cielo

Risposte al Forum Create

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 14 totali)
  • Autore
    Articoli
  • in risposta a: Fede #45210

    cielo
    Partecipante

    per aldebaran : è un bellissimo segno!


    in risposta a: quanto è in salita la strada per la democrazia! #130681

    cielo
    Partecipante

    a Dian:
    tu dici che il mio scritto sui musulmani denota un senso di superiorità nei loro confronti, puo' darsi che involontariamente sembri così, e questa infatti è anche la sensazione che ho avuto quando ho letto la tua risposta in merito al mio parere. Forse quando una persona è convinta di ciò che pensa e lo esprime, puo' sembrare che voglia imporre il suo pensiero ad altri. Per quanto mi riguarda non voglio essere superiore a nessuno. Quella delle sedie era un'osservazione per sdrammatizzare. Per quanto riguarda il resto, tu tieni il tuo pensiero e io il mio, senza offese, con il dovuto rispetto per tutti.


    in risposta a: quanto è in salita la strada per la democrazia! #130677

    cielo
    Partecipante

    e meno male che gli amici mulsulmani non si siedono per terra altrimenti fra un po' ci toglievano le sedie!


    in risposta a: quanto è in salita la strada per la democrazia! #130675

    cielo
    Partecipante

    Voglio anche io esprimere cio' che penso in merito alla questione del crocefisso: Oggi ciò che han costruito e voluto i nostri predecessori non è tenuto in nessun conto, non vale piu' niente, anzi se è vecchio o si porta nel museo o si butta. Questa è la tendenza per lo piu' in generale. A me dispiace e sono contraria a togliere il crocefisso, e se lo si dovrà togliere, lo si toglierà, visto che siamo in Italia la resistenza sarà poca. Detto questo, tengo a precisare che ma non mi sento antidemocratica, anzi rispetto la Signora e chi come lei ha diversa opinione e religione, ma in tutta sincerità, non vedo il fastidio che possa arrecare un crocifisso ad una parete e personalmente, non mi sognerei mai, in qualunque paese andassi o visitassi o scegliessi di vivere di cambiarne le abitudini, gli usi e i costumi tanto piu' che non è certo togliendo di mezzo il simbolo che si neutralizza la religione, anzi una persona cattolica convinta come io sono, ama lo stesso, Dio e il prossimo.


    in risposta a: La tristezza aguzza l'ingegno #58159

    cielo
    Partecipante

    sai, non credo affatto a quanto affermato in questo articolo, anzi secondo la mia esperienza, il pessimismo e la tristezza mi han fatto accadere delle cose ancora piu' tristi, io credo un po' nella legge dell'attrazione: positivo attira positivo. ma tutto cio' è solo un mio parere e io non sono certo esperto



    cielo
    Partecipante

    a erre esse: anche io ho paura ma non so se quello che leggo e' vero, non so' se si tratta di una grossa bufala o no perche dipende da cosa leggo, cio' che leggo mi influenza (vedi anche gli articoli contro i vaccini in generale) e pertanto abbiamo tutto il diritto di chiedere al governo la disponibilità immediata del vaccino ai nostri figli ma anche chiedergli e pretendere la verita' ad ogni costo e sempre. Scusa le mie misere parole.


    in risposta a: Fede #45187

    cielo
    Partecipante

    spero che reincarnazione non ci sia, sai che fatica ricominciare!


    in risposta a: Fede #45186

    cielo
    Partecipante

    perchè chi ha creato l'Essenza e la Spiritualità?


    in risposta a: Fede #45185

    cielo
    Partecipante

    perchè chi ha creato l'Essenza e la Spiritualità


    in risposta a: Fede #45180

    cielo
    Partecipante

    si Dian, lo sono


Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 14 totali)