Cydonia

Risposte al Forum Create

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 55 totali)
  • Autore
    Articoli
  • in risposta a: Tempo di cambiare – Italo Cillo #144046

    Cydonia
    Partecipante

    giustissimo. Ad esempio, quando soggiornai dagli Hare Krsna a San Casciano, seppi che i bimbi andavano a scuola, chiamata “gurukula”, a studiare i Veda, che ci possono interessare o meno, ok, e tutte le altre materie, ma con musica , canti, giochi, NIENTE COMPITI A CASA . Io sono laica, e per me basterebbe introdurre musica, danza, fotografia e audiovisivi, molta, molta attività fisica, e già sarebbe più accettabile. Non ci sono solo le date o la” bella scrittura”. E poi è evidente che in Italia la scuola non funzioni e i “politici” ( bleah) dovrebbero pensarci. C' è il fenomeno dell' abbandono scolastico altissimo, soprattutto nel sud, e ahimè, l'analfabetismo cosiddetto ” di ritorno” ; e si sente. Molti cari saluti a tutti:)


    in risposta a: Scie chimiche #65164

    Cydonia
    Partecipante

    Brig, è un video interessantissimo. E' molto opportuno mantenere questo argomento vivo. Ho certe foto mie e varie zum(m) ate nel cielo da metter paura, e quando imparerò a postarle, le posterò qui, appunto. Non ho visto tutto il filmato e mi spiace molto se la biologa poi è spariita. Non sarebbe il primo caso di scienziati ” tolti dalla circolazione” poichè hanno una Coscienza. Carissimi saluti a tutti:)


    in risposta a: [Sondaggio] Rino Gaetano ucciso dalla massoneria #144057

    Cydonia
    Partecipante

    E' stao ucciso dalla Rosa Rossa, per la precisone, o Golden Down. E con le modalità già narrate in una sua canzone, che parlava di un povero ” incidentato” rifiutato da ben 5 ospedali . Inoltre parla di quanto fosse bella Rosina appena conosciuta, in un altro testo, ma poi non potevi più vivere o qualcosa del genere. Sto leggendo l' interessantissimo libro dell' avvocato Franceschetti, che è possibile richiedere in pdf gratuitamente entrando nel suo blog. Vi assicuro che è una lettura interessantissima. Splendide cose a tutti:)


    in risposta a: Gesuiti e Papa Nero, capi assoluti? #65522

    Cydonia
    Partecipante

    carissimaFarfalla, a proposito di massoneria deviata ecc, ti propongo la visione e l' ascolto degli interessantissimi interventi dell' avvocato Paolo Franceschetti, su You Tube, se già non li avessi ascoltati. Istintivamente, ma anche razionalmente, mi sembra un giovane uomo sincero, semplice molto coraggioso e nel pieno possesso , assolutamente, delle sue facoltà mentali. Ci sarebbe da farsi venire la pelle d' oca, ma 'sti ” deviati” in tutti i sensi, è evidente che, nonostante i loro grossi mezzi, sono ” alla frutta”. Buonissima serata a tutti:)


    in risposta a: Tempo di cambiare – Italo Cillo #144043

    Cydonia
    Partecipante

    grazie, Farfalla. E' un interessantissimo podcast, anche se ne ho ascoltato per ora solo una parte. I punti che hai sottolineato sono centrali nel podcast suddetto appunto, e fanno davvero riflettere su come abbiamo vissuto nel periodo scolastico: Sibaldi, ad esempio , dice che in qualche modo la scuola ci ha derubato delle stagioni: chiusi in aula, ogni giorno, ( per quanti anni? da piccini piccini, cmq, un' assurdità) non abbiamo più fatto attenzione alle stagioni, il germogliare delle piante , o il profumo del maestrale d' inverno, gli uccellini, ecc. A sei anni la ” magia” e il fascino della vita già sostituito con il senso del “dovere” che ci rovina. Salute a tutti 🙂


    in risposta a: Universo Organico di Giuliana Conforto #104448

    Cydonia
    Partecipante

    Questi video della prof.ssa Conforto sono interessantissimi. Che un' astronoma riesca a spiegare facilmente ciò che accade e che la scienza ufficiale ci nasconde è davvero meritevole. Grazie alla grande scienziata e grazie ad AG senza la quale non avrei potuto udire tanta sapienza, umiltà, e capacità di divulgazione. Buona serata a tutti e grazie


    in risposta a: Universo Organico di Giuliana Conforto #104445

    Cydonia
    Partecipante

    che palle. La coscienza cosa tasse spero avvenga mooolto, moolto in fretta il cambiamento. Adoro e onoro la prof.ssa conforto. Ha ragione il conduttore, ha vinto d nuvo la Casta alle elezioni


    in risposta a: E' morto Giulio Andreotti #144000

    Cydonia
    Partecipante

    ora questo intellettuale, altro che padre spirituale, anche se, diciamo la verità, ad ascoltarlo a volte con attenzione ha detto cose molto importanti, ad esempio, che i figli non sono PROPRIETA' dei genitori ma PERSONE, cmq, questo signore se ne torna in Vaticano, con la bella e grossa pigna in Piazza del centro ( una pigna grande grande in una piazza del vaticano?? ne vogliamo parlare? ), senza problemi di IMU, e a nessuno ( si fa per dire) ” gliene importa” . Tutto normale in Italia, proprio come il default e la disoccupazione, soprattutto femminile. Hare krsna, Namastè :))


    in risposta a: E' morto Giulio Andreotti #143999

    Cydonia
    Partecipante

    Salute e pace a tutti. Non so perchè posto in questo thread sulla morte di Andreotti, ricordando LE DIMISSIONI DI RATZINGER, a cui, modestamente, associerei un topic fisso, poichè è assurdo far finta di nulla. E' una avvenimento gravissimo, e resta tale per sempre,. i cui motivi ( tribunale dell' Ahia), vanno continuamente aggiornati o cmq tenuti freschi. E' inconcepibile che in Italia neanche un avvenimento di tale portata scuota p r o f o n d a m e nt e l' opinione e la coscienza pubblica. Scrivo su questo thread, a costo di essere OT, poichè provo un senso di morte., perdonatemi, per questo paese, per la nostra gente sotto ipnosi. Sincerità di sentimenti, buna volontà e fede, pace e gioia per tutti:)



    Cydonia
    Partecipante

    Grazie. Ho letto i commenti e m' informerò certamente sull' Islanda allo stato attuale. E' che sono abituata al fatto che la tv o i giornali italiani tirano l' acqua solo verso il loro mulino, dunque , per pigrizia forse, mi viene da pensare” se non se ne parla (dell' Islanda) vuol dire che lì va tutto bene, un poco come il Belgio, un anno e mezzo senza governo, e nessuno se n' è accorto, men che meno i belgi. Ci basta un pc e un foglio elettronico per ” governare” un paese fantasma come il nostro, anzi, un paese- spettro : un bilancio preventivo e uno consuntivo. E tutti 'sti mangioni, ignoranti, drogati, ( sono antiproibizionista ma non per i parlamentari) o buildemberg” alla Bonino” ( bella figura!) e altri e pagati dalla nostra tasca e frustrazione… a casa. ( mi scuso per la “t” mancante nel post precedente in ” barzelletta”) Buonissime cose a tutti 🙂


Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 55 totali)