El Mojo

Risposte al Forum Create

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 516 totali)
  • Autore
    Articoli
  • in risposta a: Interpretazione: #49198

    El Mojo
    Partecipante

    [quote1366052099=Chimico]
    mi aiutate ad interpretare questo messaggio se è autentico cioe venuto da Gesù o Dio veramente o se è un errore della persona che lo ha scritto o degli esseri che glielo hanno detto ?
    il messaggio è il seguente:

    – 18 marzo 1974 -escatologia (attraverso franca cornado)

    <>.

    insomma il diavolo esiste o no ? e poi è possibile condannarlo eternamente, cioè per sempre ? come può un anima anche se demoniaca non ritornare alla Luce dopo aver fatto esperienza che il male non paga ?
    [/quote1366052099]

    E' tratto dalla Bibbia, Rivelazione 19 e 20 se non ricordo male.
    Se esiste o no lo devi scoprire tu, gli altri ti possono dire tutto ed il suo contrario senza peraltro portarti nessuna prova.


    in risposta a: scie chimiche #93756

    El Mojo
    Partecipante

    [quote1364585997=Tru]
    in questi giorni di buio del cristovedo le stupidaggini del sistema 2 ore fà ho sentito gente dire abbiamo 180 teste di agnelli da vendere tutte vendute perchè il sistema continua ad esistere eccome. i cieli saranno ancora bui.
    [/quote1364585997]

    Oh, ne venderanno molte di più per pasqua, e non solo le teste..


    in risposta a: Movimento 5 Stelle #139701

    El Mojo
    Partecipante

    Succede, Pas. Qui si è ospiti ed è giusto rispettare l'etica del padrone di casa; perlomeno la penso così.
    A parte ciò spero tutto bene, dalle tue parti.
    Un caro saluto.


    in risposta a: Movimento 5 Stelle #139699

    El Mojo
    Partecipante

    Ah, capisco Richard, capisco.
    Ciao.


    in risposta a: Movimento 5 Stelle #139697

    El Mojo
    Partecipante

    ACCOUNT_INATTIVO
    Fatta fuori dal vasino?


    in risposta a: l’ italia in rovina #70500

    El Mojo
    Partecipante

    Il bias di conferma, interessante lettura su un aspetto della psicologia umana: http://it.wikipedia.org/wiki/Bias_di_conferma


    in risposta a: Movimento 5 Stelle #139668

    El Mojo
    Partecipante

    Orsù ragazzi, lo “scoop” del ristorantino non è che una cosetta da nulla. Eppure basta così poco per far infuriare e far stare sulle difensive e contrattaccare con violenza verbale. Tutto già abbondantemente previsto, come lo è sempre nelle questioni semplici.
    E' un bel fenomeno sociale antropologico e persone curiose come me lo stanno studiando con attenzione, anche se non è che un ripetersi di condizioni umane già vissute e abbondantemente studiate anche in passato, ma ogni volta con nuovi apporti di conoscenza.
    D'altronde se avessi voluto criticare metodologicamente il “movimento” le argomentazioni non mancano di certo e si potrebbero mettere centinaia di link o scrivere migliaia di righe in proposito, ma lo hanno già fatto altri e non sarebbe niente di nuovo; tutto è già a disposizione di tutti, anche di chi ha un minimo di capacità logiche e raziocinio, oltre a coloro che invece hanno un bel paio di paraocchi.
    Naturalmente chi siano gli uni o gli altri dipende dal punto di vista personale o del “gruppo” al quale si appartiene.
    Naturale e probabie quindi che io appaia -per alcuni- come uno che ha il paraocchi oppure è pagato dal piddì, dal momento che non sviolino nulla di entusiastico nei confronti del “movimento”.
    L'importante però non è tanto quello che possiamo essere come immagine riflessa su uno specchio, ma quello che siamo in qualità e quantità di contenuto conoscitivo diretto -esperienza- e indiretto -logica, intuito, istruzione, capacità di analisi ecc..-
    Le epoche della civiltà sono strapiene di eventi ai quali, di vota in volta, si ritrovavano entusiastiche folle di sostenitori, è sempre accaduto e sempre accadrà, e solo quando si tireranno le somme si potrà capire cosa è accaduto.
    E' uno scoglio duretto, ne sa qualcosa capitan Schettino; basta una distrazione, o avere la presunzione che i propri occhi vedono più del radar e…. E niente, c'è sempre chi corre in difesa anche dei distratti, e tutto ricomincia daccapo.
    Ciao belli, e non schizzate troppo quando vi toccano a Beppe; pensate che – quando avrà dimostrato tutto il suo autentico valore – chi lo avrà sottovalutato ne subirà le giuste umiliazioni e conseguenze. Questo è poco ma sicuro!


    in risposta a: Movimento 5 Stelle #139659

    El Mojo
    Partecipante

    Anche i grillini sedotti dal menu della buvette:
    http://www.secoloditalia.it/2013/03/sorpresa-anche-i-grillini-sedotti-dal-menu-della-buvette-dove-finita-la-crociata-sulla-spigola/
    Si predica bene ma poi..si razzola male..


    in risposta a: Movimento 5 Stelle #139641

    El Mojo
    Partecipante

    :-))


    in risposta a: IL FRIGO DEGLI ORRORI #56863

    El Mojo
    Partecipante

    Non l'ho letto quel libro, Farfalla, ma penso che lo farò presto, grazie per la “soffiata”.
    Vorrei fare con voi una considerazione generica sui cibi; vi siete accorti che negli ultimi tempi fa tutto un po schifo? Hanno standardizzato tutto o quasi, ci stanno gradualmente abituando a strani sapori nuovi, probabilmente dovuti a metodi di produzione dove non si butta più niente e tutto viene amalgamato in modo da non rivelare troppo l'origine degli ingredienti. Non solo; ho notato che molti prodotti si sono “ristretti”, col risultato che paghi di più per avere di meno. Altri prodotti ancora hanno cambiato l'ordine degli ingredienti, cioè aumentato la dose dei sapori secondari -gli ingredienti più economici- e diminuito l'ingrediente che dovrebbe essere principale. Ci stanno fregando senza che nessuno abbia più niente da dire, a volte mi sento solo perchè noto cose che sembrano sfuggire agli altri, almeno finchè non gliele faccio notare. In ultimo, sto arrivando alla conclusione che ormai tutto fa male, frutta e verdure comprese. L'unica via di fuga sarebbe trovare prodotti di produzione propria conosciuta e garantita, cioè lavorati da noi stessi o da persone fidate, ma sta diventando sempre più difficile anche questo dal momento che non puoi seminare quello che vuoi ma ciò che ti propina la Monsanto o chi per lei. Siamo come in un imbuto nel quale ci spingono dentro privandoci di salute e libertà, persino della libera scelta e del pensiero. E mi sa che la sola via per uscire da questo imbuto sarebbe tornare un po indietro, se solo non ci avessero già chiuso la strada…


Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 516 totali)