inverosimili… abbiamo da anni innumerevoli soluzioni per produrre energia a gratis e pure pulita, cosa stanno aspettando? Non è che invece l'ambientalismo è una scusa per sterilizzare solo ed esclusivamente le donne povere come le africane e le indiane? Perché quando si parla di bomba demografica si fa sempre riferimento a quelle popolazioni, invece se nasce un “bianco” tutti a festeggiare e a fare complimenti… i “troppi” sono sempre gli altri…

    http://www.bbc.co.uk/news/magazine-15449959


    in risposta a: ma che sta succedendo? #88963

    Artemis
    Partecipante

    A me la teoria dell'universo elettrico piace tantissimo perché hanno riprodotto fedelmente una galassia in laboratorio e tante altre cose compatibili con ciò che osserviamo… ma la NASA continuerà a negare ad oltranza… che sia per le implicazioni sulla produzione di energia elettrica (tipo Tesla)? :ummmmm:


    in risposta a: ma che sta succedendo? #88961

    Artemis
    Partecipante

    Il gruppo di lavoro del IPCC ha affermato di aver eseguito un grande lavoro con modellazione matematica e hanno considerato molti parametri climatici, mentre l'Accademia delle Scienze Russa non possiede computers e modelli per trarre corrette conclusioni.

    Io credo di più all'Accademia delle Scienze Russa… il clima non potrà mai essere previsto con dei modelli matematici perché non tengono conto delle variabili esterne come le macchie solari e i raggi cosmici. Inoltre credo che i Russi siano più esperti di noi visto che in inverno hanno -35 gradi… :hehe:

    Il Crollo dei profeti di sventura. Il catastrofismo climatico è stato costruito su dati falsificati

    In Italia solo pochi giornali se ne sono accorti ma nella stampa anglosassone lo scandalo è enorme. Il Guardian, giornale progressista britannico, ha scritto che “ci troviamo di fronte è un piccolo gruppo di scienziati che, per anni, ha esercitato una grande influenza nel manovrare l’allarme mondiale in materia di riscaldamento globale”.
    E il Daily Telegraph, altro quotidiano d’oltremanica, ha aggiunto: “Cambiamento climatico: il peggiore scandalo scientifico della nostra generazione”.
    Stiamo parlando del “Climategate” e cioè la scoperta che Philip Jones, direttore della CRU (Unità di Ricerca Climatica presso l’università di East Anglia) e alcuni suoi stretti collaboratori, non solo hanno selezionato i dati in maniera arbitraria, cioè escludendo tutti quelli che contraddicono la teoria del global warming, ma addirittura che le serie pubblicate non sono vere e che i dati sono stati falsificati.

    http://www.ecohysteria.net/?p=1733


    in risposta a: ma che sta succedendo? #88958

    Artemis
    Partecipante

    [quote1337859085=giovanni]
    Gente, il Mondo è andato e l'Umanità con esso, se ne prenda atto, la differenza sta tutta nella presa consapevole.

    Prepariamoci a far ritorno a casa, alla casa del Padre Nostro LIDDIO UNO L'UNICO, quali suoi Figli, Amatissime Sorelle e Amatissimi Fratelli, niente paure è bene ricordare che noi siamo Anime Eterne e non abbiamo nulla da temere, noi siamo a sua Cura e Protezione, a sua Cura e Protezione DELL'IDDIO UNO L'UNICO, noi siamo.
    [/quote1337859085]

    Il mondo sembra peggiorare solo se lo guardiamo dalla prospettiva di noi occidentali… sempre più stressati e paranoici. Adesso c'è pure gente che dice che non vuole fare figli perché producono troppa CO2. Ha ragione Wilcock quando dice che l'Età dell'Oro non può iniziare se pensiamo sempre che il mondo stia per finire o che qualche divinità stia per punirci… ma è un errore che si è già ripetuto nel passato con le precedenti presunte fini del mondo ed eco-terrorismi vari…

    2009 – Gli scienziati russi avvertono che “l'ossessione” dell'Ovest il riscaldamento globale fatto dall'uomo è uno sforzo di propaganda volutamente progettato per nascondere alle loro popolazioni il fatto che la Terra sia in via di un “capovolgimento totale del bastone” a causa di un'ancora inspiegabile, ma estremamente potente, forza gravitazionale proveniente da regioni esterne del nostro Sistema Solare.
    http://bestbefore2012.altervista.org/scienziati_pensano_che_i_poli_magnetici_si_stiano_.html

    Dichiarazione della NASA nel 1986: Tutta la Vita sarà estinta in pochi decenni :hehe:
    http://www.ecohysteria.net/?p=5544


    in risposta a: ma che sta succedendo? #88955

    Artemis
    Partecipante

    [quote1337807054=ro]
    Sono appena arrivato, vorrei porre la questione dell'incremento demografico globale. Esiste una legge fisica o matematica che possa spiegare almeno a grandi linee il meccanismo con cui si è verificata e, possiamo dedurne un significato? Mi riferisco alla crescita esponenziale del numero di viventi nel ristretto periodo di tempo che va dall'avvento ai giorni nostri.
    [/quote1337807054]

    E' dovuta al progresso della medicina. Non ci siamo riprodotti troppo (anzi i paesi occidentali hanno il problema contrario), ma viviamo più a lungo. Basta pensare alle epidemie del passato… decimavano milioni di persone, adesso invece abbiamo antibiotici, servizi igienici, riscaldamento, miglior cibo… ci sono più centenari… anche la mortalità infantile si è notevolmente ridotta.

    Quello che pochi notano è che la pillola contraccettiva e l'aborto sono un business da miliardi di dollari, esattamente come le tasse sulla CO2… hanno tutto l'interesse a terrorizzare la gente con l'eco-terrorismo.

    L’aborto e la menzogna della bomba demografica
    http://www.uccronline.it/2010/08/08/laborto-e-la-menzogna-della-bomba-demografica/

    La FAO smentisce radicali e neomalthusiani: «nel 2050 ci saranno cibo e risorse per tutti»
    http://www.uccronline.it/2012/04/04/la-fao-smentisce-radicali-e-neomalthusiani-nel-2050-ci-saranno-cibo-e-risorse-per-tutti/


    in risposta a: riscaldamento globale #113191

    Artemis
    Partecipante

    Probabilmente lo sanno da tempo che il nucleo non è fatto di ferro fuso ed è il plasma interno che scalda gli oceani… solo che a loro conviene continuare a inventarsi frottole ecologiche per continuare a sottomettere i popoli del terzo mondo…
    http://www.ecohysteria.net/?p=172


    in risposta a: riscaldamento globale #113189

    Artemis
    Partecipante

    #fisc


    in risposta a: riscaldamento globale #113185

    Artemis
    Partecipante

    Altre perle pur di non ammettere che avevano barato spudoratamente… :hehe:

    CO2 – Le riduzioni che aumentano le emissioni
    http://www.ecohysteria.net/?p=815

    L’Artico surriscaldato causa delle nevicate anomale
    http://www.ecohysteria.net/?p=5578

    Esperto CNR: il riscaldamento globale prosegue malgrado il gelo
    http://www.ecohysteria.net/?p=5577

    Bè, mi pare logico, no? hahaha



    Artemis
    Partecipante

    [quote1336330641=Spiderman]
    [quote1336323268=Artemis]

    Sono come quelli che danno da mangiare vegano al gatto e poi dicono che sta bene perché è più tranquillo… mentre in realtà questo deriva da un'errata interpretazione. Il gatto è più tranquillo perché ha meno energie, se stesse bene sarebbe più vispo come quando gli si da i croccantini più pregiati! :uuu:
    [/quote1336323268]

    Dehihiho!! :hehe:
    [/quote1336330641]

    Cioé? :hehe: Comunque è vero che alcuni umani hanno la tendenza a credere che l'abitudine a fare qualcosa modifichi la natura stessa a lungo termine, come se seguendo una dieta pranica, facesse perdere l'intestino.


Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 151 totali)